Adele Viscito
25/08/2022
Paesino incastonato nella montagna. Posto tranquillo e rilassante. Colazione e cena abbondante. ll signor Giovanni disponibile, scherzoso e socievole, così pure il Signore Mario suo aiutante. Un ottimo posto per rilassarsi.
Elisabella Gallo
08/07/2022
All'interno del borgo, ristorante caratteristico. Cena con profumi e sapori genuini. Piatti di tradizione locale, ingredienti freschi. Personale cortese e accogliente. Prezzi contenuti. Consiglio.
Maria carmela Caso
14/09/2021
Esperienza positiva, camere pulite e ambiente confortevole! Il sig. Giovanni il proprietario una persona simpatica e disponibile! La cucina e ottima con prodotti locali buonissimi! La colazione abbondante e con frutta locale buonissima! Borgo di Aieta da scoprire e amare!
carla tessitore
01/09/2022
Cibo delizioso, posto tranquillo anche se un po' distante dalla spiaggia, e personale molto cordiale. Una bella esperienza sicuramente.
Tiziana Impa
15/08/2022
Un paesino pittoresco sulla cima di una montagna sembra stare nel medioevo, molto caratteristico, il proprietario una persona molto simpatico ma soprattutto si mangia della carne di qualità altissima spendendo veramente niente rispetto a quello che ti offrono, se vi trovate a Praia a mare e siete disposti a pernottare in montagna a soli 8 km dal mare vi consiglio il b&b Le due lanterne
Massimiliano Berardelli
31/08/2022
Semplicemente eccezionale. Poco altro da aggiungere. Fatevi colpire dalla qualità dei prodotti. Per non rischiare prenotate prima, sarà una esperienza unica.
Lina Manzo
24/08/2022
Posto tranquillo e rilassante....colazione e cena abbondante....il signor Giovanni ..uomo di altri tempi socievole e intelligente...cosi come il signor Mario suo aiutante....livello familiare
Maria carmela Tripodi
31/07/2017
Perfetto,strepitoso unico sotto ogni aspetto. Camere comodissime e principalmente super pulite, come tutto l'hotel. Ristorante con prodotti tipici di qualita', si mangia da Dio. Colazione super ricca. Abbiamo passato due giorni strepitosi. Il sig. Giovanni ti assiste come un padre. Tutto lo staff degno nell'espletare i servizi di accoglienza e cura dei clienti. Ci ritorneremo senza ombra di dubbio. COMPLIMENTI !!!!!!!@
Claudio Aponte
06/09/2019
Il ristorante è da considerarsi una tappa obbligata per chiunque sia non solo ad Aieta, ma anche a Tortora o Praia. Parliamoci chiaro: le recensioni sono così poche perché ad Aieta il cellulare non prende (e che meraviglia) quindi non abbiamo Google che ci chiede com'era.
Premessa: posto che bada alla sostanza, quindi poca modernità, messa a tavola semplice e poche corbellerie.
I salumi sono di produzione propria, di qualità eccelsa, incluso il prosciutto crudo: non il solito prosciutto salato e che sa di bestia o di cantina, ma un vero e proprio prosciutto dolce, peraltro lungamente stagionato, che ha come unica colpa di essere fuori dal circuito di igp e dop. Le carni sono locali, tenere e saporite, salsicce di rproduzione propria, roba che non si trova in giro, così le verdure. Perfino le patatine fritte sono fatte con patate vere.
Il titolare vi mostrerà il garbo e l'eleganza che può avere un calabrese d'altri tempi e vi sorprenderà fino a fine pasto, che si concluderà con gelati di Pizzo Calabro ed un liquore alle erbe o al finocchietto selvatico, colti da lui nei paraggi. Posti così ne rimangono pochi. Se siete nei paraggi approfittate, che anche il borgo merita, la gente per strada vi saluterà e sarà pronta a ricambiare un vostro saluto.
Giuseppe Caccese
14/09/2021
Posto rustico posizionato in un Borgo medievale molto curato, il sig. Giovanni è una persona cordiale e simpatica. Posto sicuramente da consigliare
Ferdinando Cappiello
14/08/2020
Trattoria tipica Calabrese, una delle poche ad Aieta e non a caso è forse la migliore.
Il proprietario molto cordiale vi esporrà volentieri la provenienza degli ingredienti e dei piatti freschi preparati al momento nonché anche la storia e le vicende del posto.
Piatti in ogni caso fatti come in casa e salumi e formaggi tipici del luogo.
Se vi trovate nei pressi di Aieta è consigliato
Adriano Napoli
10/09/2020
Buon ristoro nella parte alta di Aieti; ottimo il prosciutto crudo ben stagionato, la varietà di formaggi e salumi e la peperonata, apprezzabile il vino della casa ed il dolce. Ottimo liquore di erbe prodotto dal Sig Giovanni.