Falco X
17/08/2021
Il giudizio ormai esula dal reale valore della pizza perchè per noi è una tradizione decennale che si ripete ogni estate.
Quel che posso fare dunque è dare consigli per godersi al meglio la serata:
- Naturalmente consigliata se si hanno ospiti "da fuori", in modo da godere di panorama, piccolo borgo da visitare, pizza tradizionale e successiva passeggiata ad Agropoli
- Giocate semplice, locale e tradizionale: Ortolana bianca, Fiori di zucca e alici, Cilentana. Stop.
- Condividete la pizza, mettete tutto in mezzo, 1 a testa + 1 una centrale extra ogni 4 persone almeno.
- Se è weekend o alta stagione e andate dopo le 21 preparatevi psicologicamente anche a 2 ore piene di attesa, consigliato alle 19.45 post mare con luce del tramonto
Buon divertimento.
Sauro Salvadori
26/08/2021
Un classico di Agropoli che diventa un must da provare. La pizza è molto buona e viene servita su vassoi di vimini già tagliata in quarti. Unica è l'atmosfera della piazzetta dove ci si può sedere ai tavoli di legno. Un consiglio arrivare alle 19 e 30 e non farete coda, altrimenti mettete in conto un po' di attesa.
Matteo Orilia
19/07/2021
Esperienza davvero meravigliosa! La salita verso il locale è molto caratteristica, sembra di passare sotto i bastioni di un antico castello. Il servizio organizzato e il luogo accogliente. Gentilissimo il personale che, nonostante la fila, ci ha serviti con massima attenzione.
Le pizze, poi, erano una squisitezza. Già la presentazione nel cesto è intrigante, al primo morso si accede al paradiso del buon gusto. Impasto soffice, ingredienti di prima qualità. La pizza era talmente buona che abbiamo deciso di fare il bis.
Che dire, 'u Suricin è una fantastica realtà nel centro storico di Agropoli!
Paolo Pavinato
19/08/2021
Pizza stupenda, davvero ottima! ci si siede ai tavoli senza prenotare e si mangia nella caratteristica piazzetta. Prezzi ottimi e servizio "tipico" a chiamata cilentano davvero impeccabile.
Daniele Giusti
21/08/2021
Pizzeria storica di Agropoli vecchia. Solo pizza, solo posti all'aperto, no posate e piatti. L'essenziale... Ma la pizza ed il panorama meritano. Pezzi competitivi. Da provare, ma c'è sempre coda...
Stefano Ros
20/07/2021
Ogni volta che vengo ad Agropoli il passaggio da ù suricin è d'obbligo qualità degli ingredienti e pizza ottimo la pizza ha un impasto leggerissimo, personale educato e molto gentile, prezzi comodi a tutti! Ma una pizza sono sicuro non vi basterà!!!
Massimiliano Losi
23/08/2021
Una vera delusione... Ci avevano consigliato questa pizzeria in pieno centro di Agropoli ma siamo rimasti profondamente delusi dalla pizza. L'ambiente è molto caratteristico, si mangia in pendenza sotto una specie di arco in delle tavolate di legno. La pizza la portano in un vassoio di paglia intrecciata. Però la qualità della pizza è meno che normale sia riguardo la base, sia riguardo il condimento. Il risultato è una pizza pesante che non abbiamo digerito bene e che ci ha lasciato arsi di sete tutta la notte.
Riccardo Adamo Coda
15/08/2021
Posto molto caratteristico, adatto a chi piacciono cene "movimentate". Di fatto non è una pizzeria classica in cui ci si siede e si viene serviti. Si ordinano le pizze e si attende finché non arriva il proprio turno per sedersi e ritirare le bevande. Purtroppo l'attesa (in piedi) può essere anche piuttosto lunga. Noi abbiamo aspettato quasi un'ora per mangiare. La pizza molto caratteristica: un impasto e una cottura di tipo casalingo. Consiglio di prendere una pizza e mezza a testa perché le porzioni non sono molto abbondanti.