Marco Giussani
13/09/2022
Angelo e Anna ti fanno vivere un'esperienza rarissima da trovare. Ospitalità , cordialità , simpatia , piacere di stare insieme e condividere si uniscono ad un cibo squisito che combina tutti gli ingredienti cilentani con un'ottima capacità di cucinarli e combinarli. Vino autoctono e grande degustazione di digestivi fatti "in casa" . A proposito da Angelo e Anna ci si sente a casa e ciò regala un'esperienza molto molto piacevole. Alla prossima e per chi legge, provatelo provatelo e provatelo.
FABIO MALGARINI
25/08/2020
Prima esperienza in un home-restaurant assolutamente positiva.
Angelo ed Anna ti fanno sentire non avventori,ma graditi ospiti.
Abbiamo cenato nell’Adiacente portico,con una serata dal clima perfetto,mise en table accuratissima e attenta anche alle regole anti-Covid,ci hanno sempre servito indossando la mascherina.
Antipasto con 4 degustazioni tutte di alto livello,anche nella presentazione ( vedi foto).
A seguire 2 primi ottimi in particolare gli spaghettoni con colatura di alici,pomodori secchi e crema di noci.
Poi spiedino di tonno in crosta di sesamo con tartare di verdure...spaziale 😋
Per dessert:semifreddo con ricotta di bufala al limone,la ricotta era leggerissima quasi una panna montata,si sposava perfettamente con la gelatina di limone in superficie,una vera chicca‼️
Ottimi anche i vini in particolare il Paestum Fiano Bacioilcielo.
Per finire degustazione di distillati home-Made da Angelo dove ha svettato il Melograno e fichi colti in mattinata dal loro orto.
Insomma,un’esperienza unica e irripetibile,proprio per la varietà dei menù che non si ripetono mai,da consigliare assolutamente.
Bravi tutti e due,anche se Angelo pur con tutta la sua simpatia,deve ringraziare Anna per la sua maestria in cucina ‼️
Mi,rimane una domanda per Angelo:quando siete soli mangi sempre così?😜😂
Vittoria Mandara
28/08/2022
Un luogo speciale, abbiamo degustato ottime pietanze locali realizzate con materie prime di qualità a km 0. Cene cilentane è un luogo dove ospitalità,simpatia e cordialità ne fanno da padrona. Un ringraziamento speciale ad Angelo ed Anna che ci hanno fatto sentire come a casa.
antichisaporidicasa
06/01/2018
Splendida location curata nei minimi particolari (dalla tovaglia ricamata, al sottotovaglia in tinta ai bicchieri colorati ecc..) .ottima cucina...i ravioli ripieni di borraggine buonissimi realizzati dalla signora Anna...cuoca veramente creativa , il tutto accompagnato dal vino aglianico prodotto dal signor Angelo...un vero gentleman.
Bellissima esperienza da ripetere presto.
Angelo Conti
11/01/2018
Ambiente familiare ci si sente veramente a casa ottima cucina della sig.ra Anna portate ricche di gusto e fantasia accompagnate dal buon vino del sig Angelo
Giuseppe Morchio
21/08/2019
Tranquillo home restaurant, piatti ricercati, ambiente familiare e amichevole.
Fabio Soriano
08/10/2021
Bene
Pietro Calderoni (Peter)
18/05/2021
Oksana Lelenko
08/06/2022
Antonio Desantis
19/09/2021
gianluca volpe
03/10/2022
GIUSEPPE D'AGOSTINO
12/10/2019