Sluurpy > Ristoranti a Agropoli > Cuopperia Tuffiamoci Qui

Recensioni di Cuopperia Tuffiamoci Qui, Agropoli

Giada Caramico
21/06/2023
Abbiamo amato questo posto alla follia, talmente tanto che ci siamo ritornate tutte le sere invece che cambiate ristorante. Prezzi ottimi, personale grazioso ma soprattutto il cibo è davvero buono. Abbiamo assaggiato nelle varie serate vari piatti e non saprei quale scegliere. Consiglio vivamente!!!
Adele De Vita Wellness Coach HERBALIFE
19/06/2023
Un'oasi 😍 un giardino incantato 😍 una location curata che non sembra di essere tra i palazzi! Ottimo cibo , servizio veloce ed eccellente. Personale gentile e frittura top!
Francesco Malandrino
19/06/2023
Siamo arrivati affamati da Nino.. In pochissimo tempo, siamo stati serviti con delle bruschette con salmone ,pesce spada e filetto di tonno .. squisite. Si respira un aria familiare e piacevole.. La serata è stata fantastica con musica dal vivo e vino bianco buonissimo. Il top è stata la linguina allo scoglio.. buonissima.. Tutto fresco,la frittura dorata.. Nino il proprietario una persona fantastica. Il posto giusto per coppie , famiglie e single. Dopo mangiato la passeggiata al porto di Agropoli è la ciliegina sulla torta di questo quadro.
Brunetta
05/01/2023
Mangiato bene, pesce fresco, fritto cotto alla perfezione, il piatto di linguine per un uomo che tiene appetito potrebbe risultare non troppo abbondante. Il vino bianco non è stato di mio gradimento.
Pierpaolo Autiero
20/06/2023
In pieno centro e all' interno dell' isola pedonale offre la possibilità di pranzare e cenare in modalità take away o accomodandosi sui tavolini esterni sul corso principale degustando i suoi famosi cuoppi. Inoltre, ove lo si desideri offre anche la possibilità di accomodarsi nel loro bel giardino e poter ordinare alla carta e godersi il loro menù. È un ambiente familiare come tutta la conduzione dell' attività e ciò la rende caratteristica, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Accorrete turisti e non perchè non ve ne pentirete!
Nicola Di Costanzo
31/07/2022
Locale situato tra il centro storico e il porto di Agropoli che offre la possibilità di cenare o in corte interna o su piccoli tavolini esterni o semplicemente da asporto. Buoni gli antipasti e i primi, leggera e molto saporita la frittura di calamari (consigliata). Staff molto simpatico, rapido ed efficiente. Ricorderemo con affetto il "fantastico" Peppone. Conto in linea con quanto preso.
Libera S.
02/08/2022
Ci siamo fermati incuriositi dal caos ed è stata una piacevole sorpresa. La cucina è ottima e il personale è disponibile e attento. Il pesce è freschissimo e i fritti sono leggerissimi. L'ambiente è un po' spartano ma merita...
lidia morè
22/08/2022
Consigliatissimo! Pescato e cotto, ottima la preparazione delle pietanze. Gentili, accoglienti e velocissimi! Si può comodamente consumare gratis ai tavoli aspettando il proprio turno, oppure utilizzare la formula ristorante. Da ritornarci
Valeria Guercioni
25/09/2022
Sono passata davanti a questo locale mentre salivo verso le scale che portano alla Piazzetta degli Innamorati e, poiché volevo aspettare il tramonto, ho deciso di prendere una sorta di aperitivo qui, ordinando 2 cuoppi, uno di terra e uno di mare, e li ho portati con me. Le porzioni, come potete vedere in foto, sono abbondanti e il pesce è fresco e cotto bene. Rapporto qualità prezzo davvero sorprendente!
Alice Mazzilli
18/05/2023
Personale molto gentile, piatti sfiziosi e gustosi!
Maddalena Guida
23/08/2022
Con soli 5€ mangi un cuoppo di frittura abbondante e davvero eccezionale. Pesce fresco e saporito, frittura cotta in modo eccellente. Do 5 stelle al locale, ma non ne darei nemmeno mezza all'inciviltà delle persone che occupavano i pochi posti a sedere per lungo tempo dopo la consumazione. Purtroppo questo succede soprattutto nelle ore di punta. Fuori ci sono alcuni tavolini di legno dove poter appoggiarti, ma per noi è stata una toccata e fuga e non ne abbiamo avuto bisogno. Da quello che ho sentito, effettuano servizio al tavolo all'interno del locale. Consiglio!
Enza Oliva
26/04/2023
Uno dei poco locali aperti il mercoledì 26 aprile, meno male. Locale molto carino e il personale molto disponibile e accogliente. Abbiamo mangiato degli antipasti e un primo di pesce, ben fatto e prodotti freschi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato.
Imma Di nuzzo
24/06/2023
Ieri sera dopo aver fatto una brutta esperienza in un altro locale ci siamo fermati per mangiare un cuoppo di frittura ed era a dir poco strepitoso, personale cordiale e gentile. Ritorneremo sicuramente.
Giro mangiando
02/08/2021
Quest'anno hanno aggiustato il giardino con la pavimentazione. Anche se due anni fa era più rustico perché realmente i tavoli erano appoggiati nel giardino. I fritti sono asciutti cotti al punto giusto materie prime fresche inoltre hanno aggiunto anche i primi e secondi di mare. Prezzi nella norma buoni per la qualità quantità. Lo consiglio
Raffaella Vincenzi
27/06/2023
Locale davvero carino ..è possibile consumare un velice cuoppo oppure una cena completa, dall antipasto al primo, ai secondi di pesce, in un giardino sul retro spazioso e caratteristico...personale cortese e qualificato...servizio veloce
Antonietta Manzo
24/07/2022
Abbiamo mangiato davvero bene ottimo pesce fresco e ben cucinato.La frittura davvero fantastica .La simpatia di Peppone ha fatto da contorno alla gustosa cena.Ottimo anche il rapporto prezzo/qualità
Milena Silvestro
24/04/2023
Ristorante molto bello, piatti buonissimi. Pesce fresco e cucinato bene. I cuoppi sia di mare che di terra sono la loro specialità. Unica nota negativa: linguine troppo al dente.
Pizza Carne Spaghetti alle vongole Yogurt Antipasti Spaghetti Spaghetti a vongole Pizza ai fiori di zucca Panettone Cioccolata calda Lumache con ricotta Cuoppo Brioches con gelato Nigiri Pizze Cocktail Panino Parmigiana di melanzane Polipo Frittura di pesce Risotto alla pescatora Dolciumi Panini Ostriche Scialatielli con vongole e friarielli Tortellini in brodo Grigliata di pesce Scottona Gelato Costata di maialino nero Frittura Torta caprese Pizza stella Pesce Pizza margherita al metro Risotto Spaghetti di soia Piadina Pizza capricciosa Torta della nonna Filetto di sgombro con granita di cipolle Gnocchi Fiorentina Treccia di sfoglia con noci pecan Spaghetti alla soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni