Francesco Mastroeni
07/06/2023
Buona scelta tra pesce e carne. Preso una battuta di fassone e tagliolini al coniglio in bianco. Portate accompagnate da un buon nebbiolo e prezzi nella media
valeria benedetto
25/02/2023
Senza dubbio, a mio parere, il miglior ristorante di Acqui Terme. Due menù separati di carne e pesce per accontentare tutto.
Emanuele Contino
13/03/2023
Il Nuovo Ciarlocco è sicuramente uno dei ristoranti più interessanti di Acqui Terme. Ambiente semplice e familiare in cui le portate e l'eleganza del servizio sono i protagonisti. Lo chef Giorgio propone menù veramente interessanti con accostamenti di sapori veramente coinvolgenti, con un influenza ligure che ne rappresenta l'influenza storica su questo territorio. Tempi di servizio ottimi ed ottima attenzione alla sala da parte di sua moglie Daniela rendono l'esperienza speciale, da ripetere. Assolutamente consigliato!
sergio poggetti
01/03/2022
Ottimo , era molto tempo che non ci entravo ma non è cambiato , servizio presente e puntuale , noi abbiamo preso un menù di carne e uno di pesce , veramente buone le portate , se devo trovare il pelo nell'uovo i plin al sugo di brasato erano un pelo troppo saporiti , ma la tagliata , gli spaghetti di Gragnano alle vongole e la tiepida erano spettacolari , per un pasto veloce a mezzogiorno più che contenti , dolcetto di Ovada e un bel Valdobbiadene hanno accompagnato il tutto , consigliatissimo
Alfio Zorzan
10/10/2021
Una certezza ad Acqui Terme con una cucina tipicamente piemontese ma con anche profumi di mare, è il nostro punto di riferimento per noi e quando vogliamo portare gli amici.
FULVIO DE ASMUNDIS
08/09/2020
Prima visita ad Acqui Terme. Giunge l'ora del desinare e grazie a Google Maps decidiamo di provare questo locale per un pranzo leggero. Ci accomodiamo nell'ultimo tavolo libero. L'ambiente risulta gradevole. Dopo qualche minuto di attesa ci viene fornito il menu da cui scegliamo due primi: raviolini del plin alla griglia ed orecchiette alle vongole veraci con fiori di zucchine. I raviolini sono serviti al naturale, senza condimenti, dopo essere stati saltati in padella. Risultano simpaticamente saporiti. Ottime anche le orecchiette. Accompagnamo con un calice di Gavi. Nel menu piatti di carne e di pesce tra cui il cartoccio di calamari,gamberi e zucchine che ad essere onesto mi ha tentato molto. A seguire optiamo per due semplici insalate, una mista ed una di pomodoro. L'olio per il condimento è un monocultivar di olive taggiasche. Giusto per coerenza con il restare leggeri non optiamo per il dolce anche se le proposte parevano invitanti. Buono il servizio. Conto onesto e locale da consigliare.
Stefano Pavarini
27/06/2023
Ottimo menù fisso a pranzo.
Gentilezza e competenza.
Consigliatissimo.
Cinziamaria Rossi
13/03/2023
Esperienza meravigliosa, ottimo cibo e rapporto qualità prezzo eccezionali,anche se avevamo scelto il menù business! Chef Giorgino si è superato col tiramisù rivisitato❤️ Consiglio vivamente!
Alessia Tardito
19/01/2020
Una garanzia.
È uno dei ristoranti migliori della zona, se non il migliore in assoluto. Tutto risulta ottimo, dalla qualità del cibo al servizio che risulta davvero impeccabile. Rimango sempre soddisfatta quando mangio qui
ANDREA PORCHEDDU
12/06/2023
Eccellente come sempre. Piatti di qualità elevatissima, ottima carta dei vini, ambiente tranquillo e rilassato