Siamo entrati il primo dell'anno pe 4 caffè.... ed invece ci siamo gustati dei piatti buonissimi tortelli e maialino col finocchio. Franco il titolare con grande conoscenza di vini e liquori buonissimi e particolari ci ha deliziato il palato con varie degustazioni. La gentilezza la simpatia e la competenza di Franco e del personale ci hanno fatto trascorrere il primo dell'anno migliore dell'ultimo ! Grazie
Marika Profili
03/06/2023
Ho mangiato in questo locale oggi a pranzo,da provare assolutamente! Ho provato i pici asparagi e pancetta,ottimi! Le porzioni sono super abbondanti e il prezzo decisamente vantaggioso.
Axel Costantini
19/04/2023
Una esperienza a pranzo meraviglioso, il personale è gentile e ospitale. Ci hanno persino fatto assaggiare dei liquori locali. Ci torneremo molto sicuramente la prossima volta.
Simona Cuculi
27/08/2022
Abbiamo preso pici al ragù di chianina e tagliatelle al ragù, verdure fritte e torta ricciolina. Tutto ottimo. Il prezzo imbattibile!!! Aperto solo a pranzo
Gali Charles Vacca
21/02/2023
Ottimo.
Pici con ragù bianco di cinta e torta di mele,noci,pinoli e cannella.
In più passeggiare per il borgo è poesia pura.
adriana guerriero
12/06/2020
Luogo dove il cliente viene considerato un gradito ospite.
Professionalità, pulizia e qualità fanno di questo locale uno dei migliori posti di ristoro. Consigliatissimo!!!
Gionatan DC
31/10/2022
Stupendi Pici al ragù di Cinta!
Mirella Benedetti
17/04/2023
Accoglienza impagabile. Tutto buonissimo e prezzi perfetti.
Lorenzo Maddaloni
17/07/2021
Ci capitai anni fa x caso e mi impressionarono i pici "callosi" insaporiti con un sugo semplicissimo. Ebbene ci sono ripassato ieri e con grande soddisfazione ho ritrovato ciò che cercavo. Piatti semplici cucinato con la maestri della vecchia locanda. La cortesia dei proprietari è proverbiale e il conto popolare. Resta inteso che tornerò.
Barbara Scarpa
30/09/2021
Consigliato da una coppia del luogo, merita veramente! Propietari gentilissimi, pici ottimi come la frittura di pesce fresco. Prezzo onestisssimo, ci hanno offerto anche il vin santo con i cantucci fatti in casa!