Sluurpy > Ristoranti a Albano Laziale > Al Grottino Vino E Cucina

Recensioni di Al Grottino Vino E Cucina, Albano Laziale

Clicca per espandere
Diana Manuela Gogorita
15/02/2021
Siamo stati ieri per la prima volta in questo posto per festeggiare San Valentino. Un posto caratteristico, una grotta carina a conduzione familiare. Le panchine con i tavoli erano messi nel modo da mantenere il distanziamento sociale. Il menù fisso è stato particolare e buono - l'antipasto sfizioso - la polenta integrale con la salsa al tartufo, le mele cotte, la ricotta a forma di stella, i primi - la lasagna alla verza rossa, la pasta al caccio e pepe, il secondo - le polpettine vegane - ricotta e ortica eppure un altro tipo di verdura e lo stinco di maiale al rosmarino e vino, squisito, vino rosso, acqua Nepi, dolci della casa. La cameriera - la figlia della proprietaria - la cuoca - brava nella cucina - molto gentile, sempre disponibile. Complimenti! Ci siamo sentiti molto bene! Lo consiglio per chi vuole andarci in un posto caratteristico e mangiare diversamente!
Paola Carella
11/10/2020
Gestito da due sorelle, con la madre in cucina , si mangia bene e si vivono esperienze di alimentazione dell'antica Roma con l'aiuto di guide turistiche e, tempo permettendo, passeggiate istruttive
jessica venturi
12/02/2020
All'interno di una grotta ci si trova immersi nel calore e sapori dell'antica Roma. Un posto piccolo quanto delizioso con piatti davvero particolari ed ottimi. Katia e la mamma sono persone stupende dalle mani d'oro. Lo stra-consiglio. I prezzi decisamente giusti.
Nello d'Agostino
18/02/2020
Il piatto d'eccellenza in questo ristorantino d'altri tempi è sicuramente l'accoglienza di Catia e sua sorella (più qualcuno nascosto in cucina). Ma questo non pregiudica l'ottimo vino e la straordinaria varietà di piatti vegetariani (e non) che puoi trovare. Semplicità e genuinità dei padroni di casa si rispecchiano in questo posto, nel quale puoi mangiare e rilassarti con il partner oppure in compagnia di amici. Grazie!
ombretta maver
13/07/2019
Locale antico con all'interno una porzione di arco di un anfiteatro. Originali piatti e bicchieri in coccio come si usava in passato. Menù semplice con buona scelta di piatti della tradizione locale. Proposte anche per vegani. Personale di una gentilezza squisita, accogliente, pronto a spiegarci le sorprese del territorio. Ottima rapporto qualità prezzo. Cibi freschissimi, verdure di stagione e del territorio. Lo consiglio vivamente.
Annamaria Carella
05/10/2020
Conoscevo il posto e mi piaceva per il clima, la cordialità delle due sorelle e l'abilità della madre ai fornelli. Ci hanno organizzato a sorpresa il festeggiamento di 50 anni di amicizia che ci ha commosso. FAVOLOSE
Mariaolga Gregis
28/12/2019
Cucina tradizionale d'altri tempi, ingredienti di qualità sapientemente abbinati ed esaltati; se volete degustare piatti particolari e tradizionali, questo è il ristorante giusto! il locale è piccolo e gestito amorevolmente dalle titolari; ha anche un angolo attrezzato con cucinetta e accessori per i bambini che vogliono calarsi nei panni di piccoli chef. Provate e ci tornerete!
S.
25/01/2020
If I could give more than 5 stars I would. Amazing food, a great and special mix between traditional and creative. An authentic feel with the staff being incredibly nice and helpful (they're also great with suggesting what to visit around there). Great quality/price ratio. Highly recommend. --------- Se potessi dare più di 5 stelle lo farei. Cibo veramente strepitoso, un mix speciale tra tradizione e creatività. Lo staff è molto simpatico e gentile, ti aiutano anche suggerendo cosa visitare nei dintorni. Buonissimo rapporto qualità/prezzo. Una vera perla.
Danilo Fabiani
02/12/2017
La sora Michelina ci ha accolto e servito una buona cena accontentando il mio palato vegetariano! Eccellente la zuppa funghi porcini e patate e i fritti non erano da meno. I miei amici carnivori deliziano il palato con l agnello
dario rosa
24/02/2019
Ottima accoglienza, locale davvero piccolo ma con una grandissima qualità nella cucina. Tutto molto buono ma lo stinco di maiale e le ciambelline al vino con bicchierino di crema davvero superlativi. Assolutamente da provare.
Pizza Pinsa Carbonara Pappardelle al cinghiale Pizza senza glutine e lattosio Fritti La tagliata Fettuccine all'aragosta Bistecca Cornocopia Pasta Diavola Tagliata Pizza alla napoletana Amatriciana Pollo all' ananas Tramezzino al tonno e pomodoro Papanaș Petto di pollo Margherita Pesce Carne Negroni Matriciana Pizza di ogni genere Pasta e patate Fettuccine alla jottona Cornetti Pinsa romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni