Sluurpy > Ristoranti a Albaretto della Torre > Filippo

Recensioni di Filippo, Albaretto della Torre

Clicca per espandere
Federico Marzola
13/12/2022
Posto meraviglioso. Ambiente familiare. Viste mozzafiato. Cucina perfetta - ogni piatto e’ un orgasmo di sapori. L’insalata con condimento segreto di Filippo il modo migliore di iniziare il viaggio; lo zabaglione e la pannacotta di Filippo il modo migliore di finire il viaggio; in mezzo non possono mancare il mitico coniglio e gli spaziali primi. Un posto unico. Veramente bravissimi. Complimenti!
maria paola bessone
23/01/2023
Grazie infinite per la splendida accoglienza, per le squisite specialità della vostra ottima cucina e per la grande serenità che ci avete trasmesso. Torneremo da voi con vivo piacere…
Stefania Usai
10/07/2022
Serata meravigliosa con piatti cucinati con passione da Filippo!pochi tavoli nel giardino molto curato da Silvia,vista mozzafiato sulle langhe!cibo e vino all'altezza della location! L'insalata di Filippo buonissima,il coniglio allo spiedo(top) ei tajarin ai porcini e tartufo nero!Bravo Filippo e una menzione per Silvia che ci ha coccolati con la sua discreta attenzione!
Luca Lattarini
08/01/2018
Albaretto della Torre apre le porte all’Alta Langa e Filippo le spalanca agli amici! I suoi menu sono davvero fantastici, ma quello che mi ha davvero entusiasmato è stata la sua “Panna cotta”. Non avevo mai assaggiato un dolce così semplice e così buono. Al contrario di tutti quelli che mi erano stati proposti, questo risultava “fresco” e si scioglieva al palato dando una sensazione di leggerezza mai provata. Complimenti! Un compleanno che non dimenticherò facilmente!
Nives Damiano
01/05/2022
Bellissimo posto...ha un giardino ben curato..con una bellissima vista panoramica...spettacolare l'insalata di Filippo...
Massimo Canalis
24/06/2020
Ottima cucina e servizio in uno splendido giardino terrazza sulle langhe. Da provare assolutamente.
Mauro Barbero
25/05/2019
lungo di sostanza. Posizione nel centro del paese di Albaretto torre con parcheggio a 100 metri in piazza incastonato in una casa con volte in terracotta e muri in pietra di langa originali di un tempo. un giardino una terrazza ed entrando un camino su cui cuoce il coniglio cucinato con maestria e servito per tutti alla stessa ora, antipasti della tradizione rivisitati o l'insalata di Filippo con ciliege e mille sapori miscelati con sapienza. Per benvenuto ci è stato offerto un piatto con sfere di melone condite con spezie dal sapore decisamente originale. Il primo l'abbiamo saltato per passare al coniglio appena cotto dal sapore unico. Il tutto lo abbiamo innaffiato con un nebbiolo speciale di Filippo prodotto per lui con etichetta dedicata alla moglie. Dolce avrei voluto provare lo zabaione che so essere speciale ma ho ripiegato con piacere sulla panna cotta davvero deliziosa. Riconosco in Filippo la sapienza del servizio del cambio dei bicchieri del vino a temperatura delle tovaglie e delle posate di qualità che fanno la differenza è danno un valore aggiunto al cibo. Il caffè l'amaro di langa e le chiacchere davanti al camino rendono l'atmosfera più gradevole di quanto non sia già stato degustare una cena con amici chiacchierando al caldo del camino è della stufa a legna in una casa di pietra di langa. 4Antipasti 4secondi 4 dolci e 2 bottiglie di nebbiolo da 25 euro con amaro acqua e caffè ci sono costati 230 euro direi che per location servizio posateria e qualità del cibo non è una spesa eccessiva. Venite con l'animo aperto a gustarvi la pace di un piccolo e remoto locale di langa dai sapori preziosi. Clicca su mi piace se hai gradito la recensione.
Antonia Pistininzi
12/09/2022
Da ritornare, tutto ottimo, i piatti sono fatti con passione e dedizione e materie prime di qualità, insalata con salsa magica meravigliosa (chiamarla insalata !!! ) , e non parliamo del coniglio cotto allo spiedo una meraviglia. Torneremo per l'agnello o il capretto allo spiedo ma non solo........ Filippo e Silvia sanno come farti sentire a casa, coccolati e deliziati oltre all' ottimo cibo per un bellissima location con vista sulle langhe. (Bravo Filippo vai al massimo e a gonfie vele)
Brunello Demarchi
12/09/2021
Ottimo pranzo nel giardino piccolo ma molto accogliente. Personale gentile. Ho potuto portare anche i miei due cani che sono stati accolti con grande piacere. Servizio perfettamente in sintonia con il posto. Cibo di qualità. Mi ha stupito la pesca alla Oscar e l'insalata (senza ovuli). Pesche e porcini abbinamento incredibilmente azzeccato. Pasta al pomodoro buona ma troppo semplice, mi aspettavo di più. Nel complesso un'ottima scoperta. Tornerò sicuramente.
pierangelo vacchetto
26/07/2022
Ristorante per un'esperienza sensoriale particolare tra tradizione ed innovazione.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni