Annalisa Brioschi
12/06/2023
Ho trascorso un bel sabato sera con drink e tavolo prenotato nella pagina internet del locale. Abbiamo ballato sulle musiche mixate dal bravissimo dj degli anni 70 ...80 e 90. Ambiente rustico ma molto curato...con due piste da ballo e due differenti musiche. Barman molto preparati e ottimo cocktail...credo che valga la pena riservare il tavolo per avere un posto a sedere e riposare. Non posso dire com'è il cibo perchè non sono mai stata a cena o a pranzo...comunque il posto è molto molto bello e ci siamo divertiti!! Lo consiglio...dicono che la serata adulta è la domenica con aperitivo fino all'una. Meravigliosa serata!
Giampiero Malacrida
27/06/2023
Posto fantastico....ambiente romantico famigliare . . praticamente in una cascina ristrutturata..
Niente zanzare. Per ballare tra amici
Un posto veramente unico.
Sono stato solo per ballare Latinoamericano.
Matteo Grassi
06/06/2023
Ci sono stato x festeggiare un Battesimo, con menù a buffet, acqua, bollicine ed 1 consumazione a scelta. Parte della location completamente rinnovata. Complimenti ad Andrea, ci rivedremo presto
Valentina Caroppi
16/07/2023
Luogo molto incantevole, ho prenotato per un compleanno e devo dire che festeggiato e invitati si sono divertiti molto. Festa decisamente ben riuscita.
4 stelle perché c'è da gestire decisamente molto meglio le prenotazioni, se prenoto ad un orario vorrei entrare a quell'orario specifico (ci può stare un ritardo di 5/10 minuti) e non dopo ben quaranta minuti.
Giacomo
02/07/2023
Posto incantevole, immerso nel verde, in una vecchia cascina. "Addobbato" con luci e come una vera e propria disco all'aperto, permette aperitivi, cena (c'è la sezione ristorante) e dopo cena. Personale un po' scontroso, soprattutto con molta gente intorno. Purtroppo prezzi veramente elevati e alcolici di qualità inferiore alla media. Drink spesso annacquati (sarà il caldo? Mah!)
Tuttavia consigliato per una serata all'aria aperta in compagnia!
Aurora Sw
04/07/2023
Abbiamo festeggiato la festa di un mio amico e ci siamo trovati benissimo. Aperitivo a buffet con saletta privata, buoni cocktail e bella musica. Servizio qualità prezzo ottimo.
Tutto al top!
Gianni Senigalia
11/07/2023
Bellissimo locale all'aperto, si può trascorrere una bella serata in compagnia a partire con un apericena o cena al ristorante. Dopo cena si balla nelle due piste con musica di vario genere
Federica Zanette
11/07/2023
Abbiamo organizzato una festa aziendale all’Ambree ed è stato tutto perfetto ☺️ Alessandro ed il suo Team sono fantastici e cercano di venirti incontro in ogni modo possibile! Inoltre la location è molto spaziosa e perfetta per qualsiasi tipo di festa 🤗
Consigliatissimo!
Marta Bonfanti
17/07/2023
Sono stata per la prima volta venerdì per apericena e serata disco.
Apericena al buffet abbondante €18, tavolo riservato,due aree per ballare,una disco e una latino.gente di ogni età.consigliato! Bel posto immerso nel verde,per tutte le età!
VINCENZA RUBICONE
01/07/2023
Bellissimo locale ...stile antico ..ristorante oppure solo aperitivo.....cibo ottimo ..fresco xche all'aperto bella musica bella gente ....serata bellissima
Jessica Mora (Je-Je)
13/06/2023
Consigliatissimo per fare apericena,buon cibo e grande quantità! Ottimo il prezzo
Continuate così
Musica varia e bella
fulvio colombo
10/07/2023
Buon posto dove passare una serata con amici
Claudio Frizzarin
12/10/2022
Sono andato per un evento, cinquantesimo si compleanno, luogo molto originale era un vecchio mulino. Cibo molto buono e curato, servizio buono e ambiente tranquillo, ma come ripeto era un evento privato.
new york
22/06/2023
Posto incantevole e fresco da provare,poi amano gli animali grazie
simon71
24/05/2018
Il Mulino dell’Offellera era un mulino da grano, principalmente granoturco e segale. Le sue tre ruote erano mosse dalle acque della roggia Gallerana, fatta costruire nel 1476, su autorizzazione di Gian Galeazzo Sforza, da Fazio Gallerani, che aveva delle proprietà a Carugate ed era il padre di Cecilia, la famosa “Dama con l’ermellino” ritratta da Leonardo.
La roggia nel tratto da Agrate a Carugate è ancora esistente, mentre il mulino abbandonato alla fine degli anni '50 è stato smantellato. Il museo valorizza le tracce rimaste: il locale del mulino con alcune macine, una dima incisa nel muro con la sagoma della ruota tipo, i tre fori nella muratura per gli alberi delle tre ruote, nonché lo spazio del granaio al primo piano caratterizzato dalle rustiche semicapriate in legno.
Oggi è un bellissimo posto dove organizzare eventi.
Alessandro Colombo
02/10/2022
Nuova gestione ottimo menú. La location è ottima e lo staff molto cordiale