Caterina Maria Ragusa
02/07/2018
Cercavamo un posto per cenare e abbiamo trovato questo carinissimo posto, ci siamo trovati veramente bene, personale disponibile e cucina ottima, abbiamo prenotato il tagliere e un panino, veramente ottimi, rapporto qualità prezzo eccellente. Consiglio vivamente.
We were looking for a place to have dinner and we found this cute place, we really enjoyed it, helpful staff and excellent cuisine, we booked a salami and cheese plate and a sandwich, really good, excellent value for money. I highly recommend it.
Angelo Campanella
30/06/2018
Se quello che cercate è un posto tranquillo accogliente, un buon servizio e con cibo ottimo, è il posto adatto a voi, portate abbondanti e ingredienti freschi, ottima relazione qualità-prezzo consiglio con piacere.
Loris Torrisi
14/07/2017
Consigliatissimo! Prodotti locali, freschi, ottima birreria e locale accogliente in mezzo al "barocco" acese!
Davvero una perla!
Laura Scuderi
28/08/2017
Sono andata spesso a mangiare da Casa e Putia e sono rimasta sempre soddisfatta. Per gusto personale, ho sempre preso il tagliere della casa con salumi, formaggi e verdurine accompagnato da un bicchiere di vino bianco: sempre tutto buono! Ho avuto modo di assaggiare anche le focacce, anche queste squisite!
Tuttavia è da migliorare l'attesa del servizio e fare in modo che quello che è scritto sul menù sia sempre disponibile in modo da evitare la triste frase "questo purtroppo oggi non è disponibile".
In ogni caso è un locale consigliatissimo!
Rodolfo Torrisi
03/06/2018
Piacevole scoperta. I ragazzi sono gentilissimi. Ottima varietà dei bocadillos. Qualità nella norma. Buona la scelta delle birre, anche artigianali. Location giovane e gradevole. Consigliato.
Roberto Salemi
17/01/2018
Ha cambiato da poco gestione, molto carino internamente, si mangia bene.
Saele Beltrani
21/06/2017
Ottimi panini e buona selezione di birre. Consigliato!
riccardo coco
11/02/2019
Luogo accogliente e buon cibo
Giovanni Leotta
21/03/2018
Semplice ed elegante. Qualità delle portate oltre la media.
Davide Sgroi
01/03/2018
Si mangia troppo bene