Sluurpy > Ristoranti a Albignasego > Emozioni In Pala

Recensioni di Emozioni In Pala, Albignasego

Clicca per espandere
Adapta Comunicazione
06/12/2018
Pizzaiolo quattro volte campione del mondo, il marchio di fabbrica di Gianni Calaon è la pizza in pala, di cui è uno dei più grandi interpreti in assoluto. "Gianni Calaon Emozioni in pala" è il terzo locale che inaugura nel padovano, l'ultimo e il più grande: un ambiente caldo e accogliente, con una proposta di ristorazione completa. Da un lato le pizze super premiate, dalla ormai proverbiale leggerezza e digeribilità, e con abbinamenti di aromi e sapori sempre originali e spesso sorprendenti. Accanto al principale cavallo di battaglia, la pizza Sua Maestà, sono senz'altro da provare, tra le altre, la Cuore Granata e la Barcellona. Tra le specialità stagionali, in inverno spiccano la Zucca e la Tosta. Le pizze sono proposte sia con impasto di tipo classico, che alla curcuma e alla canapa e, a breve, anche senza glutine. Tutte (si tratta di pizze in pala e non hanno nulla a che vedere con la pizza classica che si mangia ovunque nel Veneto) vengono servite su un tagliere disposto su un'alzatina al centro della tavola: lunghe mezzo metro, di norma vengono farcite in due gusti scelti a piacere dal menù; è di prammatica che nell'attesa vi venga offerto un entrée. Poi, dall'altro lato, ecco una cucina che si direbbe casalinga, territoriale e tradizionale, genuina e dai sapori veri, senza fronzoli, attenta alle esigenze nutrizionali moderne. Il locale, che si trova sotto l'Hotel Master in strada Battaglia, vale la visita.
Ermal Scantamburlo
24/01/2019
Luogo accogliente ed elegante, siamo stati accolti al ingresso e c'è stato offerto un aperitivo nell'attesa della pizza, l entrè con i friarielli e le alici del cantabbrico c'ha fatto venir più fame, la pizza spettacolare. Abbiamo mangiato gusti equilibrati e ingredienti d'ottima qualità. Personale qualificato e preciso nella descrizione delle pizze. Ottimo il tiramipizza. Qualità prezzo oltre le aspettative. Ci torneremo !
Mino De Rigo
10/12/2018
Ci siamo accomodati in quattro e abbiamo ordinato due pizze bigusto, mettendo insieme prima la pizza sua maestà (degli amici ci hanno consigliato di provarla) con la inverno, fatta col radicchio al forno, scottadito e provolone, e poi abbinando la barcellona, con porcini, pomodori secchi e pancetta, con la pizza alla zucca. Le pizze sono squisite, con ricette diverse dal solito. Si sente che la pasta e gli ingredienti sono di qualità. Siamo stati serviti da Kadija (credo si scriva così) in modo gentile e attento, appena arrivati ci è stato offerto un piccolo antipasto e poi nemmeno il tempo di finirlo che la pizza era già in tavola sul tagliere, anche se il locale era pieno. Buonissime anche le birre artigianali. Se vogliamo trovare una pecca, nel menu non ci sono piatti di cucina,e alla domanda ci hanno risposto che la selezione dello chef dovrebbe concludersi a breve. In definitiva, abbiamo pagato il giusto, la qualità delle pizze e del servizio è alta, e per noi la pizzeria è promossa a pieni voti.
monia Borgato
02/11/2019
Pizza sicuramente diversa dalle solite,,ingredienti ricercati e di un livello superiore ,proprio per questo il prezzo è più alto rispetto alle classiche pizzerie. Il personale preparato anche se una delle due cameriere sembrava presentare un messaggio promozionale. Proposta dei dolci scarsa e non eccelsi. Da ritornarci ma con moderazione.
Leonardo Zanella
19/05/2019
Pizza indiscutibilmente buona, ingredienti ricercati e di buona qualità. Il personale è formato e competente, presenta bene i piatti che vengono serviti, ogni portata si interessano della soddisfazione del cliente e di tanto in tanto entra in sala anche il proprietario e pizzaiolo. Una pecca non indifferente oltre ai prezzi molto elevati, ma giustificati dalla ricercatezza dei prodotti è il proporre l'aperitivo spritz aperol e portare un calice più che scarso, senza ghiaccio, arancia e oliva
Stef ste
07/04/2019
La pizza è veramente buona. Solo pizza pala con una si mangia in due e costa minimo 25 euro. E' una delle pizze più buone che io abbia mai mangiato e il prezzo è Altino ma per la pizza ci sta. Il locale non mi piace molto e il costo del coperto è un po' esagerato. Abbiamo avuto un problema con il conto e la cameriera ci ha detto una cavolata per giustificare il "sovrapprezzo " ma il titolare ha risolto tutto in poco tempo con educazione e competenza.
Roberta Oppici
22/12/2019
Pizza veramente buona con ingredienti ottimi di prima scelta. Abbinamenti strani ma azzeccati. La mia preferita è Francesca ma con il menù degustazione provarne diverse è veramente bello e buono. L'unica pecca è il sorbetto, veramente pessimo. Non si può mangiare pizza eccellente tutta sera e finire con un sorbetto così scadente. Blah!
Massimo Dalla Bona
10/02/2019
Ottima pizza. Complimenti. Costa da 25 a 30 € l'una ma è mezzo metro(!) Quindi basta per 2 persone, di conseguenza il prezzo è nella norma, anzi neanche esoso data l'alta qualità delle materie prime. L'impasto e la cottura sono da manuale, degne del maestro Bonci. Bravo CALAON e buona fortuna.Ps.due cose da correggere: l'acciuga Cantabrico mai in cottura! I piatti DEVONO essere caldi!
B. marco
03/02/2019
Semplicemente favoloso, l’unica pizza che la notte non ti fa bere come un dannato. Locale carino e personale super disponibile e gentilissimo, la pizza poi fa da padrone con abimamente all’apparenza a volte arditi ma tutti ben studiati e calibrati. Non la solita pizza , ma pizza gourmet e quindi giustamente come tutte le cose di ottima qualità il prezzo è superiore a una pizzeria normale ,ma comunque non esoso anzi secondo me è coretto per altissima qualità degli ingredienti proposti. Ci tornerò sicuramente Chef B.
Antonio Mangione
21/03/2019
Si tratta di una pizza in pala (che non esito a definire 'gourmet' per la reale qualità di ciò che la compone), abbiamo intuito subito che il consiglio ricevuto era perfetto. A partire da un impasto fantastico per la farina che viene utilizzata, per il tempo di lievitazione e per quanto sia leggero e soffice al palato; tutto questo accompagnato da ingredienti e materie prime che tengono il passo... e che portano ad un risultato finale davvero eccezionale. Una delle poche volte (anche per uno 'navigato' come me...) in cui leggendo il listino sei realmente in difficoltà... non perché ci sia poco che ti 'ispira', viceversa perché le vorresti provare tutte. Ottime anche le altre "attenzioni", a partire dalla piccola entreé di benvenuto (anch'essa molto buona), e finalmente una pizzeria che mette a disposizione personale che ama il proprio lavoro. Molto giovane ed informale il servizio, piuttosto veloce ed attento, con la spiegazione ad accompagnare ogni pizza in pala servita. Si tratta di dettagli, ma non tutti sono in grado di capirli ed apprezzarli. Ci torneremo sicuramente.
Dayana Guillen Gomez
02/12/2019
Pizza saporita e leggera, gusti sicuramente ricercati e lontani dai tradizionali. Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Prezzi un po' elevati rispetto ai soliti standard ma se cercate qualcosa di diverso da provare, ne vale sicuramente la pena!
LORIS MONTAGNA
18/01/2019
Ho provato per la prima volta la pizza del campione del mondo, pizza molto leggera e da ingredienti equilibrati, ottima la fantasia. Dopo averla assaggiata capisci perchè ha vinto tanti titoli, locale accogliente e curato nei dettagli. Personale molto preparato e gentile, tiramipizza da cinema! ci ritorneremo.
Barbara Munari
20/01/2019
In compagnia siamo venuti a mangiare abbiamo scelto 2 pizze in pala con quattro gusti...tutti abbinamenti fantastici dal pesce crudo alla carne affumicata ..si sente che i prodotti sono artigianali iniziando dalle creme che sono alla base..fatte dalla cucina e non in scatola ...prodotti di qualità ...pizza leggerissima nel suo impasto croccante...il prezzo??? Giustissimo per aver mangiato così bene...pizza bibite dolce caffè 25€ ..pari a qualsiasi pizzeria se mangi una pizza speciale...per me Emozioni in pala giusto qualità prezzo....Consiglio a tutti
Grigliate Pizza Caffè con dolcetti Gnocco fritto Crudità Brioches Pidina Caffè Frittelle senza glutine Risotto alle erbette Lombster roll Ravioli Bigoli Pizza con i lampascioni Fritto Spaghetti di soia con verdure Tomahawk alla griglia Spaghetti allo scoglio Ravioli di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni