alessandro stella
26/04/2023
Un locale piccolo e carino, con dei tavolini esterni che si affacciano su Piazza San Michele, nel centro storico di Albenga.
Abbiamo assaggiato:
-Un tagliere di formaggi, buono, ma nella media (ho chiesto di togliere i salumi perché la mia ragazza è vegetariana. Al momento di pagare è stata sottratto il prezzo dei salumi dal piatto, cosa che immaginavo, ma comunque molto apprezzata). Abbiamo poi preso due primi che invece ci sono piaciuti molto (foto).
Servizio cordiale, cucina buona e abbondante (anche i secondi sembravano buoni). Da riprovare.
Il locale ci tiene a farti sapere che i tempi potrebbero essere più lunghi, a favore della freschezza degli ingredienti. Per avere ingredienti sempre freschi, il menù varia di giorno in giorno e questo è un punto a sfavore per i vegetariani che volessero provare il locale: la mia ragazza aveva una singola scelta possibile in tutto il menù (Zero vegani invece).
Antonello Nieddu
21/05/2021
E' la seconda volta che ci rechiamo a cena in questo ristorante nel centro storico di Albenga ed anche questa volta debbo dire che l'offerta si è rivelata di buon livello, i piatti del menù non sono molti ma otttimi, segno di una cura delle materie prime.
Abbiamo provato i tagliolini con i ricci, le trofie e la battuta di carne, la costata ed anche la pizza lievitata 72 ore, nessun piatto ha deluso le ns. aspettative, buono il vino proposto.
Spettacolare infine il rum a fine cena.
dr. Camilla Gesso
17/03/2022
Locale nel centro storico di Albenga, nella piazza centrale. Menù sempre diversi non ci si può annoiare. Abbinamenti da stella Michelin, incontra ogni gusto. Promosso a pieni voti.
Marta Amodeo
15/12/2022
Cena di compleanno in un ambiente intimo e curato nei dettagli. Servizio informale ma ben eseguito. La cucina una gioia per il palato. Proposte che in zona non trovi cucinate con attenzione e amore. Complimenti.
Gianandrea Razeti
17/10/2019
Nel centro storico di Albenga di fianco al comune, si trova questo piccolo locale stile Bistrot, dove gustare un mix di sapori e profumi in parte della Sardegna ed in parte della Liguria, sapientemente preparati dalle mani di Daniela che porta con sé un po della sua isola.
Servizio veloce, interessanti i vini, buono il rapporto qualità prezzo.
Mauro Rizzo
05/05/2023
Personale gentilissimo e generoso. Tanta passione, esperienza e conoscenza del territorio. Delizioso questo connubio sardo-ligure. Assolutamente da provare.
Alberto Goffi
18/03/2023
Il locale che non ti aspetti… meglio di tanti Ristoranti rinomati e stellati.. nella semplicità si può davvero fare la differenza. Bravissimi
Noemi Fiore
20/11/2022
Atmosfera famigliare, gentilezza e cortesia si respirano appena si entra nel locale. Piatti eccezionali ... Siamo tornate un po' in Sardegna.
Non volevamo alzarci più .
Ci rivediamo presto !
Cristina Saredi
24/07/2020
Camerieri gentili e disponibili, la cuoca( e proprietaria) è venuta personalmente ad assicurarsi che tutto fosse di nostro gradimento. Qualità del cibo ottima
patrizia conio
05/03/2022
Ottima bagna cauda, sublime dolce, il tutto innaffiato da un calice prosecco rosee di buonissima qualità.
P. S. Nella precedente recensione non essendo molto tecnologica e un po' rinco, data l'età, ho sbagliato la valutazione e chiedo venia.
Consiglio a tutti di andare, verrete accolti con cortesia e professionalità.
Kevin B.
25/08/2019
Posto fantastico e all'aperto, ottimo per stare in compagnia in un paesaggio stupendo all'insegna della musica e della tradizione di albenga.
Francesco Penta
30/07/2021
Piatti squisiti, servizio impeccabile!
Il bistrot si trova in una delle piazze principali di Albenga, da cui si ammira una delle torri del centro. Noi abbiamo prenotato qualche ora prima dell'arrivo, un giovedì, poi i tavoli si sono riempiti tutti.
La particolarità della cucina, con queste mescolanze sardo/liguri, lo rende un posto speciale dove tornare a provare tutto ciò che non si è riuscito a mangiare. L'antipasto di salumi e formaggi era ricco, i primi sono particolarmente abbondanti, il secondo di pesce invece no. Al di là delle considerazioni sulle porzioni, era tutto squisito! I formaggi (due dei quali piccanti), il lardo e i tagliolini erano insuperabili, gli gnocchi al pesto con stracciata di burrata erano buoni, il "tonno di spada" pazzesco!
Il consiglio sul vino, un San Giovese ligure, molto apprezzato. La selezione di vini era comunque notevole, per non parlare dei gin e degli altri distillati ben in vista sul bancone.
Buono, buono, buono.
fab gri
12/06/2021
eravamo in 4 abbiamo mangiato 1 pizza e 4 secondi sicuramente di ottima qualità. la cosa eccezionale è stata la competenza e cordialità del gestore. Alle 09h15 avevamo finito di mangiare ma siamo riusciti ad alzarci solo alle 22h50 (perché c'era il coprifuoco) perché il gestore ci ha offerto l'amaro. Solo che alle due donne ha portato il liquore e a noi maschietti ha portato il Rum ci ha spiegato che il Rum deve essere accompagnato dal cioccolato e quindi ci ha portato il cioccolato fondente e, visto che la morte sua è il Sigaro anche questo non è mancato.
Gentilezze che hanno reso la serata speciale ed una cena in un ottimo ricordo.
Sono sicuro che non potrà essere sempre cosi e che quando il locale è pieno non è possibile coccolare tutti ma il gestore ha sicuramente dimostrato di saperci fare.
Luana Scotti
26/08/2022
Locale stupendo! Personale e cuoca senza paragoni...come essere a casa e in famiglia. Ci siamo stati una volta e la seconda è stata d'obbligo...e torneremo ancora...tutto lo staff cordialissimo e pronto ad ogni richiesta con un sorriso sulle labbra. Consigliatissimo!!!
Flavio The Duke Mangini
15/06/2023
Ottimo vino e cibo!
Dario Marinoni
02/02/2023
Complimenti una serata ramen davvero ottima… ed il dolce squisito ☺️☺️☺️☺️☺️ consiglio a chiunque 😎