Federica Dan
12/07/2019
Una scoperta questa osteria. Si trova dove c'è il museo dell'arte contadina.
Mangiare molto buono e posto fantastico, a pranzo una pausa fuori dal tempo, dove rilassarsi e staccare dal caos quotidiano.
Credo sia molto interessante anche alla sera questo posto....dovremo ritornarci.
Andrea Amico
19/06/2019
Locale bello e curato, personale cortese e professionale, il tutto si trova in un angolo di Aiello magnifico, circondato da stupende meridiane create sulla facciata del museo della civiltà contadina dei Conti Formentini.
Tutto molto buono e curato nella presentazione, assolutamente consigliato.
barbara rosarelli
14/04/2019
Bocciati a pieno titolo. Ieri sera con amici abbiamo voluto provare questo locale, innanzi tutto per accedervi bisogna fare slalom nei buchi sullo sterrato, avete appena aperto un paio di camion di ghiaia potevate buttarli. Arriviamo, locale freddo, troppo freddo per mangiare, il menù offre pochi piatti e anche troppo invernali ormai come periodo, pace pensiamo, poco ma fatto bene....no...ordiniamo , gnocchi con spezzatino di cinghiale, mi sono cadute le braccia...gnocchi di busta che usano nelle mense scolastiche, gomma pura...spezzatino che sapeva solo di cannella...ed io amo la cannella... Non ci portano ne parmiggiano ne pane.. mah .
La mia amica ordina un dolce, gelato con frutta fresca....che solo a fine scopriremo non esserci perché la cameriera ci ha informato solo dopo aver chiesto perché non arrivava il suo piatto... a fine pasto.
Il resto di noi ha ordinato una tagliata su letto di rucola, unico piatto non invernale del menù.
Arriva questa tagliata già fredda, servita su piatti freddi, carne dura e nervosa, in compenso arriva il pane...surgelato... tagliato nel banchetto in mezxo alla dal a dove la gente cammina e mangia senza neanche un telo sopra per l' igiene ...dei contorni metà non vengono portati, però messi in conto come il coperto alla mia amica che voleva mangiare solo il dolce mai arrivati... Penosi davvero, cibo scadente, qualità prezzo pessima..avete perso già dei buoni clienti
Php Dev
28/09/2018
Locale con ampio parcheggio. L'aspetto è quello di una trattoria vecchio stile e forse andrebbe rinnovato. Tutto sommato abbiamo mangiato bene. Personale cordiale.
Giulio Grieco
18/08/2019
Location molto bella, cucina tradizionale e buona; superbi gli affettati. Consigliato.
Eliana Galliani
06/04/2018
Si mangia bene ma il locale è un pò ristretto... E quando fanno il gioco del cervellone... Chi lo conduce fa veramente pietà
Maurizio micio Bertolutti
07/09/2019
Dopo la gestione del micio niente di interessante,tutti ricalcano la solita strada.
Giuseppe Del Duca
25/01/2020
Magari scrivete i giorni di chiusura...