Antonino La Rocca
06/04/2023
Ottimo luogo dove trascorrere una serata tra amici all’insegna della buona pizza. Il servizio è sempre cortese e puntuale, l’ambiente è in stile moderno, giovane e molto accogliente . La pizza Buonissima condita con ingredienti di ottima qualità, impasto morbido e digeribile .Consiglio di prenotare il tavolo e la serata sarà vostra non vi butteranno fuori con la fretta di fare entrare altri .....Consigliatissimo.
Claudia Di Stefano
10/12/2022
Pizza ottima (è possibile scegliere diversi impasti) e servizio eccellente.
Nonostante non avessimo prenotato abbiamo trovato posto e siamo stati serviti velocemente...rapporto qualità prezzo buono.
saralinda73
30/06/2023
Ho preso la pizza zucchine e menta con mozzarella senza lattosio perché intollerante. Davvero OTTIMA! Molto digeribile e soprattutto non ho avuto sete durante la notte.
L'ambiente è molto carino, in pieno centro di Acireale, dopo cena c'è la possibilità di una piacevole passeggiata tra i palazzi e le chiese barocche. Ritornerò sicuramente.
La consiglio !!!
Francesco Cannizzaro
31/05/2023
Valide pizze con una vasta scelta... tre tipi di farina da scegliere. Servizio veloce, consigliabile la prenotazione
Carol Grieco
10/12/2022
Pizze davvero buone, ingredienti di alta qualità e possibilità di scegliere il tipo di impasto che si desidera. Personale gentilissimo e veloce. Lo consiglio assolutamente
Orazio Esposito
25/07/2022
Pluripremiata pizzeria etnea a un passo dalla chiesa di San Sebastiano (meraviglia del barocco acese) da tempo inserita nella top50 italiana con grande merito. Grandissima attenzione per il cliente (il proprietario è quasi sempre presente a verificare che tutto vada per il meglio…) impasto leggerissimo, condimenti azzeccatissimi e di eccellente qualità. Da prendere sicuramente l’affumicata (con un prosciutto eccezionale, spuma di parmigiano, melenzane fritte) o la tre pomodori. Utilizzano in diverse pizze il pomodoro confit. Buone tutte le pizze con acciuga per la qualità delle acciughe stesse, assai carnose rispetto a quel che si trova di solito in giro. Da provare anche i fuori menu se non volete limitarvi alla pizza
Federica Casisi
09/01/2023
Locale molto carino,pizza buona. Rapporto qualità prezzo ottimo,rispetto a tanti altri posti con prezzi ben più alti. Tornerò a trovarvi.
Marcell Qioloipo
03/05/2023
Location molto carina, minimal, ma umilmente bella. Personale alla mano, tutti molto gentili. Il pezzo forte, il cibo; antipasti da " fine dining" proporzionati per per il prezzo. La pizza... top tutti i tipi di impasti eccezionali e le combinazioni di alcuni in ingredienti eccezionali. Ci tornerò sicuramente
Alessio Scarpello
27/02/2023
Una delle migliori pizze che io abbia mai mangiato, con possibilità di scelta tra 4 tipi diversi d'impasto, incluso quello napoletano
Gianni Leonardi
18/10/2019
Incuriositi da tutti i premi ricevuti e dalle recensioni positive siamo andati a mangiare la pizza. Le alte aspettative sono state tutte soddisfatte e talvolta superate. L'altissima qualità degli ingredienti si sente subito al primo morso.
La pizza è davvero allo stato dell'arte, i sapori ed i profumi si coniugano eccezionalmente regalandoti un'esperienza organolettica unica.
Il menù ricco e ben dettagliato presenta una vastissima scelta di pizze e piatti alternativi tra cui scegliere. Ottima anche la sezione delle bevande.
Noi abbiamo preso Caprese infornata, Patate e pomodoro e Pesto, tutte pizze che consiglio vivamente.
Da provare assolutamente le patatite al sale.
Infine vorrei spendere una parola per l'eccellente servizio, tutti i camerieri sono simpatici e disponibilissimi a qualsiasi tua richiesta.
Una piacevole sorpresa infine è stato un piccolo abbuono che ci è stato fatto al momento di pagare...cosa mai vista in altri locali della provincia.
Ho già consigliato e continuerò a consigliare il locale a colleghi ed amici.
Complimenti...l'ottima qualità ripaga sempre!
Francesco Iacona
11/10/2020
Ho mangiato in tutte le pizzerie di Acireale, e senza dubbio posso dire che questa è la migliore: sia per la location, ma soprattutto per la pizza. Bisogna prenotare, infatti nel fine settimana c’è molta confusione. Qualità della pizza (si può vedere anche dalle foto) ottima. Impasto morbido e ben lievitato (io ho scelto quello “tipico napoletano”). Ingredienti di prima qualità, e si riescono a distinguere tutti i sapori. Ben servito: il personale è disponibile e gentile.
Ho ordinato anche le patatine, molto buone anch’esse. L’unica pecca è il sito, attraverso il quale si può visualizzare il menù: un po’ confusionario: secondo me bisogna mettere più in risalto il menu, e ingrandire i caratteri, un po’ troppo piccoli. Questo non ne compromette la valutazione, è solitamente un’osservazione che ho voluto scrivere.
PS: la pizza che ho ordinato è: NEBRODI, una delle più costose nel menu, ma con ingredienti di qualità elevata.
Consigliato.
Sandra Panetto
30/04/2023
Locale accogliente, servizio cortese e veloce. La qualità degli ingredienti della pizza era eccellente. Non metto 5 stelle perché io preferisco un impasto più croccante, i bordi erano troppo morbidi e non rientrano nei miei gusti. Ma nel complesso un ottima pizza
Andrea Cirrincione
14/07/2023
Pizze buonissime con possibilità di vari impasti e condimenti di qualità. Antipasti buonissimi. Personale molto gentile. Complimenti!
Luna Cirocco
01/02/2023
Pizza davvero ottima (probabilmente la migliore che abbia mai mangiato). Il menù offre un'ampia scelta, con ingredienti ricercati ed abbinamenti interessanti. Qualità dei prodotti utilizzati eccellente. Servizio molto attento e personale molto gentile. Buonissime anche la limonata e l'aranciata di produzione del locale. Tra gli antipasti, arancini masculini e triangolini di Ragusano fritto assolutamente top! Per finire, un'ottima fetta di cheesecake.
appunti di viaggio “Traveller & Writer”
18/07/2021
Pizzeria visitata con la mia famiglia a cena di sabato 17 luglio. Si trova in Piazza Mazzini, centro storico di Acireale, nei pressi della Chiesa di San Sebastiano. Quasi impossibile trovare parcheggio in questa zona, a meno di non allontanarsi (come ho fatto io) per diverse centinaia di metri. Siamo arrivati alle 22,00, in orario con la prenotazione riservataci, e ci hanno fatto subito accomodare. Il menù cartaceo non esiste: inquadri il codice QR stampato sulla tovaglietta in carta e lo consulti sullo smartphone. Abbiamo iniziato con le patatine fritte classic e con una parmigiana di melanzane. Non brutte ma neppure esaltanti le patatine, in menù a 4,50 euro a porzione: fritte in casa riescono molto meglio. Molto più apprezzata invece la parmigiana di melanzane, servita ben calda su alzatina dedicata, con l’accompagnamento di piccoli e croccanti panini davvero ben fatti: 7 euro ben spesi. Una delle peculiarità di questa pizzeria è la possibilità di scegliere il tipo di impasto della pizza: abbiamo scelto il napoletano abbinato alla classica Margherita con foglie di basilico ed il siciliano abbinato alla Margherita siciliana, quest’ultima particolarmente sapida. Decisamente leggero e l’impasto napoletano, con un risultato finale che si avvicina alla classica pizza partenopea, ma non siamo comunque ai livelli di una pizzeria Sorbillo o Brandi di Napoli. I prezzi: 6 euro per la Margherita Classica e 9 euro per la Margherita siciliana.
2,50 euro infine per la minerale in vetro da 75 ml. e stesso prezzo per la coca cola in vetro da 33 cl. Il coperto incide per 2 euro a persona.
Simone Vignone
03/04/2022
Locale elegante ed originale, i prodotti utilizzati sono tutti di alta qualità e km zero, le pizze sono assolutamente squisite, disponibili con vari impasti e la scelta ampissima. Il personale è gentile e disponibile, d'estate è possibile mangiare all'aperto, se siete in zona non fatevi mancare una visita! Consigliata la prenotazione
Giovanni
21/03/2023
Se cercate un'ottima pizzeria senza badare a spese, questa farà al caso vostro. Ottime pizze, ottimi ingredienti, tutto veramente buonissimo. Attenzione però ai prezzi, abbondantemente sopra la media, andate solo se questo per voi non è un problema. Gentile e professionale il personale, possibilità di pagamenti elettronici e parcheggio non sempre nelle immediate vicinanze. Da provare almeno una volta!