THALY TANGO DESIGNER
03/08/2021
Purtroppo devo dare a Malincuore 3 stelle e basta... che valgono per l'amabilità dei titolari, per la torta fatta in casa (mah non per tutta la colazione) e la terza stella per la cantina e grotta che cè al interno, bellissima location .. mahhh....
*La notte quando rientro cerco di accendere l'aria condizionata e non c'era, era solo riscaldamento. E dovuto al caldo assurdo che faceva quella notte mi sono sentita male!
Avevo voglia di andarmene a dormire in macchina, che avrei dormito assolutamente meglio, se non fosse xche avevo le cagnoline con me...
-Il prezzo mi sembra assurdo visto la camera singola, che non andava la luce del bagno e che non c era neanche un triste ventilatore... con tutto rispetto x la signora che ha cercato di procurarmi "un dehumificatore" ... mah... purtroppo non raffredava, ansi...
Spero che la mia recenzione serva ai prossimi visitatori per trovare una bella camera rinfrescata in futuro...
*La posizione è comoda
*Non ha ascensore e nessuno ti aiuta a salire le valigie.
*Non credo ci torneró... mi dispiace.
Enrico Dal Zovo
11/08/2021
Io e mia mamma abbiamo alloggiato 2 notti in questo albergo nella famosa camera Mussolini . Molto bella ma non c’era neanche l’aria condizionata ed essere sprovvisti di quest’ultima in pieno agosto è abbastanza preoccupante perché durante le 2 notti abbiamo fatto moltissima difficoltà a dormire . Detto questo alla nostra partenza la signora ha regalato una bottiglia d’olio e una specie di foulard a dei signori che avevano alloggiato una sola notte in una camera molto più economica della nostra . Una sera abbiamo cenato 2 piatti di pasta con il tartufo e 1 tagliere che comprendeva sia gli affettati che i formaggi ( ma la signora ci ha messo in conto come 2 taglieri separati e ci ha fatti pagare 28€ solo di questi 2 ) del resto prezzi abbastanza normali .
Elena Birca
29/05/2021
Stanza carina, pulita, profumo delicato, letto/materasso comodo con cuscini a volontà ( x noi importante 🤭)👍👍
Colazione con crostata e pancake fatte in casa buonissime 🤤
La signora molto simpatica 👏
Peccato il ristorante non era ancora aperto, avremo mangiato li volentieri
Mauro Cervelli
20/07/2021
Il ristorante albergo Antico Furlo è una tappa irrinunciabile, soprattutto per gli amanti del tartufo. Ambiente pregno di profumi e sapori di altri tempi. Accoglienza e servizio sono di prim’ordine grazie alla cura di Giorgia e Roberta. I piatti magistralmente cucinati dagli Chef Alberto e Andrea Melagrana, con combinazioni di sapori tra innovazione e tradizione. Massima cura dei dettagli senza trascurare la sostanza.
biancus 24
30/06/2021
Un esperienza da non rivivere
Premetto che è difficile trovare le parole adatte per riassumere l'esperienza con questo albergo senza risultare offensivi.
Cercando un posto dove passare la notte affidandomi alle buone,se non ottime, recensioni ho voluto prenotare in questo albergo.
La struttura se pur datata non era poi così male,il problema è arrivato alla apertura della porta della stanza.
La prima cosa che è caduta all'occhio,anche se sarebbe meglio dire al naso, è stato il forte odore di naftalina che predominava all interno,il personale della struttura non si è nemmeno preoccupato di aereggiare la stanza pur sapendo del nostro arrivo rendendo la permanenza praticamente impossibile.
La seconda cosa è stata la sensazione di trovarsi all'interno di una stanza di anziani signori con tanto di mobili fin troppo vecchi e ricoperti di polvere, il pavimento ancora più vecchio e rumoroso il quale non permetteva alcun tipo di privacy visto che si sentivano i passi delle persone che alloggiavano nelle altre stanze,posso capire il rustico ma qui siamo a livelli ben diversi dal rustico.
Terza cosa il bagno, la parte migliore della camera,spazioso e con uno stile un po' più moderno rispetto la stanza,il che non guastava affatto.
Ma ahimè polvere ovunque,sia sul lavandino che sullo specchio,
Per non parlare delle boccette di shampoo impolverate, appiccicose ed usate.
Direi al quanto deplorevole per il costo di 80€ a notte.
Siamo stati costretti a trovare miglior alloggio per il mal di testa dovuti dal forte odore di naftalina.
Da parte mia assolutamente sconsigliato
Lorenzo Zanfi
30/08/2021
Location storica e pietanze fantastiche
Francesco De Riso
23/08/2021
Per la professionalità del personale si dovrebbe mangiare meglio cibo mediocre
Raffaella Amicucci
29/06/2021
Piatti preparati al momento. Carne cotta alla perfezione. Abbiamo mangiato molto bene e siamo stati serviti da una cameriera competente e simpatica.