Matteo Moiana
03/03/2023
Sono stato all'orso ghiotto per cena con la mia ragazza. Abbiamo preso un tagliere in due ( porzioni abbondanti) .di primo risotto gorgonzola e zucca (come da foto) e 2 dolci.. rapporto qualità/prezzo buonissimo.. consigliato
Anita Angelastri
04/07/2023
Personale cordiale, simpatico e gentile. Rapporto qualità-prezzo del cibo ottimo! Consigliato se si vuole passare una buona e bella serata
Elisabetta Tanelli
15/01/2023
Dove cortesia e cibo ottimi sono conditi da tanto calore non c è nient'altro da dire, grazie per aver contribuito ad una bellissima festa di compleanno 🎂
Santino Balestrini
28/06/2023
Un bel locale. Menù semplice ma chiaro. La ragazza che ci ha servito era fantastica. Abbiamo mangiato bene e speso meno di quello che pensavamo. Lo consiglio
assunta guida
02/06/2023
Locale che ti sorprende, pulito, ordinato, accogliente e cibo ottimo. Da gustare. Vivamente consigliato.
In sala 3 super gentili e cordiali ragazze, Pamela è fantastica.
A...torta di mele buonissima 😋
Enzo Mauri
03/07/2022
Ambiente semplice e pulito.
la cucina merita veramente.
La cortesia del personale (tutto al femminile) fa del locale una particolarità.
È stata una piacevole sorpresa.
Torneremo sicuramente.
Attilio Pavesi
13/03/2023
Su consiglio di amici siamo stati per la prima volta a cena sabato sera all'Orso .
Consiglio perfetto , cena ottima, le ragazze che gestiscono il locale,(tra l'altro molto accogliente) ,sono carinissime, simpatiche e professionali.
Come dicevo, ottimo il cibo , l'antipasto per uno lo abbiamo diviso in due ed era più che sufficiente,il risotto, non finiva più, il vino ottimo come il dolce....e alla fine la sorpresa del conto, abbiamo pagato meno di quanto ci aspettavamo.
Per essere la prima volta!!
Torneremo senz'altro quanto prima,anche perché di pietanze da gustare ve ne sono ancora tante.
Brave ragazze complimenti , continuate così e non smetterete mai di lavorare.
Attilio e Rosy
Ritornati di nuovo all'Orso dopo 2 settimane,stesso trattamento della prima volta, tutto eccezzionale, sembra di essere a casa, oltre al cibo ottimo ed al buon vino, le ragazze ti coccolano come se fossimo vecchi clienti, eppure siamo stati li solo 2 volte.
Ma vi ritorneremo ancora per molte altre.
Posto consigliatissimo
Flaminio Addis
16/03/2023
Come al solito! Si mangia come dalla mamma alla domenica!
Bisogna andare senza dire niente al dietologo!
Passando davanti alla vetrina dei formaggi, mi raccomando, voltare lo sguardo altrove perché il rischio di comprare tutto è piuttosto alto!
Prezzo inferiore alla media e pertanto conviene prenotare!
Gentilezza,qualità, quantità e prezzo sono una occasione difficile da trovare.
Barbara Cestarioli
03/05/2023
Ottima esperienza in un ambiente famigliare e informale. Cucina semplice ma molto curata, piatti abbondanti. Buona cantina di vini. Sorbetto speciale! Personale molto attento e gentile.
Alessandro Schumperlin
04/07/2022
Siamo stati ieri per cena, ristorante funzionale ed ottimo per il nostro standard. Antipasti abbondanti e buoni, primi con porzioni ottime ed abbondanti. Secondi di carne assolutamente abbondanti pure quelle. Inoltre avendo noi un allergico al cacao ed una celiaca loro sono stati pronti per ogni evenienza. Come se non bastasse ci hanno sopportato fino a chiusura, siamo stati gli ultimi ad uscire, e ci hanno consigliato dopo il quarto giro di amaro. Staff gentilissimo, cortese e professionale.
Ci si ti tornerà sicuramente
Lorenzo Minotti
28/03/2023
Cenato durante trasferta di lavoro, si è trattato di una bella scoperta. Personale gentile (ho parlato con Pamela) e molto socievole, piatti gustosi con porzioni abbondanti. Mangiato una tagliata tenerissima e cotta al punto giusto. Consiglio.
Massimo Dissimile
20/01/2023
Cucina casereccia, molto buona , servizio molto buono, disponibilità e cortesia la fanno da padroni. Consiglio vivamente, hanno sia menù fisso da lavoro che menù alla carta, quello da lavoro con meno di 15€ , quello alla carta non l ho provato. Piatto di caserecce al ragù, molto buone e molto abbondanti , io spero di ripassarci perché mi son trovato davvero bene, lo cosnsiglio vivamemte.
Dario Todeschini
26/01/2023
Vaca d** che mangiata!!!
Antipasti in gran numero ma quantità giusta, risotto verdure invernali e taleggio spettacolare, ganassino che si scioglieva in bocca, maialetto al forno umido al cuore, contorni, 1 litro e mezzo di rosso della casa, 2 caffè e 1 amaro.
Totale?! 70 euro in 2!!!!!!!
Servizio cordiale e professionale.
Da tornarci!!
Gilda Romano
14/12/2022
Cucina casalinga di eccellente qualità, paste,gnocchi,dessert fatti in casa,carne tenerissima e cucinata con maestria.
Gentilezza e cortesia nell'accontentare la clientela con problemi di intolleranze.
Gestita con professionalità da donne e questo è un altro punto a favore.
Qualità prezzo più che ottima tenendo conto che i piatti sono abbondanti.
Venite a provare e capirete...
Ecco perché non mi stancherò mai della meravigliosa cucina dell'Orso Ghiotto ❤🍀💋
Antonello Boscia
25/07/2021
Qualità assoluta, servizio impeccabile, prezzi alla portata di tutti sono solo alcuni degli svariati pregi dell'Osteria dell'Orso Ghiotto. Siamo ritornati e ritorneremo ancora. Ci sentiamo davvero a casa.
Roberto Bruzzone
15/08/2021
Esperienza molto positiva, cibo buono buono con prezzi congrui. Personale veramente disponibile, con una marcia in più.
Particolare attenzione a misure anti-Covid
Carolina Aletto
27/02/2023
Siamo andati a mangiare giusto ieri e fin da subito mi è piaciuto l'ambiente molto casereccio, che sa di casa. Il cibo è ottimo e abbondante, ci ritorneremo e lo consiglio tantissimo!
Franco Cavalleri
07/11/2021
Consigliabile e consigliato. Ottimo per quantità, qualità, valore (detto anche: prezzo!).
Antipasto: fate attenzione, a meno che non siate pronti per emulare Pantagruele, 1 solo antipasto per 2 persone basta. E avanza. È anche di ottima qualità, in particolare (ma non solo) il crudo, il salame ed il lardo. Un tantino sotto gli altri piatti la insalata russa: sempre buona, ma di fronte agli affettati, al piatto di peperoni, melanzane, ecc ecc scende dal podio.
Secondi: un brasato semplicemente da urlo! Dolce, morbido, gustoso, si scioglie in bocca. Forse più stufato che brasato, ma tant'è: l'ho amato. Da solo, vale la strada!
La polenta è un po' debole, ma d'altronde io sono brianzolo, da noi, come sul lago, in Valtellina, nelle valli bergamasche, la polenta si deve tagliare con il filo, non servire con il cucchiaio.
Il tutto per....beh, la foto dello scontrino parla da sé.
Nunzio Bellanti
22/12/2022
Buon livello!
Piatti abbondanti e di buon gusto!
Un plauso particolare per i risotti