Alessandra Sironi
24/10/2022
Mangiato per pranzo una domenica di metà ottobre. Piccola locanda ma è come essere a casa. Provato un piatto “fuori menù”, davvero buono! Pasta fresca cucinata con pesce pescato del giorno ( purtroppo non ricordo nome del pesce ma da quello che ci è stato detto simile al tonno “versione povera”). Ad avere la possibilità da tornarci!
Salvatore Raspanti
12/02/2023
Confesso: cercavo un altro locale, ma il nome mi sembrava assonante e quindi prenoto. Acireale si dimostra caotica per il carnevale e la posizione centrale del locale, in altri tempi grande punto di forza, non aiuta (difficile trovare parcheggio). Personale accogliente e super disponibile poco abituato però a gestire il pienone. Materie prime eccellenti cocinate con perizia ed al momento. Un plauso particolare per i primi che mi hanno assolutamente impressionante. Pochi vini e pochi dolci. Prezzo un tantino alto. Sintesi : consiglio sicuramente una visita ma non nel weekend
Ludovica lo greco
04/02/2023
Vieni accolto da un’atmosfera accogliente e calorosa. La qualità dei prodotti é ottima, piatti tipici e buonissimo a prezzi ottimi. Il tutto é accompagnato dalla bravissima signora che accoglie ai tavoli, ti spiega i piatti e soprattutto é dinamica e formidabile nel gestire tavoli e comande . Veloce, disponibile e bravissima nel gestire tutto. Grazie a lei tutto diventa bellissimo. Torneremo presto ♥️
Salvatore R.
03/03/2023
Piccolo e accogliente ristorantino. Quasi quasi nemmeno turistico perché la pasta è ottima.
In questi casi sconsiglio il fritto, mangiate autoctono!
È molto più simile a qualcosa di casereccio e confortevole! Ci è piaciuto parecchio.
Franka Antares
04/12/2019
Locale carinissimo, piccolo ed accogliente. Dalla fame non ho fatto neanche foto ai piatti, ho preso il menù del giorno con maccheroni freschi con muddica, acciughe e finocchietto buonissimo, pesce spada alla griglia e insalata e come antipasto le bruschette, buone. La proprietaria è una persona simpatica. ☺️
Nic Pic
28/07/2019
Splendida realtà di eccellente cucina locale che consiglio vivamente sia per la bontà di quanto preparato con ammirevole passione ed efficace semplicità dalla Signora Tiziana, sia per la veridicità e il garbo di proporli del Signor Salvo che di fatto è il biglietto da visita vincente della locanda. Superba location esterna nel centro storico di Acireale e massimo dell'eccellenza per tutto il resto. Assolutamente consigliato se si è di passaggio.
Roberto Agostini
14/08/2022
Si mangia molto bene.Pesce freschissimo ,pasta fatta in casa,carne tipo filetto al marsala delizioso,cameriera gentilissima e molto preparata.Da ritornarci.
Al Fa
24/11/2019
Locale intimo e stupendo. Arredato con molto gusto. Pulitissimo. Piatti eccellenti dal prezzo onesto. La proprietaria,Tiziana, e' gentilissima e premurevole. Da non tralasciare se siete ad Acireale o nei dintorni.
Antonio Consoli
28/03/2022
Ottimo ristorante al centro storico di Acireale.La signora che lo gestisce è gentilissima ed infaticabile.Da provare sia i piatti di carne che di pesce,si mangia davvero bene.
Alessandro Scarduelli
03/05/2023
Cibo preparato con gran cura, di qualità, assolutamente tipico della regione. Ottima scelta ☺️.
Manlio Giammaria
30/04/2023
Piatti in cui si riconosce la qualità delle materie prime. Cucina a carattere casalingo molto gustosa.
Monica Epicoco
26/05/2023
Un posto stupendo se siete ad Acireale dovete assolutamente assaggiare le prelibatezze di questa trattoria
Claudio Profeti
06/03/2022
Bel posto .cibo buono. personale gentile. prezzi giusti .da tornarci