roberta dastri
28/05/2023
Ci ha sempre incuriosito, perché si trova sulla strada che ci porta a Fiuggi, nostra meta da un po’ di tempo, ieri in occasione del giro d’Italia,la città di Fiuggi era tutta transennata, proprio all’ora di pranzo. Così decidiamo di andarcene e al ritorno abbiamo così deciso finalmente di fermarci.
Che dire perché non ci siamo fermati prima? Accoglienza da parte del personale buona, menù molto ricco ti viene voglia di ordinare tutto, consiglio sul vino 🍷 dal personale eccellente, antipasto della casa sfizioso, c’era di tutto, anche i fagioli,fritti ecc ecc. abbondante, primi piatti strepitosi, che dire la carne da applauso, con un peso di 600/700 grammi consigliata sempre dal personale con patate al forno ma dove si sono proprio superati i dolci, talmente che il mio compagno voleva assaggiarli tutti allora siamo rimasti che ogni volta che andremo prenderemo uno diverso per non sbagliare se li è segnati 🤦🏻♀️ i caffè per concludere👍
Ampio parcheggio esterno, accesso per disabili, tutto pulito, bel giardino esterno.
William L.
07/06/2023
Giretto di coppia in moto verso Fiuggi...all'improvviso temporalone...freccia a dx...tappa Locandiere x pranzetto veloce ;) , quindi senza prenotare, personale Supergentile, Antipasti ok, ma fettuccine ai funghi porcini STELLARI come gli gnocchetti. Torneremo sicuramente. Bravi
Francesca Martire
27/01/2023
5 stelle a tutto: dai piatti alla cortesia, non dimenticando la location. Ottimo antipasto spagnolo così come quello italiano. Primi e secondi squisiti. Dolci unici. Che dire poi dei camerieri? Il personale è a dir poco eccezionale per servizio e affabilità.
valentina bertucco
09/07/2023
Siamo venuti qui sabato a pranzo in famiglia insieme ad un'altra famiglia, antipasto del locandiere eccellente ed abbondante, salumi di prima qualità. Anche i primi davvero buoni e preparati con cura.
Peccato per il servizio piuttosto lento, di fatto affidato ad un cameriere principale ed una assistente per nulla attenta: essendo passato effettivamente tantissimo tempo dopo aver ricevuto l'antipasto, senza essersi resa conto di non aver mai servito i primi, ci ha chiesto se volevamo il dolce. A parte questa disfunzione comunque siamo rimasti soddisfatti.
cshopmio cshopmio
15/01/2022
Prezzo onesto per la qualità e la bontà del cibo, per me consigliatissimo.
Ci sono tornato dopo circa 1 anno ed ho notato un aumento sensibile dei prezzi, ma visto il periodo ci sta tutto, anche perché la qualità del cibo che abbiamo mangiato oggi è risultata come prima, ottima e di livello.
Benedetta Cremona
05/08/2022
De core ma soprattutto DE PANZA come potrete vedere dalle foto.
Abbiamo pagato meno di 30 euro a testa prendendo antipasto primo e dolce
I camerieri gentilissimi, il posto bellissimo e le porzioni giuste.
La qualità degli ingredienti è eccellente ma soprattutto i piatti sono ricercati e particolari.
Consiglio veramente questo posto anche se purtroppo l'ho provato solo una volta in vacanza. Se ce l'avessi sotto casa ci andrei tutti i giorni
Ciccio
29/06/2023
Buonissimo, mi rammarico di non aver assaggiato nulla alla brace… un buon motivo per tornarci!
Aggiornamento, anche la brace è buonissima, confermo l’ottima valutazione
M Tosio
11/08/2022
Premetto di essere di un paese nelle vicinanze ma non conoscevo assolutamente questo locale. Che dire.. una bellissima scoperta! Ho festeggiato qui il mio compleanno il giorno 8/8/2022. Personale accogliente, soprattutto un cameriere con accento ciociaro molto simpatico che prendeva le ordinazioni, e qualità del cibo regnano sovrane in questo posto. Porzioni abbondanti e ricercate che permettono di gustare pietanze del luogo e non. Per confutare le persone che nelle recensioni parlano di prezzi alti allego foto dello scontrino (5 pers).
Natale Piccoli
19/12/2021
Non delude le aspettative dal punto di vista del cibo, ottimi i piatti, bella location, giusto il prezzo... servizio appena sufficiente. Abbiamo cenato dal Locandiere con dei colleghi, in settimana, non c'era il pienone. Ci è stato servito direttamente l'antipasto senza portare i menù, il servizio a quel punto ha preso una piega difficile, piena di incomprensioni, è stato fastidioso il fatto di aver ricevuto poi i menù mentre stavamo mangiando l'antipasto senza avere spazio dove poggiarli. Abbiamo poi optato per 2 assaggi di primo, molto buoni ma allo stesso tempo molto simili, senza essere stati consigliati durante l'ordine. Il secondo è stato un assaggio al centro di abbacchio, buonissimo. Le 5 stelle sono dovute principalmente alla qualità delle portate (6/5 menu, 5/5 location, 4/5 conto, 3/5 servizio).
carglass68
08/09/2022
Il locale si trova facilmente, meglio prenotare però!
Gli ambienti sono ben curati e gradevoli.
Abbiamo preso il tagliere del Biker, molto abbondante, una grgiata mista, non troppo abbondante in verità ma comunque buona e con le patate al forno, il dolce e una bottiglia di vino rosso.
Tutto buono, ma quello che ci ha sorpreso è la scelta dei vini e il dolce: non un piccolo assaggio come oramai è consuetudine, ma una porzione vera e anche molto buona.
Anche il personale mto cordiale e disponibile.
Il prezzo tutto sommato non ci ha sorpreso.
barbara gaggiotti
01/07/2023
Dopo aver visto il programma " 4 ristoranti" di Alessandro Borghese abbiamo voluto prendere la moto e venire ad assaporare di persona le specialità di questo spettacolare ristorante, la loro vittoria è strameritata e per questo consigliatissima
Il personale sorridente e professionale ci ha accolto e seguiti per tutte la cena con estrema gentilezza e disponibilità
Del titolare Valerio che dire un vero e proprio padrone di casa che ti accoglie e ti fa sentire a proprio agio
La carne cotta alla brace squisita!!!
Torneremo sicuramente
Consiglio a tutti di fermarvi qui, almeno una volta per regalarvi una pausa di piacere e serenità
Grazie a tutti lo staff
Barbara e Gianni
B
05/08/2022
Esperienza eccellente. Prenotato per cena e appena seduti veniamo accolti da personale educato, disponibile e anche molto spiritoso!
Al momento dell'ordine il cameriere ci propone dei piatti non in menù, quasi su misura: per me delle tagliatelle con crema di rapa, salsiccia di pecora e guanciale croccante; per la mia ragazza dei ravioli "alla carbonara" ripieni di crema d'uova e pecorino e circondati anch'essi da guanciale e da una salsina deliziosa.
La cena, composta da un ottimo antipasto ciascuno, un primo dalle dosi veramente abbondanti e un dessert bello consistente ci è costato meno di 30€ ciascuno, che per la qualità e quantità dei prodotti mi sembra più che giusto.
Come sempre, diffidate dalle recensioni da 1 stella prive di fondamento, si tratta di un ristorante che dimostra pienamente il suo valore (oltre ad aver vinto Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese). Super consigliato!
A.S. Twinblack
04/04/2023
Pranzo di sette persone. Abbiamo preso degli antipasti sfiziosi e buonissimi. Cinque tagliate con patate al forno, una porzione di arrosticini e un primo. E per finire il gelato caldo di San Biagio, (mi pare si chiami così), una delizia per il palato. Ci siamo spazzolate tutto, per quanto era buono.
Il servizio è stato impeccabile. I camerieri, gentili e pazienti nel sopportare sette cugine scalmanate che non si incontravano da anni e avevano tanto da raccontarsi e da ridere, tra un piatto e l'altro.
Insomma: locale perfetto, servizio eccellente e cibo gustoso. Da tornarci, sicuramente.
chiara liberati
25/04/2022
Dall’accoglienza al conto tutto davvero TOP
Materie prima di qualità , cucinate per renderle ancora più speciali. Nulla da dire.
Unico appunto , un cameriere giovane non ha saputo dirmi i contorni e non ha mandato nemmeno nessun per farlo al suo posto . Per il resto tutto perfetto . Aggiungerei solo la CARBONARA più buona della mia vita , e detto da una romana è veramente un bel complimento!!!
Angelo Delle Fratte
03/04/2022
Per l’escursione di questa settimana “Il Locandiere de core e de panza” è stata la nostra meta per il pranzo.
Insieme agli amici Raimondo e Luigi siamo stati accolti dal personale del ristorante con molta gentilezza effettuando i controlli che sono dovuti alla Pandemia.
Locale accogliente e ben curato, il personale ci ha subito portato il menù aiutandoci nella scelta del cibo. Antipasto favoloso con diverse portate sia fredde che calde.
Poi alcuni di noi hanno preferito un secondo a base di carne: delle Costolette di Abbacchio con contorno di Patate mentre altri hanno optato per un piatto di Tagliatelle ai Funghi Porcini.
Cosa dire del dolce della Casa: “Il Tortino di San Biagio”, una vera delizia molto gradita da tutti i commensali.
Tra i camerieri mi ha colpito molto Emiliano (senza nulla togliere agli altri) perché, scambiando con noi alcune parole, ci ha tenuto a precisare che faceva questo lavoro con molta passione.
Questa cosa è veramente encomiabile per un giovane ragazzo che affronta con sacrificio e tanta devozione un lavoro veramente faticoso.
Dopo il consueto caffè lo staff ci ha offerto un bicchierino di RUM “Don Papa” per facilitarci la digestione.
Vista la qualità del cibo posso affermare che abbiamo pagato il giusto prezzo.
E stata una bella esperienza e per questo consiglio a chi dovesse trovarsi in zona, per raggiungere Fiuggi piuttosto che il Parco Naturale del Lago di Canterno, di fermarsi a gustare del buon cibo genuino fatto con prodotti tipici della Ciociaria.
Noi sicuramente ci torneremo….!
@AngeloDelleFratte
Daniele Calisti
27/02/2021
Ci siamo fermati in questo bel locale (conosciuto per aver vinto una puntata di 4 ristoranti di Borghese) di ritorno da una splendida giornata sulla neve di Campocatino. La prenotazione telefonica è stata gestita in maniera molto gentile, primo buon biglietto da visita.
Abbiamo pranzato, se così si può dire, nel primo pomeriggio, all'aperto sotto un bel gazebo.
Partiamo con 2 primi, una carbonara rielaborata con aggiunta di zucchine in tempura, assolutamente spaziale, e il risotto cacio e pepe con granella di mandorle e limone, veramente squisito.
Proseguiamo con le costolette e patate (che avrei apprezzato tantissimo, se non me avesse finite mia figlia di 2 anni 😅), arrosticini di pecora e salsicce con cicoria ripassata, tutto molto molto buono.
Per finire, un fantastico gelato caldo, una sorta di meringona calda ripiena di gelato e pan di spagna... Adatta soprattutto a chi ha ancora spazio nello stomaco e gradisce decisamente i dolci!
Gentilezza, cortesia e simpatia di tutto lo staff, unito ad un prezzo corretto per materie prime e qualità, fanno di questo locale un must per chi passa da queste parti e non solo!
Bravissimi, continuate così che di certo torniamo!
larissa incocciati
09/10/2019
Si mangia benissimo, cucina e servizio molto curati. Immerso nella natura, ma facilissimo da raggiungere. Si trova all'ingresso di Fiuggi, (anche se è territorio di Acuto) subito all'uscita della galleria. Ampio parcheggio, due tipologie di sala, una tipo baita e l'altra più moderna e panoramica che affaccia sui monti Ernici. Lo chef Valerio e tutto il suo staff ti accolgono sempre con gentilezza e con il sorriso!