Sluurpy > Ristoranti a Albavilla > Il Cantuccio

Recensioni di Il Cantuccio, Albavilla

Clicca per espandere
Sabrina Siragusa
22/08/2021
Delizioso, un esplosione di sapori in bocca... Gli abbinamenti tra mare e terra impeccabili. Lo staff cordiale ed educato e lo chef molto alla mano... Anche se è uno stellato è un posto dove puoi sentirti a casa!
Paperazzurra
21/07/2021
Professionalità a 5 stelle Ambiente soft, bellissima location, il cibo?pronti a soddisfare tutti e 5 i vostri sensi?
Marianna Denti
21/08/2021
Ristorante molto tranquillo, servizio ottimo e di altissima qualità. Lo chef Elli ha creato abbinamenti ai piatti in modo raffinato, complimenti a lui e al suo staff.
Paolo Boz
04/08/2021
Posto meraviglioso!!! Mauro è una persona incredibile e alla mano!! Il mangiare poi.... Fantastico. Dal loro*uovo fritto*fino ai dolci una esperienza incredibile. E vi assicuro che esci veramente sazio!! Mauro... GRAZIE VERAMENTE!!!! Paolo Pertega'
Nicola Grillo
02/06/2020
Ambiente caldo anche se molto moderno, pareti in pietra, luci soffuse su ogni tavolino. Menu molto orientato al pesce (strano vista la zona), piatti comunque sulla carta tutti invoglianti. Preso: antipasto con stuzzichini vari fritti accompagnati da 2 calici di champagne (6); uovo fritto con tuorlo morbido (8), capesante scottate con pinoli e uvetta (6,5), tagliolini con tartare di gamberi (8), ricciola su purè di patate con capperi e olive (7,5), filetto di rombo con verdure (9), spuma di nocciole (6), piccola pasticceria (6). Da bere una bottiglia di pinot grigio Rodaro 2017 (buono) e un bicchiere (in due) di picolit Rodaro (ottimo). Prezzo onesto visto il locale e i piatti scelti: 160€ in due. Tutto sommato molto soddisfatti.
Dario Giovanni Arrigoni
24/07/2021
Purtroppo il ristorante è rimasto a 15 anni fa,tranne che per i prezzi…triplicati. Sono felice per la stella “Michelin”,ma a questo punto mi aspetto tanto di più.E’ tutto antico,nemmeno un guizzo di modernità. Dispiace molto.
Loris Tolone
27/11/2019
Sono andati a degustare il menù tartufo, che definisco sublime. Le materie prima si sente che sono di ottima qualità e la preparazione è eccellente. Il ristorante è ben tenuto e offre un'atmosfera rilassante ed intima. Lo consiglio assolutamente. Rapporto qualità-prezzo ottimo per un posto con una stella Michelin
DARIO GIOVANNI ARRIGONI
24/07/2021
Ristorante da poco tempo stellato, ma rimasto indietro di almeno 15 anni.Tranne che nel conto,triplicato. Peccato perché conservavamo un bel ricordo ed avevamo ottime aspettative,purtroppo,disattese.Non si mangia male,ma a questi prezzi anche il servizio e la location fanno tutta la differenza del mondo.Peccato.
Pizza margherita Bistecca allafiorentina Pizzoccheri Caffè Branzino Grigliata di carne Pizza Pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni