Raniero Morelli
02/06/2019
Locale carino, l'oste molto simpatico, la materia prima di buona qualità. Per iniziare abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi e abbiamo apprezzato oltre alla variante dello gnocco fritto al posto del pane, la varietà dei salumi ricercati in varie regioni d'Italia. I primi erano impiattati molto bene ed erano ben bilanciati, peccato per lo gnocchetto che rimaneva incollato al palato. Rapporto qualità prezzo molto buono
Monica Colladon
23/05/2019
Locale piccolo ed intimo quindi conviene prenotare, accoglienza perfetta. Cibo di ottima qualità e freschissimo, pochi piatti ma curati e particolari. Tra una portata e l'altra la simpatia di Alessandro.
Giacomo Di Carlo
21/04/2019
Locale molto intimo, arredato con gusto e gestito in ottimamente.
Piatti ottimi rivisitati con influenze tosco/sarde.
Antipasto, il tagliere ottimo.
I primi poi esagerati dai culurgiones ai fuori dalla norma, senza dimenticare le fettuccine al ragù bianco.
Secondi buonissimi dalle millefoglie al coniglio fino alle polpette (buonissime).
Non finite il pasto senza aver assaggiato le seadas.
Tutto questo ad un prezzo onesto. Consigliato
Marco Di Ianni
11/11/2018
Locale piccolo ma proprio per questo intimo ed accogliente, arredato con gusto. Accoglienza calorosa e servizio simpatico. Hanno piatti sia tradizionali che creativi, buonissimi! Se un piatto è molto richiesto, termina la disponibilità: sintomo di freschezza, non hanno niente di surgelato o pronto. Qualità prezzo eccezionale. Bravi, torneremo di sicuro, magari con amici. Continuate così!
Alessandro Sannibale
10/03/2019
Luogo eccellente dal cibo al servizio. Il ristorante è piccolino, ma molto accogliente. Lo staff disponibilissimo a spiegazioni sui piatti e sulla provenienza dei prodotti utilizzati, tutti di ottima qualità. I piatti hanno ottime presentazioni (gli spaghetti alla norma, sono fantastici!). Andare lì è come andare a casa di un amico. Consiglio vivamente Osteria 19.
Francesco Ascione
08/06/2019
Ricercato e raffinato. È considerato tra i migliori del circondario e non a caso. Prevale la cucina toscana, con alcune incursioni in altre regioni italiane, ma la costante è il buon gusto. Il locale è piccolo ma ben arredato, il clima familiare. Se tornassi da quelle parti, per il pranzo mio e dei miei amici, penserei all'Osteria 19.
Chiara Micocci
23/02/2019
Locale accogliente e moderno. Antipasto spettacolare: uno dei taglieri migliori che abbia mai mangiato. Buoni i primi, secondi meno grandiosi, dolci ottimi. La vera differenza? La fantastica simpatia del servizio. Consiglio!
Riccardo Serrao
01/05/2019
Non pensavo avrei mai più ritovato il sapore del ragù in bianco che preparava mamma 50 anni fa. Invece è capitato in questo singolare ristorantino camuffato da osteria dove un giovane cuoco propone una scelta di specialità italiane liberamente interpretate com maestria. Da tornarci per la qualità e l'accoglienza di prim'ordine.
Non ci vuol tanto per fare della buona cucina!
Gianni Miceli
23/06/2019
Un piccolo locale , gestito magnificamente con un menu ristretto ma di grande qualità.
Originale come vengono serviti i piatti e sempre accompagnati da una simpatica spiegazione.
Ho molto apprezzato la cordialità dello staff !!!!
Spring79
31/03/2019
Bella location, forse piu invernale/autunnale. Menù ristretto ma ottima la selezione delle materie prime. Alessandro, il proprietario, toscano verace e simpatico.