Ilaria Pezzella
16/01/2022
Una bellissima scoperta. Abbiamo scelto il menù da 7 portate, ognuna di esse curata nei minimi particolari. Materia prima di ottima scelta, personale di sala preparato, cortese, all’altezza dei buonissimi piatti proposti .
Piergiorgio Ciciliano
24/10/2021
La fantasia al potere ! in questo ristorante, dalla eleganza moderna, sorprendono accostamenti non banali tra materie prime ricercate in forme, colori e consistenze innovative
Valerio del Giudice
21/10/2022
Esperienza emozionante con piatti e abbinamenti vini armoniosi e non banali. Provare per credere
Marina Giovagnoli
02/06/2022
Con oggi è la quarta volta che insieme alla mia famiglia pranziamo al John Restaurant, ma ogni volta è un'esperienza unica.
Appena si entra in sala, si viene accolti con eleganza ed educazione senza pari e ci si sente catapultati in un altro capo del mondo. L'aspetto del locale, infatti, è molto simile a quelli che si vedono nei film americani.
Ma parliamo della cucina; le portate sono presentate con maestria dal personale di sala, ma oggi, eccezionalmente, siamo stati accolti dallo chef in persona.
Lo chef Lanza è un vero artista, personalmente ritengo, meriterebbe più di una stella Michelin!
Dall'antipasto al dolce, al pane appena sfornato, tutto è stato una vera coccola culinaria. La presentazione e la cura per l'estetica rendono i piatti delle vere e proprie tele dipinte, e quando le posate affondano nel cibo e si passa all'assaggio, si scoprono sapori ed accostamenti di materie prime inimmaginabili.
Consiglio agli utenti di provare questa esperienza almeno una volta e sono certa che ci ritornerete alla prima occasione, com'è accaduto a noi. Nel contempo, auguro allo chef e alla sua brigata una grande fortuna!
GIANNI CAMPANILE
19/03/2022
Chi l'avrebbe detto che in posto così ci fosse un angolo di Paradiso gastronomico. Piccolo ristorante ma elegante ed accogliente con 20 posti a sedere tutti da coccolare. Cantina importante e materia prima di qualità. Piatti innovativi il giusto ma gustosi di più. Eccellente personale di sala con uno chef competente e visionario danno vita ad mix vincente e dal futuro assicurato!
Raffaele Bonetti
18/12/2021
Una esperienza all'altezza delle aspettative siamo stati accolti con calore e professionalità. Abbiamo mangiato tutti piatti ricercati fuori dal comune. L'attenzione dei particolari e lo studio che supporta il menu rende la serata unica.
Complimenti al metres di sala sempre attento e competente.... La scelta dei vini è sua e nonostante la sua giovane età (che è un valore agguunti) ha una grande esperienza.
Marianna
19/08/2021
Sono stata a cena in questo ristorante a luglio ed è stata una vera e propria sorpresa..... il locale è piccolino, nascosto, poco conosciuto e poco visibile, ma all'interno è carino e super chic. I camerieri, tutti, e lo chef sono gentili, educati, preparatissimi, cordiali e super disponibili... anche a scambiare 2 chiacchiere. Il cibo è buonissimo e a mio avviso è da stella michelin... cucinato e servito in modo particolare... ma fate attenzione perché una cucina del genere non è per tutti i palati... solo in pochi riescono ad apprezzare una cucina del genere... ma va assolutamente provata!!!!!
Loris Lo Conte
09/07/2022
Esperienza culinaria meravigliosa, struttura dotata di un proprio caseificio per la produzione di mozzarella di bufala e di una cantina superlativa che ti permette di assaporare vini di eccellenza.
Da ripetere
Temperance Kozlow
17/05/2023
10 out of 10 stars! The very best dining experience I have had. This restaurant with chef Gianluca is top tier.