Sluurpy > Ristoranti a Abbadia Lariana > Rifugio Carlo Porta

Recensioni di Rifugio Carlo Porta, Abbadia Lariana

Clicca per espandere
Ambrogio Pagani
01/09/2022
Non ho soggiornato ma soltanto pranzato. Il menù è piuttosto ridotto nelle offerte ma i piatti che abbiamo assaggiato (in 6 adulti) erano tutti di livello superiore a quello che ti aspetteresti in un rifugio alpino. Qui si sa cucinare, presentare i piatti e gli ingredienti sono di ottima qualità. Prezzi adeguati. Servizio attento e gentile. Conduzione familiare di classe. Bravi!
robyro49
02/04/2023
Ottimo Rifugio, facilmente accessibile. Molto cordiali ed atmosfera familiare. Cibo ottimo. Locali puliti e servizio impeccabile.
Ilaria Piccardi
09/10/2022
Siamo stati per cena e a dormire e abbiamo apprezzato la gentilezza e la professionalità della gestrice e dello staff. Abbiamo mangiato pizzoccheri, polenta con salsiccette e tagliata: tutto cucinato in modo eccellente e di ottima qualità. Il rifugio è storico e la sala da pranzo è molto bella e accogliente. Sicuramente ci torneremo!
Susanna Zambello
26/12/2022
Luogo magico , accogliente e alla portata di tutti. Cibo ottimo! La gestione a carattere familiare fa sentire gli avventori a proprio agio. Di sicuro ci torneremo. 😍
Fabio Spanu
11/06/2022
Sono stato in questo rifugio a inizio giugno 2022. Ho mangiato brasato con polenta (veramente buono) e una panna cotta per dessert (buonissima anche questa). La proprietaria è stata gentilissima ed era visibile la passione che mette nel suo lavoro. I piatti oltre che buoni erano molto belli da vedere. Tornerò sicuramente prima o poi, sperando non cambi la gestione.
karen suddaby
30/10/2022
Ci siamo fermati solo a bere ma l'ambiente è carino e il personale gentile. Sarebbe bello tornare a dormire e a mangiare. Ovviamente tutto quello che c'è intorno é meraviglioso!
Stefano Marcon
29/05/2022
NUOVA GESTIONE Ho avuto il piacere di constatare che conosco già la nuova gestrice che dirigeva il centro polifunzionale della montagna in val masino (egregiamente) Che dire, si vede il salto di qualità nel livello del piatti (ottimi) e nel servizio (impeccabile). La location molto bella, punto di arrivo e partenza di grandi avventure in grignetta ma ottima anche per rilassarsi con famiglia e amici. Super consigliata
Luisa Mapelli
26/07/2022
Sono stata domenica in compagnia. Si chiama rifugio ma con un servizio da ristorante. I pizzoccheri in un piatto da nouvelle cousine non è da montagna/rifugio. Non sarò alla moda ma mi aspettavo porzioni un po più abbondanti visto I prezzi. Comunque i pizzoccheri erano buoni.
cecilia carrettini
25/07/2022
Rifugio facilmente raggiungibile. Accoglienza, servizio e gentilezza ottimi. Camere pulite e letti comodi. Cucina eccellente. Prezzi onesti. Il gestore, Iris, e il suo team, splendidi.
Daniele Nava
26/04/2023
Proprietari gentilissimo! Posto bello, raggiungibile con una passeggiata brevissima
Claudio Ravazza
19/01/2022
Luogo meraviglioso e conduzione fantastica! Accolto da un falo' e bellissima musica, Marta e Davide sono capaci di ospitalità genuina, energie positive e gioia...la cucina è ottima, le camere e i letti molto confortevoli, l'intero rifugio curato e pulito. È raro trovare in una struttura, per sua natura rustica, tanta grazia! Le cose fatte col cuore escono meglio ❤️ A presto Claudio
cinzia bonfanti
21/06/2022
Abbiamo trascorso una bella domenica al rifugio (3 adulti e una piccola di 2 anni) dove abbiamo pranzato Ottimo il cibo e un impiattamento che non capita spesso in un rifugio. Iris e i suoi figli ci stanno mettendo il cuore: si vede e si sente.
Giuseppina Rezzilli
13/08/2022
Ho frequentato il CAI di Milano per diversi anni in gioventù, proprietario del rifugio Carlo Porta. Vi sono ritornata perché ora la gestione è stata affidata alla Sig.ra Iris Girbesi che conosco da anni. Rivederla al Porta mi ha riempito di contentezza.
Lucia campana
14/09/2021
Il posto è magico, raggiungibile da tutti, grandi e piccoli, ottimo come gita a se stante, ma anche come tappa in un percorso più lungo. Atmosfera top, grazie all'accoglienza attenta dei ragazzi e al posto allestito in maniera splendida. Cibo fantastico, tipico e locale, sempre nuovo. Da ritornarci al più presto e complimenti a tutti, da chi gestisce, a chi serve ai tavoli, a chi sta in cucina!!
Joan Canciani
10/06/2022
Posto in posizione comodissima, elegante per essere un rifugio alpino. Servizio veloce e puntuale. Cibo semplice ma squisito, prezzo in linea con il servizio proposto. Consigliato
Pizzoccheri Polenta con coniglio Pizza marinara più patatine Fritto misto Risotto Tris di primi Fritto di calamari con zucchine Lavarello alle erbe Polenta uncia Lavarello in salsa verde Risotto al persico Filetto del baba Risotto al pesce persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni