Graziosissimo locale in una viuzza caratteristica del paese. I proprietari lo hanno allestito con pezzi di antiquariato raccolti per l’Italia. L’intento ben riuscito è di renderlo accogliente e stupefacente.
Ma se l’occhio vuole la sua parte non si può trascurare la cucina.
Le pietanze sono tipiche (es.: patate acernesi) pasta “fatta in casa” condita con sughi di tradizione e sapori della montagna ed arrosti di carne mista.
Buonissimi gli involtini di melanzane con tagliolini.
Insomma, soprattutto per chi non ama la confusione… la Pergola è la soluzione per una bella serata con amici.
vincenzo balducci
01/09/2022
Voglio condividere il nostro "apprezzamento" per la scrupolosa attenzione verso la Clientela nonché per le prelibate pietanze approntate con professionalità e proposte con cura e mai imposte ma proposte. Silvia&vincenzo clienti di questi giorni
Antonio Sessa
01/08/2021
Ottimo ristorante, davvero una piacevolissima sorpresa. Il titolare ci ha accolti con gentilezza e disponibilità, accontentando le richieste più esigenti. Cucina molto buona e curata sia bella qualità degli alimenti che dell'impiattamento. Ottimi i primi, antipasti e le carni.
Locale curato ed accogliente, dove ci si sente a casa e ben voluti. Ci ritorneremo sicuramente.
Mimmo Benivento
20/10/2017
Ci sono stato qualche anno fa in occasione della festa della montagna e ricordo di aver mangiato benissimo e una cucina territoriale rielaborata e con più inventiva rispetto a quella tradizionale delle altre locande del posto. Appena ci torno posterò una descrizione più dettagliata e attuale con foto dei piatti.