Sluurpy > Ristoranti a Ala > Rifugio Scalorbi

Recensioni di Rifugio Scalorbi, Ala

Clicca per espandere
Andrea Baldinazzo
02/07/2023
Oggi dopo un escursione a cima Mosca con famiglia decidiamo di fermarci per pranzo. Un po scettici (visto il gran numero di escursionisti) nella possibilità di pranzare dentro, rimaniamo sorpresi quando ci viene offerta la possibilità di pranzare nella saletta con la stube. La sala principale era già piena e la saletta la stavano pulendo. Un grazie a tutto lo staff per la cortesia e la gentilezza con cui ci hanno trattati. Ci siamo sentiti accolti. Ah dimenticavo, piatti ottimi e arrivati dopo solo 5 minuti. Torneremo presto.
fabio bordin
27/06/2023
Bellissimo rifugio in un contesto di montagne strepitose svariati sentieri per appassionati con varie difficoltà... Ottimo punto di partenza per arrivare oltre i 2000 metri del rifugio Fraccaroli... Molto bravi e cordiali anche i gestori tutti giovani complimenti...
Chiara dt
24/06/2023
Grazie ad Alessandro per l’assistenza sanitaria e la gentilezza. Accoglienza con il sorriso di tutti i ragazzi dello staff. Ottime le torte (soprattutto quella di mele)
Paolo Lovato
17/07/2023
Personale sempre molto gentile e piatti molto buoni. Inoltre rapidissimi nel servizio. Molto bravi
Giorgio Turina
23/06/2023
Ritornerei solo per il sorriso e la gentilezza della barista 🌹
Stefano Cristanello
20/08/2022
Dopo aver soggiornato per 3 rifugi consecutivi, questo sembra che non esista la formula "mezza pensione". Vero che non è stato chiesto ma se uno chiede pernottamento e cena compresa.... Alla fine pagato in linea con gli altri rifugi, ma saperlo prima uno sceglie meglio e magari meno cosa ordinare, un linea con la fame che ha
Giuseppe Vilardo
07/10/2022
Escursione 31 luglio 2022. Oggi siamo partiti da sopra il paese di giazza nella lessinia e precisamente da 300 metri prima del rifugio revolto (alt.ne 1200). Percorso su strada forestale molto frequentata che ci ha condotti dapprima al rifugio pertica a mt 1573 (da dove abbiamo potuto affacciarci alla val d Adige) e quindi al rifugio scalorbi a mt 1767. Giornata molto calda e soleggiata ma come sempre sui monti basta una nuvola perché sia necessario coprirsi e quindi anche oggi abbiamo mangiato con felpa/pile. Circa 15 km e 4 ore di cammino. Buona strada
Nico
16/10/2022
Consiglio di fermarsi e gustarsi uno spuntino prima di salire sulla vetta e sul rifugio "più alto". Bel panorama su una vallatina Immerso nel verde e rocce
Luciano Scalco
22/08/2022
Punto di appoggio nella Piana di Campobrun. Bella posizioni ai piedi della parte sommitale del Carega, a 2h dal rifugio Battisti e 1,5h fal Fraccaroli. Dispone di posti letto, bar e ristorante secondo gli standard dei rifugi CAI.
Riccardo Colato
15/08/2022
Sempre bello tornare. Pernottamento perfetto, cena e colazione molto buona. Ma la cioccolata calda di Pietro è da provare!! Torneremo di sicuro
Riccardo Pighi
05/06/2022
Bellissimo rifugio, in posizione strategica. Gode di un panorama come pochi. Trascorso la scorsa notte con mio figlio in rifugio. Ottima esperienza, camera molto pulita, coperte che profumavano ancora di bucato. Buona la cena, semplice ma abbondante la colazione. Personale gentile. Esperienza che consiglio.
Matteo Favero
19/06/2021
Bel rifugio e ben tenuto. Si mangiano piatti tipici di montagna, se c’è posto fuori la vista è splendida. Spesso ci sono nuvole che transitano quindi è davvero una bella esperienza da fare. Lo consiglio!
Akashi Zazzi
26/06/2022
È, o potrebbe essere la meta d'appoggio per raggiungere il rifugio lassù, il Fraccaroli, comunque sia lo Scalorbi è ben attivo e felice di ricevere i suoi visitatori, gode di una buona veduta della strada fatta che delle cima sovrastante,come si mangia? Discretamente, es. Io i crauti li servirei diversamente,buona la polenta e il gulash, il dolce, varierei..ma è solo un parer mio.
Sub Zero
14/06/2022
Siamo stati lo scorso fine settimana....io due miei amici ...trattati benissimo...mangiato bene...ringrazio lo staff x la loro disponibilità visto che uno dei miei amici essendo non vedente era un po i in difficoltà...un saluto anche da elvis..il cane guida che è stato accettato all'interno del rifugio ...grazie di tutto ragazzi...alla prossima
G DC
15/06/2021
Bel rifugio, ben tenuto. Hanno spazio interno e panche all'esterno, la vista sulla vallata con il piccolo laghetto e Malga Campobrun merita. Ho preso una birretta piccola, servita in vetro a euro 2,50, prezzo onesto per essere un rifugio. Vicino c'è una piccola chiesetta che purtroppo non sono riuscito a visitare.
Ivan Ofelio Leviani
23/07/2021
Una bellissima passeggiata vi porterà in questo rifugio ai piedi del carega. Una sosta è d'obbligo per una bevanda calda o una bibita rigenerante. Molti tavoli sia all'interno che all'esterno e bagno per i clienti.
Sara Carli “Valky1306”
22/08/2021
Ottima cucina e posto incantevole... da provare e riprovare.. siamo arrivati dopo una bella scarpinata dal sentiero più impervio ma ne è valsa la pena. Il mio fidanzato ha mangiato le trippe, molto buone mentre io un piatto di minestrone con i maltagliati che se potessi lo rimangerei anche ora per cena, dolce la torta alle mele fatta da loro la mattina stessa, buonissima! 😋 poi ci siamo fermati alla malga che si trova poco più in basso , Malga Campobrun ed abbiamo acquistato prodotti tipici, del formaggio stagionato, ricotta fresca e salame strepitosi. Tutto a prezzi abbordabili.
Pizze Pizza Cotoletta Pizza asburgica Pozza Scrocchiarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni