Luca Rogai
30/08/2021
Location ricavata da un vecchio edificio riadattato con parcheggio limitrofo e ferrovia adiacente. Personale gentile cordiale e ben disposto verso la clientela. Menù con piatti fatti in casa. Primi fatti a mano buoni. Tartare di carne nella media. Uova al tartufo non cotte a dovere il bianco era ancora crudo. Tris di dolci così così. Bonet non all'altezza della zona. Forse era meglio uno solo ma top. Comunque qualità quantità prezzo buone.
Mario Brignoni
28/08/2021
Abbiamo cenato presso questo ristorante il quale mostra sin dall’inizio un’atmosfera informare e “di casa”. Abbiamo preso i plin ai tre arrosti e le tagliatelle ai funghi porcini, ottimi entrambi! Il tutto accompagnato da un vino rosso della casa e per finire una fantastica torta alle nocciole e zabaione. Il prezzo è super onesto in relazione alla qualità e quantità.
Consigliatissimo!
M G
26/08/2021
Ottimo ristorante con cucina tipica piemontese. Consigliato qui si mangia bene. Sconsigliato perché non controllano se i clienti sono in possesso del green pass. Noi non torneremo fino a quando non saranno rispettate le norme anti covid. La valutazione è solo per la cucina. Per il rispetto delle norme covid zero stelle.
Tiziana Ambra
18/08/2021
La classica vecchia osteria ma poi ti sorprende con dei piatti veramente strepitosi . Tutto buonissimo
Manuela Borghetto
07/08/2021
Cena con coupon di groupon ottima, oltre ogni aspettativa! Location semplice ma rispettosa delle norme anti covid! Cuciina tipica con ingredienti di qualità e ottima presentazione dei piatti..BRAVI!! ci torneremo!
Mery La SERRA
28/08/2021
Ottimo si mangia divinamente. Le pietanze con il tartufo sono ben curate, personale educato e preparato. Ci ritorneremo sicuramente. Grazie
Matteo C
19/09/2020
Locale molto carino, situato all'interno della stazione. Abbiamo preso tris di antipasti, un primo ciascuno, un secondo e tris di dolci.
Antipasti ok, buoni gli gnocchi con il tartufo, niente di eccezionale le tagliatelle con i funghi. Secondo di funghi fritti molto buono.
I dolci assolutamente da dimenticare, unica nota negativa del pranzo.
Michele De Cicco
18/07/2021
Io e mia moglie ci siamo andati con un cofanetto wonderbox. Devo dire che siamo stati piacevolmente sorpresi dalla gentile accoglienza e da piatti molto ben preparati e gustosi. Buono il tris di antipasti, ottimi gli gnocchi al tartufo con raschera e nocciole e il tris di dolci fatti in casa ha ben concluso l'esperienza. Da tornarci sicuramente. Complimenti!