Francesca cuozzo
07/09/2020
Un anno dopo, modifico la recensione perché questa Hosteria ha fatto un enorme salto di qualità. A partire dal rinnovo estetico, anche il menu è diventato ancora più dinamico e familiare. Lo chef bravissimo che usa prodotti di altissima qualità. Il servizio molto volto al raccontare una storia più che al semplice portarti il piatto a tavola. Tenete d’occhio la loro pagina Facebook per essere aggiornati su eventi / menu della domenica. Consigliatissimo
Fabio de Stefano
03/09/2020
Un posto magico dove è possibile degustare piatti davvero unici, meticolosi nella preparazione, gusti da scoprire ed assaporare assolutamente. Consigliato ..COSA IMPORTANTE - PREZZI MODICI. (TOP)
Ernesto Castello
03/04/2022
Abbiamo mangiato molto bene. Lo speck d'anatra e la selezione di formaggi sono stati molto apprezzati. Ottime le carni e molto valido il vino proposto. Straordinaria e gradevole l'accoglienza.
Susy Mirate
02/07/2021
Location molto accogliente e ben curata, i proprietari sono molto gentili e disponibili.
Per quanto riguarda il cibo, le materie prime sono di ottima qualità e i piatti sono squisiti, e tutti curati nei particolari.
Consiglio a tutti di recarsi in questo ristorante!
Ci ritorneremo sicuramente presto.
Armando Granata
17/02/2019
Sono stato a pranzo con la famiglia e abbiamo avuto modo di apprezzare i prodotti di alta qualità presenti nel menù. Gli antipasti, i primi, i secondi e i dolci proposti sono davvero interessanti. Anche la selezione dei vini è ottima. Complimenti a tutto lo staff per il servizio e la simpatia. Consiglio di andarci, provare per credere.
Nunzia Albanese
17/11/2019
Locale accogliente e curato, personale garbato e che mette a proprio agio, ho assaggiato il loro menù apericena tutto molto buono e la frittura bollente. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Acerra ha bisogno di locali cosi. Complimenti ai proprietari che hanno voluto donarci questo piccolo gioiellino.
Vittoria Fioretti
06/09/2020
Esperienza culinaria da fare ad Acerra dove ci sono davvero pochi posti in cui si mangia bene
Vincenzo Procino
26/01/2019
Dagli antipasti ai dolci c'è un filo continuo che lega tradizione ed innovazione in questo locale. Siamo stati trattati con gentilezza, servizio totalmente all'altezza e cibo di qualità. Consigliato a chi vuole passare una serata tranquilla e di alto livello.
Salvatore Dam
08/12/2019
Il locale è nuovo, pulito quasi asettico, per quanto riguarda i piatti sono di discreta qualità. Ma la varietà è poca, il proprio è una persona molto cordiale, anche se serve anche a i tavoli un po' lentamente. In definitiva si può provare, non è male.
Giuseppe Capacchione
27/07/2021
Una piacevole scoperta, piatti ricercati con prodotti di ottima qualità. Locale accogliente personale disponibile. Segni particolari semplicità ed eleganza.