Sluurpy > Ristoranti a Abbasanta > Armidda

Recensioni di Armidda, Abbasanta

Clicca per espandere
Roberto C
07/02/2023
È stato un piacere mangiare in questo ristorante. Locale confortevole, piatti tanto buoni quanto belli. Personale preparato e cordiale. Unico appunto che mi sento di fare è che si scoprono i prezzi (che non discuto) solo al momento del conto.
Antonio Deiana
23/06/2023
Roberto Serra, lo chef, ogni volta ci stupisce con i suoi piatti del territorio, dalla carne di Abbasanta al pesce del Golfo di Oristano ai prodotti di nicchia di piccoli produttori che Lui cerca personalmente. Una esperienza unica, grazie Roberto 🤗
Laura
02/11/2022
Esperienza unica Abbiamo mangiato molto bene, si percepisce la cura della materia prima Lo chef professionale .... sempre presente al tavolo a descrivere ogni portata! Complimenti! Torneremo sicuramente!!! Laura e Mauro 27 -28/09/22
Antoni Arche
13/06/2023
Come promesso alla gentilissima e professionalmente impeccabile responsabile di sala, segnalo una valutazione negativa in quanto mancavano il "tagliere del pastore" e "la frittura di pesce"! Ovviamente si scherza. Ci siamo fermati per caso con l'intento di pranzare "leggero" dato che eravamo in moto. Piacevolmente colpiti dai piatti molto ricercati e tutt'altro che banali: delizioso l'antipasto di mare composto da almeno sei generose portate contornate da pane della casa ed una fragrante e caldissima focaccia sfornata al momento. Sul primo siamo passati alla terra con ravioli alla ricotta e tagliatelle al cinghiale; anche qui veramente abbondanti (siamo stati incapaci di finirli) e degni di nota. Avremmo goduto volentieri anche il secondo ma, ripeto, le generose porzioni ci lasciavano piuttosto provati e incapaci di assaggiare anche gli interessanti dolci. Il caffè di rito, è stato comunque accompagnato da un carezzevole pasticcino della casa alla pasta di mandorle. Peccato sia fuori dal nostro solito itinerario perché c'è rimasta la curiosità delle altre proposte. Alto il livello in grado di soddisfare, a parer mio, i palati più esigenti. Grazie per la vostra squisita ospitalità.
Tiziana Bibiri
03/09/2022
Complimenti al bravissimo chef e alla sua cucina di gran classe, ci ha viziato con piatti deliziosi, dall' antipasto al dolce, la sua cura e passione l'abbiamo sentita per tutta la serata. Abbiamo apprezzato la sua professionalità ed esperienza. Ottima serata. Complimenti anche al personale in sala.🥂🥂🥂
Feli
23/12/2021
Voto 5 stelle per tutto il complesso, posto da visitare sicuramente bravi👍 Forse l’unica cosa che stata un po’ al di sotto di tutto il riso ed il dessert ma comunque sempre di mio gradimento😊😋 ripasserò sicuramente per assaggiare altre prelibatezze.
Achille Nardella
30/12/2022
La cucina si sa è cosa soggettiva. Non è un quadro, una scultura che, vista dal vivo o da una foto, un filmato, cambia si ma sai già di cosa si tratta. La cucina sa ancora di scoperte, di sorprese, a volte anche amare. Raccontare un piatto, una preparazione, deve solo incuriosire l'appassionato ma niente altro. Bisogna toccare con mano, pardon, con il palato. Mettetevi nelle mani dello chef Roberto Serra e lasciatevi andare.
Mariano Marchi
27/05/2022
Piatti bellissimi elaborati con l'utilizzo di materie prime del territorio, valorizzando così tutto quello che la nostra terra offre.
Luca Mambrini
10/05/2022
Mangiare da Roberto è sicuramente una delle esperienze gastronomiche più interessanti del panorama sardo. Uno chef di carattere che regala ai suoi piatti la conoscenza è l’amore per il proprio territorio. Per noi è diventata una metà fissa e sicuramente lo rimarrà per parecchio tempo!
Reginella Ceccarelli
03/10/2022
Esperienza eccezionale per un pranzo domenicale. Abbiamo scelto il menu stagionale a base di carne proposto da Roberto Serra... giovane e promettente Chef di cui personalmente avevo sentito parlare in termini entusiastici. Le portate erano numerose, ben presentate, originali e dal gusto eccellente. I sapori, sapientamente armonizzati, hanno consentito di intraprendere un viaggio gustativo intenso e davvero gradevole. Il servizio è stato attento, preciso e mai invadente. Si coglie una grande passione e voglia di coccolare i palati in questa cucina ❤. Bravissimi tutti e Ad Maiora.
Marco Laconi
19/03/2023
L'unica scelta da fare è "mare o terra". Poi bisogna chiudere gli occhi, godersi la degustazione e farsi prendere per mano dallo chef. Noi abbiamo scelto mare. Alta scuola.
Fede Sca
09/12/2020
Da Roberto Serra Chef è sempre una super garanzia!!!! Ottima qualità dei prodotti, Ottimo Servizio Professionale e lui riesce a far sentire come a casa i suoi clienti in modo professionale! Consigliatissimo a tutti!!!
Paolo Musu
19/08/2022
Siamo stati a cena con amici con l’obiettivo di passare una serata in relax. Che dire? Obiettivo riuscito! Lo chef ed il suo staff ci hanno accolto e fatto davvero sentire coccolati. Abbiamo scelto di mangiare pesce. Lo chef ci ha guidato in un percorso di degustazione, dagli antipasti fino al dolce. Ogni portata è stata una sorpresa di gusti, oltre che presentata in maniera sobria ed elegante. Ottima la carta dei vini, che contiene anche vitigni rari come l’arvisionadu di Benetutti. Il prezzo è in linea alla qualità e alla cura dei piatti e del servizio. Ma il vero punto di forza a mio giudizio è la scelta coraggiosa di rimanere nel proprio territorio scegliendo di offrire prodotti freschi, selezionati e di altissima qualità. Ritornerò per una degustazione dei piatti di terra.
Barbara Di Paolo
15/08/2022
Siamo da poco usciti dal locale.. siamo rimasti non contenti.. molto di più! Siamo di un paesino vicino al ristorante, Ardauli, ed abbiamo trovato per caso questo ristorante per concludere bene il nostro ferragosto. Abbiamo preso due primi, due antipasti ed un secondo, due calici di vino e tre bottiglie d’acqua, ci è stata servita anche una focaccia con pomodorini freschi (squisita), prezzo onestissimo per la qualità. Super gradita la scelta della “Pattada” per il maialino. Personale molto cordiale, ristorante con pochi tavoli quindi molto intimo. Nota di merito al ragazzo in sala, ci è sembrato di capire che fosse nuovo ma è stato super cordiale e preparato! Bravo, continua così!
Pizza integrale Pizze Pat hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni