Olga Gattuso
13/06/2021
Il pane cunzato più buono di sempre fragrante e accuratamente condito da consumare comodamente sul posto o da asporto è di una bontà che ricorda quegli odori e quei sapori di un tempo lontano ma attuale grazie alla sapiente abilità nella preparazione di questo pane genuino.
Luca Audi
26/08/2021
Ormai non è più come una volta, il pane troppo duro e salato, il personale deve sicuramente allenarsi nel sorridere alla gente, il benvenuto e l'arrivederci devono essere la prima base. Il cliente deve sentirsi coccolato
Gaetano Rosario Graziano Centamore
24/06/2021
Da parecchi anni fa parte della tradizione dell'hinterland Catanese. Il pane a scillichenti nonostante le serate di caldo. Lo si può prendere e portare via per andarlo a mangiare vicino al mare o mangiarlo in piazza. Vari gusti per tutti i palati. Occhio all'olio che cola mentre mangiate può macchiare i vestiti.
Alessia Mogavero
12/07/2021
Abbiamo ordinato telefonicamente del pane condito, più arancini al sugo, al pistacchio e in bianco. All’orario prestabilito, abbiamo ritirato ed era tutto davvero ottimo. Ringraziamo per la puntualità, l’organizzazione e per la gustosità dei prodotti. Ritorneremo sicuramente!
Paolo Bruno
28/08/2021
Pane duro, salato nel prezzo e piccolissimo, può mangiare un bambino. Una delusione!
Loredana Russo
26/05/2019
Un posto informale semplice ma tanto accogliente con tante buone cose da mangiare dai caserecci alle pizze. La pizza ha un impasto digeribile già dal primo morso, ricca nel condimento e con verdure grigliate al punto giusto. È un locale dove si può andare da soli in comitiva o in famiglia! Infatti lo spazio ampio permette di ballare e cantare il sabato sera con il karaoke di Mimma e Rosario due persone eccezionali!!! Ti fanno sentire a tuo agio e rilassati anche se in un ambiente nuovo! Il servizio è veloce e il locale pulito e confortevole. Sedute in muratura adorabili danno una comodità infinita! Altro che sedie belle ma scomode come in altri locali. Insomma diffidate dalle imitazioni....venite x credere!!!
emanuele salvatore Falco
06/08/2021
Nulla di chè, il tempo è passato ma purtroppo non è più il pane condito di qualche hanno fa, del resto sono stati gentili e l'attesa nella norma.
Alessandro Casale
26/07/2021
Tornato dopo diversi anni, sempre buoni ed appetitosi, veloci nel prepararli, ma non più come quelli di quando andavo da ragazzo