Sluurpy > Ristoranti a Alatri > Madreterra

Recensioni di Madreterra, Alatri

Clicca per espandere
Giovanni Scappaticcio
02/04/2023
Locale molto bello piccolo e accogliente.. personale veramente impeccabile... disponibile su problematiche allergiche e "opzione vegetariane". Tutto buonissimo dall antipasto al dolce. Complimenti!
Antonio Liguori
19/06/2023
È stata un'ottima esperienza sensoriale. Complimenti per tutto, in particolare per la cura della toilette.
Elisa Potenziani
15/05/2023
Ci torniamo ogni volta con il desiderio di scoprire un menù sicuramente differente dalla volta precedente! Ciò che rimane costante è la cura e la passione di Lorenzo e Ilaria che trapelano da ogni minimo dettaglio. Solo assaporando i piatti si possono cogliere le capacità dello chef nella preparazione delle pietanze, solo varcando la soglia del locale si può sperimentare la delicatezza nell’accoglienza di Ilaria, il maître di sala, e quella sobria eleganza che caratterizza il locale e il tocco dei giovani proprietari.
Manuela Mazzocchia
04/06/2023
Ogni volta che mangio a Madreterra vivo un'esperienza culinarea nuova .... un viaggio tra nuovi sapori, colori, prodotti di alta qualità, sempre nuove proposte al massimo della qualità. I proprietari sono bravissimi gentili e molto qualificati . Non perdete questa bellissima esperienza culinarea.
David.viti74 Viti
03/01/2023
Cucina sopra le aspettative Piatti eleganti equilibrati Buona carta dei vini Luogo intimo e ben arredato
Claudia
19/02/2022
Una bellissima scoperta vicino l'acropoli di Alatri. Un giovane chef con tanta fantasia e voglia di fare che però accetta eventuali richieste di modifiche ai suoi piatti. Materie prime di alta qualità in piatti ricercati. Menù chiaro spiegato sapientemente dalla responsabile di sala a cui faccio i complimenti per la cortesia, disponibilità e soprattutto educazione, qualità non così scontata ultimamente. Rispettate tutte le disposizioni anti covid. Tornerò sicuramente
Federica Bregoli
28/12/2022
Menù con accostamenti ricercati, tutti i piatti sono ottimi. Il servizio è impeccabile
Marietta Angelova
01/03/2023
Ho cenato in questo ristorante un paio di volte e quello che più salta all’occhio, oltre alla bravura dello chef, è la cura per i dettagli. Ti senti coccolato dal primo all’ultimo momento. La cucina, come già accennato, è qualcosa di magnifico. Si tratta per la maggiore di cucina tradizionale rivisitata con un tocco di magia che ti fa passare dal gustare un ottimo piatto ad un’esperienza culinaria nuova, fresca pur mantenendo fede alla tradizione. Inutile dire che i prodotti sono pregiati, freschi. E poi c’è la cura del cliente… Ragazzi, vi fanno sentire importanti durante tutta la sera, non sfugge mai nulla, la responsabile di sala sempre gentile ed attenta, mai invadente! Ci ha consigliato dell’ottimo vino e ha accolto tutte le nostre richieste con disponibilità e gentilezza. Rapporto qualità - prezzo: il meglio si paga! Però per quello che offrono se fossero in una realtà appena più grande potrebbero farsi pagare tanto tanto di più!
Memy Bonanni
02/05/2023
Siamo stati a pranzo in famiglia, ieri primo mangio. Servizio eccellente, super cordiali e super attenti e voloci. Piatti superlativi! Torneremo prestissimo!
Claudia Ci
22/11/2019
Esperienza davvero positiva per quanto riguarda il servizio, la cordialità dei titolari e le golose ricette preparate nel rispetto delle tradizioni locali. Abbiamo optato per un menù di terra ma la scelta per ricette di mare era ampia e golosa. Abbiamo gustato un ottimo Shirak locale , poi un primo di sagne, cotiche e cannellini , veramente fantastico, tagliolini al ragù di "rigaglie" golosissime e un secondo di brasato di manzo e verdure al sale ( topinambur, scalogno, carote, patatine con buccia) e inoltre un tenerissimo filetto . Dolcetti della casa e caffè. Il prezzo super onesto, meno di 25€ a testa per un pranzo gourmet in un ambiente molto raffinato. Raccomando assolutamente !
Pizza Colomba al limoncello Pappardelle al cinghiale Carne Pizze Grigliata pesce Pesto pistacchio Spaghetti alla vongola Fettuccine alla boscaiola Tiramisu Pluma iberica con riduzione di cesanese e salsa piccante Pizza margherita Gnocchi Sformatino di patate e broccoli con fonduta ai porcini Grigliata Fettuccine Cacio e pepe Primi senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni