Sluurpy > Ristoranti a Albano Laziale > Il Panzotto

Recensioni di Il Panzotto, Albano Laziale

Clicca per espandere
Ginevra
23/04/2023
Serata piacevolissima! Locale d’atmosfera, intimo ed elegante. Cibo buonissimo con ricette della tradizione e piatti particolari. Personale professionale, gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Se venite in queste zone, consiglio vivamente di passare da loro per trascorrere una splendida serata.
Irene Sollecchia
25/03/2023
Ma quanto si mangia bene Da Charlie Osteria. Ho assaggiato la cacio e pepe (ai due caci) più buona di sempre e anche gli altri commensali sono rimasti entusiasti delle loro scelte. Ho trovato molto accogliente e caldo il locale, molto belle anche le ceramiche che usano. Le uniche critiche che muovo sono la qualità del pane che non è all’altezza dei piatti e le tovagliette che con quelle ceramiche non sono i sintonia.
Francesco D'Agostino
18/03/2023
Scoperto su internet, sono veramente rimasto soddisfatto. Era molto tempo che non mi gustavo una cena gourmet. Ambiente molto rilassante con musica di sottofondo. Personale gentile e molto competente, ti fanno sentire a casa. Sicuramente ritornerò, tutto fantastico. Complimenti allo chef, i ravioli di broccoli sono spettacolari, una vera esperienza di gusto.
Dany 58
13/11/2022
Lo abbiamo scelto per le buone recensioni. Veramente tutto gradevole cibo ottimo, ambiente accogliente con sottofondo di canzoni anni 70 e servizio cortese. Consigliatissimo.
Tommaso D'Apolito
25/01/2023
Il locale è "intimo". Il servizio in sala è molto attento, puntuale. In cucina se la cavano molto bene. Carta dei vini interessante, forse sarebbe il caso di puntare di più su vini del territorio. Abbiamo preso l'antipasto dell'osteria: buono. Poi siamo passati alla guancia: superlativa. I prezzi sono commisurati alla qualità, medio-alti. Ci tornerò.
Gabriele Bicchierai
01/09/2022
Atmosfera intima, locale pulito ben arredato con molti oggetti vintage, luci soffuse e musica jazz di sottofondo gradevole. Accoglienza ottima, servizio professionale e staff cortese munito di mascherina sempre attento alle esigenze della clientela. La cucina è veramente buona, una sorpresa in ogni senso. Ho avuto modo di assaggiare e gustare molte prelibatezze come il patanegra, il burro e le alici del cantabrico, le fettuccine alla Moris con pomodori gialli, rossi, briciole di pane croccanti aromatizzate agli agrumi e burrata di andria, l’involtino aperto di coppa, bietolina di campo, guanciale amatrice, con salsa di carota e basilico, pane aromatizzato e bottoni di zucchina saltata, tiramisù fatto in casa e cheesecake al cioccolato. Molto più che un’osteria, una trastevere in miniatura. Bravi!
Ciccio
20/12/2022
Posto molto caratteristico, effetto “trastevere” per il feeling che trasmette. Per quanto riguarda la cucina davvero molto curata, non solo ottima materia prima, ma anche cura nella preparazione e presentazione. Servizio cortese e veloce. Prezzi medio alti ma giusti se rapportati alla proposta!!!!
giustaggio WILD
18/11/2022
Ambiente molto carino e ricercato, pulito. Personale gentile. Si mangia bene. Nn proprio economico...ma diciamo che certe atmosfera hanno il loro prezzo. Per un evento importante, per una cena romantica, per una sera da ricordare è un posto consigliato
Valentina Capelli
15/01/2023
La miglior cacio e pepe dei castelli romani e non solo. Piatti curati, servizio eccellenti. Atmosfera d’altri tempi e personale gentilissimo pronto ad illustrarti ogni singolo piatto del menù e sa consigliare al meglio. Mi rimarrà sempre nel cuore questo ristorantino!
Fabio Russo
15/09/2022
Una scoperta davvero fantastica nel centro storico di Albano Laziale, ho prenotato in questo posto scoperto per caso ricercando su internet un buon posto dove poter cenare con la famiglia e devo dire che è stata la scelta più azzeccata! Il personale è composto da persone giovani e dinamiche che, nonostante la giovane età sanno già il fatto loro in sala, sono anche molto gentili e cordiali, l'antipasto era buonissimo, particolare e abbondante, ma nelle giuste dosi per non riempirti, i primi piatti cucinati con il vero metodo romano fatto come piace a me, per non parlare della particolarità del gelato! Non voglio svelare nulla perché signori..dovete solo provare per credere e per rimanere sorpresi! Lo consiglio moltissimo!
Pizza Pinsa Carbonara Pappardelle al cinghiale Pizza senza glutine e lattosio Fritti La tagliata Fettuccine all'aragosta Bistecca Cornocopia Pasta Diavola Tagliata Pizza alla napoletana Amatriciana Pollo all' ananas Tramezzino al tonno e pomodoro Papanaș Petto di pollo Margherita Pesce Carne Negroni Matriciana Pizza di ogni genere Pasta e patate Fettuccine alla jottona Cornetti Pinsa romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni