Enrica Galiasso
24/06/2023
Splendida cascina in mezzo al verde. Noi abbiamo mangiato fuori, nel silenzio più assoluto. A conduzione familiare, l’agriturismo propone menu con piatti tipici piemontesi. Personale davvero cortese e attento. Consigliatissimo!
Mauro Barbero
22/03/2023
Posizionato a mezza collina comodo ad alba con parcheggio di fronte alla struttura.
Abbiamo cenato, la formula è di arrivare tutti gli ospiti alla stessa ora per fare partire il servizio per tutti uguale, stesse portate Per tutti.
A scelta il vino, una formula tradizionale con piatti della tradizione serviti come un tempo.
Locale bello curato negli arredi e all'esterno.
Metti utile se hai gradito Le recensione.
Se vuoi diventa mio follower su Google Maps
Silvana Temi
16/04/2023
Menù unico per tutti i tavoli con inizio del servizio alle 13. Posto incantevole, servizio preciso e attento (alcuni commensali non mangiavano formaggi e hanno fornito un'alternativa), cibo molto buono. Si esce da lì satolli e felici. Consigliato
Rita Cusimano
02/01/2023
Inizio con il dire che ero sicura che ci saremmo trovati bene fin dalla prima telefonata per prenotare per 9 persone. La signora mi ha rassicurata per quanto riguardava il menù per le intolleranze di un nostro amico. Passiamo ora al cenone del 31 dicembre 2022. La cucina piemontese la propongono in molti , la azzecano in pochi. I gusti assaporati alla Cascina Abate sono veramente UNICI. Eccellente anche il servizio. Complimenti!!!!!!!!!!
Fuori dalle Scatole
11/04/2023
Un luogo splendido dove pranzare gustando con i 5 sensi.
Ottimo cibo, servizio impeccabile, location bellissima.
Lo consiglio vivamente.
Chester666 Me
01/05/2023
Personale cordiale e simpatico, Menù da stellati, ottimo vino e bellissima location.
Bravissimi
franco padovan
22/11/2022
Locale caratteristico e di fascino per il suo passato..... Famiglia professionale che gestisce benissimo il ristorante.... Senza fronzoli.... Senza estetismi inutili... procede con menù fisso di piatti della tradizione di ottima qualità... Di giusta quantità... E di prezzo giusto... Ed anche i vini sono con un rapporto qualità prezzo valido....
Il titolare poi è un personaggio!
Provare per credere!
Luca Moretti
28/11/2022
Superato lo choc iniziale, apprezzando comunque l'onestà ("Non abbiamo tartufi perché la qualità in questo periodo è molto bassa e non li prendiamo, piuttosto preferiamo rinunciare a facili guadagni"), siamo stati ampiamente ricompensati dalla notevole qualità del menù fisso che comprende 4 antipasti (tutti ottimi con nota di merito per vitello tonnato e tartare di fassona), due primi di buon livello (agnolotti più dei tajarin), un fantastico arrosto, cotto per oltre 24 ore e un dolce a scelta (bunet top).
Il tutto servito con cortesia e gentilezza dai ragazzi in sala e annaffiato (abbondantemente...) dalla notevole cantina (siamo partiti dal Dolcetto salendo ad un Barbera superiore e chiudendo con un eccezionale Roero del 2015).
Ovviamente concludendo il pranzo domenicale con caffè, grappe e amari.
Per 50€ a persona il rapporto qualità/prezzo è molto elevato.
Peccato per il tartufo (sarà per la prossima volta) ma struttura promossa a pieni voti e consigliatissima
Carlo Zunato
25/06/2023
Ottimo servizio cibo ottimo personale cordiale e cortese titolare molto disponibile e gentile
Sandra Gambato
27/10/2022
Ristorante tipico piemontese, un cascinale ristrutturato in agriturismo. Eravamo in quattro persone per cui ci hanno sistemato in una saletta molto piccola con un tavolo solo per noi. Abbiamo optato per il menù fisso con quattro antipasti due primi e un secondo con contorno in più il dolce. Una particolare nota negli affettati il lardo e ottimo. Tutte le portate preparate con cura e molto buone. I primi piatti è pasta fatta a mano. Quando saremo nuovamente nelle Langhe andremo a pranzare in questo agriturismo. Complimenti a tutto lo staff!!