Sluurpy > Ristoranti a Agugliaro > Trattoria Da Amilcare

Recensioni di Trattoria Da Amilcare, Agugliaro

Clicca per espandere
Danilo R
11/04/2017
È vero di notte il posto è un pò difficile da trovare e l'ambiente è datato, d'altronde come scritto nell'insegna è una trattoria ma, la cucina è ottima. Serata con gli amici fantastica e mangiato molto ma molto bene. Bevuto anche bene. Bravi davvero a cucinare il Baccalà in varie maniera. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Michele Ferroni
29/11/2017
Trattoria consigliatami da persone del posto, dove poter degustare un ottimo baccalà proposto in molteplici varianti. Locale "old style" dal sapore di un tempo, senza fronzoli, ma tutta sostanza. Si mangia bene e si spende il giusto. Con 30€ a persona vi togliete la voglia di baccalà. Se cercate un luogo fashion o stellato andate altrove!
Sara Zorzan
25/11/2018
Nonostante l'esterno non inviti ad entrare, il locale interno è molto accogliente, spazi piccoli ma adeguati, clima di una trattoria di un tempo. Si mangia benissimo, il baccalà è il protagonista di ogni piatto, ed il cuoco Marco lo sa fare eccellentemente. Cura ed attenzioni del personale. Buon rapporto qualità prezzo. Consiglio di provare, ma... prenotate per trovar posto!
Davide D. S.
12/03/2018
Il baccalà alla vicentina merita sicuramente la fermata da fuori non è. Un grande che m è all'interno non da l'impressione di essere un posto particolarmente ricercato... Fino a che non si assaggiato i piatti. Sia i primi che i secondi di ottima qualità ma la specialità il baccalà, buona i anche i dolci unico neo il vino sfuso sicuramente non all'altezza.
Gabriele Cazzoli
22/04/2018
Non fatevi ingannare dall'aspetto del locale. Qui entrate in una trattoria vecchio stampo che cura molto più la qualità del cibo che l'estetica. Ho provato il baccalà e devo dire che è veramente eccezionale. Avrei volentieri preso qualcos'altro ma sono stato liquidato con un caffè corretto. Insomma il personale è un po' burbero, ma a loro modo ospitale.
Fabrizio Cigana
30/05/2016
Con degli amici abbiamo degustato il baccalà in tutte le varianti proposte dal gestore. Se ne avessi saltata qualcuna avrei avuto di che pentirmene. Risulta evidente che chi sta in cucina sa il fatto suo. Pareri entusiastici all'unanimità. Prezzo onesto. Peccato per l'infelice ubicazione del locale "quasi in strada" e per l'aria di trascuratezza che però può essere interpretata come una sua caratteristica peculiare. Ritorneremo sicuramente per assaggiare l'anguilla ed il pesce gatto.
Sauro HD
08/11/2016
Se siete alla ricerca di un posto dove degustare un'ottimo baccalà in varie versioni, bhé siete nel posto giusto. Ricette tradizionali si fondono con un pizzico di variazione sul tema dando alle pietanze il giusto grado di sapore e appagamento, il baccalà è preparato in modo magistrale dall'antipasto fino al secondo. Per chi non ama tale prelibatezza vi è una serie di portate alternative anche per i celiaci. Il locale è spartano come si addice ad un luogo del genere e rende l'ambiente familiare e gradevole dove ci si sente subito a proprio agio. Tale sensazione è rafforzato dal personale gentile e cordiale fino al gestore che ha quel pizzico di simpatia che non guasta mai. Prezzi nella media considerando la ricercatezza dei piatti pur mantenendo la tradizionale ricetta vicentina. Assolutamente da provare!
Manuel Cmp
29/11/2015
Trattoria nel vero senso della parola. Qui si entra in un locale tipico di altri tempi, rivisitato in chiave un pochino moderna dal punto di vista della presentazione dei piatti che sono davvero eccezionali. Consigliato a chi ha voglia di mangiare bene senza il pensiero di alzarsi da tavola appesantiti da piatti troppo elaborati. Consigliato vivamente il baccalà in ogni variante. Non a caso il locale è inserito nella confraternita del baccalà.
Massimiliano Docali
07/12/2015
Locale di altri tempi nel vero senso della parola. Baccalà eccezzzzzzionale! E lo trovate in tutti i modi in tutte le portate, tranne nel dolce che però merita altrettanto. Ristoratore molto cortese ci ha fatto sentire a casa. I piatti si presentano bene, di sicuro gusto ma anche curati nell'aspetto, cosa che sembra stonare col resto del locale che forse andrebbe un po' sistemato o forse anca no!
Gioacchino La Barbera
18/05/2018
Locale antico come è antica la tradizione del baccalà. Personale cordiale ed alla mano. Tipica osteria veneta. Cibo da 10 e lode. Eccellenti sia la sera che a pranzo. Consiglio a tutti di fermarsi per assaporare cibo di altri tempi. Grazie Amilcare!!!
Enrico Barcaro
01/12/2017
Trattoria famosa per il miglior baccalà d'Italia. Come lo fanno da Amilcare non lo si mangia da nessun'altra parte. Ovviamente baccalà alla vicentina e polenta. Onesti e cordiali.
Edgardo Gaudino
03/06/2018
Le recensioni di Google difficilmente sbagliano. Primi piatti davvero buoni e prezzi giusti. La location non è un granché in tipico stile veneto quindi in po triste, ma che non cambia il giudizio sul cibo. Una nota negativa è il forte odore del cibo di cottura che pervade la sala impregnando gli abiti. Comunque ci tornerò.
Eugen Boghian
27/11/2018
Esperienza positiva. Prezzi giusti. Un menu di giorno a 10 euro. Servire molto attenta. Personale bene preparato. Parcheggio ampio visavi della strada. Consigliatissimo
Matteo Merlin
08/04/2018
Cucina ottima e semplice. Baccalà di eccellenza, dimostrato anche dal che fanno parte della Confraternita del Baccalà.
Mario Martelli
14/03/2015
Cucina molto buona, mangiato bene baccalà dall'antipasto al secondo. Buon vino: prezzo discreto
Francesco Tbg
01/12/2013
Baccalà alla vicentina e primi piatti eccezionali!! Antipasti buoni. Porzioni vere e prezzo corretto.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni