Claudia
29/06/2023
Una garanzia.
La prima volta ci siamo fermati agli antipasti, avendo fatto l’errore di prendere due carni crude in due e un altro antipasto (le porzioni sono abbondantissime). La seconda volta la carne cruda divisa è stata obbligatoria (è buonissima), ma abbiamo provato anche il primo (ottimo). La prossima volta puntiamo ad arrivare ai secondi, che vedendoli passare avevano un ottimo aspetto, soprattutto quelli a lenta cottura in pentole di coccio. Buoni anche i dolci (grazie per questa fetta di torta gigante!). Consigliatissimo.
Luca Zanette
23/05/2023
Vera trattoria Piemontese!
Leggermente rumorosa ma calda e accogliente nella sua atmosfera
Si mangia tanto, si mangia bene, si beve alla grande.
Il proprietario è il n.1.
Non aspettatevi prezzi popolari.
Ma sono comunque corretti per l'esperienza complessiva che merita davvero.
Bonus: Ottimo panorama!
Fabry Tam
14/04/2023
Abbiamo pranzato il giorno di Pasquetta. Location caratteristica, personale cordiale preparato e preciso, molto bello potersi scegliere da soli i vini esposti, cibo buonissimo, Chef semplicemente magico ! Fuori c'è tanto parcheggio, si può mangiare sia fuori che dentro ed è molto tranquillo perché in mezzo alle colline. Consigliatissimo 👍💪🔝😎
Andrea Porta
06/07/2023
è una trattoria rustica, con un menù limitato ma ottimo. Cucina tipica piemontese, prezzi super adeguati e portate gigantesche. Se prenotate chiedete per il tavolo sul terrazzino.. incredibile.. la cantina di vini fornitissima con prezzi super adeguati. Siamo stati benissimo ! Adatto a chi ricerca la mangiata abbondante senza troppi fronzoli bevendo un ottimo vino.
marianna bozzola
29/04/2023
Una bella scoperta! Ambiente familiare, porzioni abbondanti, prodotti di qualità, scelta molto ampia di vini (è un’enoteca vera e propria anche per comprare). Claudio persona generosa e accogliente, personale gentilissimo. Fanno il bis di tutto e lasciano la bottiglia dell’amaro! Prezzo super onesto per quanto mangiato e soprattutto per le porzioni. Se siete delle Langhe, direi passaggio obbligato
Affabulator “Affabulator”
27/04/2023
Trattoria con una buona scelta di vini, porzioni abbondante e cibo molto buono.
Ambiente immerso nelle vigne.
Chiara Seghezza
25/06/2023
Posto senza troppo fronzoli ma con una qualità prezzo eccellente.
Porzioni abbondanti, cibo tipico e buono.
Il proprietario è stato estremamente gentile e ci ha offerto un pacco di nocciole per il viaggio.
Ci tornerò e lo raccomanderei per un bel pranzo di domenica con una bellissima vista.
Marianna P
15/01/2022
Ho mangiato la torta di nocciole più buona che abbia mai mangiato,accompagnata da uno spettacolare zabaione fatto al momento con del Barolo dal grande chef Claudio. Qualcosa di unico. Personale professionale e gentile. Mi son sentita come se fossi a casa.
Buona cantina di vini.
Paesaggio bellissimo.
Consiglio vivamente
Francesco Domenico Biancheri
03/06/2023
Posto con una vista incredibile sui vigneti, cibo eccezionale veramente fatto in casa con porzioni abbondantissime e un personale di altissimo livello, veloci professionali e gentilissimi.
Per non parlare del vino….
Un ristorante stupendo, non vedo l’ora di tornare!
Laura Rolla
03/06/2023
Il locale è molto accogliente e famigliare dalla bellissima vista sulle colline e vigneti .... piatti buonissimi e veramente abbondanti ....il ragazzo che segue i tavoli gentilissimo e attento .... Leggendo una recensione precedente, nessuno ci ha accolto in mutande ma questo non ci ha rovinato la serata e cena.