Cristian Maggiori
16/04/2023
Per fortuna loro
Posto immerso in un bellissimo parco adiacente a una stupenda chiesetta.
La crescia la crescia ma è una buonissima
Poi quella con mascarpone e nutella che dire anche se pieni con fritti ci stava.
Proprietari gentilissimi nel dare consigli sui posti da visitare.
Un bel pranzo
Bagni curati e puliti
Tutto perfetto.
federica antolini
05/07/2023
Un posto splendido, ci fermiamo qui ogni anno, più volte, durante le vacanze. La crescia è ottima, il personale gentile, il parco perfetto per passare un po' di tempo in relax. Spesso portiamo anche un telo per stenderci. È super accogliente!
Maria Teresa Rosetti
03/06/2023
Luogo incantevole con una splendida abbazia romanica. Tanto verde, a due passi dal fiume e dalla Gola del Furlo. Merita sicuramente una sosta. Varietà di cresce (sfogliate) con ripieni per tutti i gusti. Leggermente caro.
Anna Breglia
10/07/2023
Fantastica esperienza,non abbiamo chiesto il nome ma il ragazzo che ci ha accolti è stato fantastico coi suoi consigli e l ottima preparazione della crescia!Consigliatissimo chi non ci va' non sa cosa si perde!!!!✌️
Luca Zanni
10/07/2023
Bellissimo posto personale super, ottimo il cibo.Da provare. Se passate da quelle parti è d'obbligo la sosta.💯
KARL HAMMER
16/08/2021
Attività "storica" con posizione strategica, ampio posteggio, tavoli ben ombreggianti. Nota molto positiva per i servizi, che malgrado l'affluenza di persone sono sempre perfettamente puliti. Nota di demerito i prezzi. Personalmente questi posso trovarli "adeguati" in una giornata come Ferragosto... ma decisamente alti per una normale giornata di un fine settimana. Lo staff sempre educato e veloce anche sotto momenti di stress lavorativo.
Ivano Cerliani
02/07/2023
Consigliato da Andrea del kayak ( fatevi un giro alla marmitte dei giganti in kayak) questo chalet è geniale , bellissimo , simpatico , buono e…. Da provare !!! Fermatevi , ascoltate il consiglio …. Firmato : Merluzzo ( Marley)
Alessandra rapini
05/07/2023
Bel posticino per tutti, sotto le piante per ripararsi dal sole. Buon cibo. Buonissimi i fiori e salvia fritti
Ombretta Orsoni
04/05/2021
Inserito in un contesto di una piccola corte annessa alla abbazia, ristrutturata a dovere e con un parco bellissimo dove sono posti i tavoli, alcuni con gazebo ed anche una parte coperta. Le proposte gastronomiche sono sfiziose ed interessanti e la birra molto buona. I proprietari, oltre a sapere il fatto loro in cucina, sono molto simpatici e cordiali, inoltre disponibili a dare informazioni sul posto e indicazioni per raggiungere le mete vicine. Vale la pena fermarsi oltre che per uno spuntino anche per una cena: specialità della casa la crescita condita con tutto ciò che vi viene consigliato, il risultato sarà, comunque, ottimo
Eleonora Pavesi
05/09/2021
Chiosco davvero verace di fianco all'abbazia con personale fantastico e autentico! Il signore al bancone consiglia i fritti in base alla fame e ai gusti e non ero per niente convinta, ma buonissimi i fagiolini fritti con paprika!!! Uno tira l'altro! L'atmosfera è davvero piacevole, con tanti tavolini in mezzo alla natura. Parcheggio comodo! Fritti super consigliati!!! Ottima tappa!!!
paola salaroli
13/05/2019
Una sosta x rifocillarsi ampio parcheggio e giardino. Pit stop x tutti i bikers. Ideale x ottimi spuntini. Da visitare anche l abazzia limitrofa.
Fabio Costantini
13/09/2021
Chiosco con tavolini all aperto nella splendida zona della Gola del Furlo. Crescia da abbinare con salumi , affettati, formaggi con patatine fritte , olive ascolane e verdurine grigliate. Tutto molto rustico ma buono. Zona sosta di motociclisti.Per una merenda cena e/o pranzo consigliato. Nelle sere di fine estate consigliato una felpa. Bella arietta fresca. Se ci ricapito in zona mi ci fermo. 😉👋👍
Romina Santarelli
04/06/2023
Ottima la crescia urbinate, farcite in modo impeccabile, materi prima ottima, il personale simpatico e cortese, ottimi prezzi, luogo bellissimo, l'abbazia romanica è da visitare, per non parlare della gola del Furlo che è strepitosa, un giro in montagna dove prima c'era il volto di Mussolini adesso si può ammirare un panorama favoloso.
Giorgio Nicoletti
05/09/2021
Fritti e crescioni molto buoni, con un bel parco dove mangiare all'aria aperta. L'unica nota negativa sono i prezzi dei fritti: un fritto misto vegetariano (in foto) costa 20 euro, ma, seppur buonissimo, la porzione è molto più piccola rispetto ai fritti singoli...
Milena Cima
19/05/2023
Troppo forti i gestori. Sorriso aperto e accoglienza amichevole. La piadina....anzi scusate, la crescia davvero buona.
Giuseppantonio De Rosa
01/07/2020
01.07.2020
Immerso nel verde, offre la possibilità di mangiare all'aperto e su tavoli in pietra. Ampio parcheggio gratuito. Notevole l'offerta di piade, fritti e stuzzicherie. Personale molto cordiale e servizio veloce, nonostante i molti frequentatori. Consigliata la piadina "Suina" 😅
Cathy Librandi
10/08/2021
Abbiamo mangiato bene e speso poco. Ottima alternativa al ristorante: si ordina, si paga e si aspetta di essere chiamati per ritirare la propria ordinazione. Abbiamo ordinato anche alcune cose senza glutine e ho apprezzato l'attenzione che hanno avuto nel separare il cibo in modo che non ci fosse contaminazione tra quello gluten free e il resto. Ammessi cani.
Da visitare la piccola abbazia di San Vincenzo nei pressi del chiosco.
Francesco Sangiorgio
25/08/2022
Vasta scelta di crescie e stuzzicherie preparate al momento davvero gustose, da consumare all'aperto nei pressi della bellissima abbazia.