Cristina Borzacca
05/07/2020
Ho sostato qui con delle amiche mentre camminavano sulla Via Francigena. Siamo state molto ben accolte. Ci hanno subito offerto dei buoni succhi biologici fatti dalla loro cooperativa. Il posto é stato sapientemente ristrutturato e arredato in modo molto piacevole con mobili autoprodotti con un design moderno e simpatico. In camera c'é la biancheria che serve e il sapone è bagnoschiuma biologico. Per la colazione ci hanno dato un voucher per prendere pasta e bibita al bar. Lo consiglio vivamente.
Alessandro Miserocchi
07/09/2020
Locali moderni e ben curati. Camere accoglienti e pulite. Personale gentilissimo e disponibile, cena buonissima ( la tagliata con il lardo di patanegra è spettacolare). Colazione ottima con marmellate e dolci locali. Tutto positivo, consigliatissima.
Chiara Bonini
20/07/2020
Questa struttura e' veramente interessante: al piano superiore camere molto ampie arredate con materiali di recupero sapientemente accostati, mentre al piano inferiore un ristorante - pizzeria molto accogliente. Il personale, gentile ed attento alle esigenze dei clienti, si adopera affinché ogni richiesta venga esaudita. Ulteriore nota di merito sono i piatti proposti che nascono da materie prime di qualità: difficile scegliere cosa sia più buono tra una pizza dagli abbinamenti particolari o un primo piatto. Che dire dei dolci? Da provare assolutamente! Mousse di yogurt e pesche strepitosa! Il conto assolutamente nella norma. E per ricordarsi dei sapori incontrati cosa c'è di meglio se non portarsi a casa qualche vasetto di prodotti biologici fatti direttamente da loro? Sostate alla S'Osteria38... Non vi deluderà!
Massimo Nicoli
25/09/2020
È stato molto piacevole soggiornare in questa struttura molto bella, accogliente, recente. Curiosa anche l'originalità delle camere che hanno il nome delle principali città. Ospitava anche una originale mostra fotografica.
Aldo Di Giandomenico
21/01/2021
Ottima' camera calda ben pulita ,doccia perfetta, ci torno ben volentieri , prezzo prestissimo, peccato che è chiuso il ristorante
Barbara Di Gaspero
15/08/2020
Posto molto carino, ottimo cibo e atmosfera piacevole. I ragazzi molto preparati nel presentare i piatti .
Sapori della tradizione con un pizzico di fantasia. Sicuramente consigliato!!!!
Ottimo tutto...eccellenti i dolci.
Alberto Mirabile
26/06/2020
Ho sostato qua durante la Via Francigena. Sfortunatamente il posto è a regime ridotto per via della situazione attuale e il poco traffico di persone. Nonostante tutto l'ho trovato un posto fantastico, sia come stile che come comodità e servizi. Spero di tornarci in tempi migliori.
Fabio Peloso
21/10/2019
Immersa in un piacevole ambiente, l’atmosfera è elegante, frutto di un’intelligente ristrutturazione dove materiali e pensiero minimalista hanno fatto da padrone. Spazi generosi adatti ad ogni occasione. Il grande valore aggiunto di S’Osteria38 è la vicinanza al sostegno sociale attraverso il coinvolgimento attivo nella vita della struttura di persone con disabilità lieve o disagio sociale.
La pulizia, biglietto da visita di ogni locale, è encomiabile sia nelle posate e bicchieri che nel bagno, spesso elemento dolente in molte attività.
L’arredamento è molto interessante e colorato. Elementi decorativi artistici denotano un'ottima cura del dettaglio (vedi foto).
Il servizio è stato molto professionale e la spiegazione dei piatti scelti è stata chiara. Un piatto è stato preparato seguendo le richieste scelte di una commensale.
Il menu si presenta in una piacevole veste grafica, l’offerta è interessante e può soddisfare molti palati.
Nello specifico abbiamo preso due antipasti e due secondi a base di carne la cui cottura soddisfava le richieste fatte al momento della comanda.
Ingredienti di primissima qualità e offerta di vini interessanti (anche biologici e biodinamici).
Locale promosso a pieni voti ed encomio allo Chef Simone.