Caterina Lazzaroni
07/05/2019
Che dire di questo posto?
Che ci siamo recati qua poiché al mattino abbiamo casualmente conosciuto il gestore di questo posto che ci ha dato qualche indicazione turistico-pratica per raggiungere il rifugio Rosalba ed il bivacco. Visto che ci è sembrato un ragazzo simpatico, particolare ed entusiasmante abbiamo deciso di fermarci a pranzare nel suo rifugio/ristorante. Super idea!!! La polenta con formaggio fuso, brasato, antipasto misto di affettati, formaggi e giardiniera (che di solito non mi piace minimamente, ma quì ci aggiungono semi di finocchio e altri aromi che la rendono super top!) Tutto buonissimo! L'atmosfera è super accogliente e ci si trova subito bene! I piatti di Laura sono consigliati!
Insomma se vi trovate qua non potete non fermarvi. Sentirsi bene ed a casa in ogni luogo dove si arriva non è da tutti i posti.
Stefano C
17/03/2019
È la seconda volta che mi fermo a pranzo e devo dire che tutto sommato non mi dispiace affatto. In estate il servizio è un po' in affanno ma in questo periodo (marzo) tutto fila liscio e soddisfa appieno il palato e lo spirito.
Conduzione familiare, molto gentili e cordiali. Un piccolo appunto: il bagno mancava di carta igienica e non era pulitissimo. Peccato. Sarebbero state 5 stelle.
Giuseppe Tagliani
12/02/2020
Ambiente spartano ma la gentilezza del servizio ti fa sentire a tuo agio. Cucina casalinga e genuina. Conto corretto
Lucio Samela
09/02/2019
Serata passata a Lecco in compagnia di amici, dopo aver percorso circa 10 km e 15 tornanti ci siamo trovati ai " Piani Dei Resinelli" e da lì ci siamo recati alla "Baita Rifugio Casimiro Ferrari" ottima baita conduzione familiare,Un piccolo rifugio molto caldo e accogliente, dove si possono gustare delle ottime pietanze locali in un clima rilassato e tipico.
Lu Pa
01/01/2020
Un luogo davvero molto carino, e rilassante, con ospitalità davvero ottima, un servizio eccellente, camere spaziose e pulite, dove si gode di ottima cucina, e un tramonto davvero molto bello
robyro49
25/09/2018
Ottimo cibo e gestori molto gentili. Ampio parcheggio. Ottimo rapporto qualità prezzo.
debanimeretro
08/03/2018
Ho mangiato in questa Baita a ferragosto 2017, ho ordinato il classico tagliere di formaggi e salumi, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! La vista non era niente male, buono il rapporto qualità prezzo!
Lo consiglio.
Fiorenzo Terenghi
05/01/2020
Baita tipica, molto bella, menù vario e molto buono, ottime scelte anche per i vegetariani. Personale gentile e preparato. I tre primi piatti che abbiamo preso erano ottimi e abbondanti, ci hanno addirittura offerto gli amari a fine pasto.
Igor monti
19/05/2019
Abbiamo pranzato ieri io e mia moglie 18/05 e devo dire che ho trovato un’ottima accoglienza, da parte di Laura gestore della baita e del suo custode. È lei che cucina e sforna ottimi piatti dal Pizzocchero fatto in casa ( buonissimo) è molto altro. Un plauso ad entrambi per il servizio è la compagnia che ci hanno fatto come in famiglia. Bravi. Ci vedremo il prima possibile per assaggiare altri piatti. Lo consiglio vivamente. 👍🏻 Igor/ Flora
Alessandro Ricci
09/06/2017
Cucina curata e ottima birra. Più che onesto il conto.