Sonia Carturan
10/07/2023
Festa di compleanno con menù fisso. Ottimo rapporto qualità prezzo (25€ di 2 mezzi primi+ piatto con 1fetta di melone, 6 fettine di crudo, una piccola mozzarella+patate al forno e verdure grigliate, compreso acqua vino e caffè)
Cameriera bionda non italiana molto disponibile e gentile, l'altra mora invece portava senza servire prima le donne e con meno garbo. Cambierei solo i tavoli e sedie di plastica all'esterno . Tornerei volentieri
roberta patti
03/10/2022
Sto seguendo una dieta per la quale (ahimè) non posso mangiare prosciutti e quindi, sapendo di commettere un sacrilegio in una prosciutteria ho optato per la tagliata di tonno. Devo dire che non era affatto male, molto, forse troppo abbondante, ma buona.
Conosco il locale da molti anni, ci abito vicino e lo frequento saltuariamente a pranzo, un po' meno a cena. La qualità è sempre stata piuttosto elevata. Servirebbe più attenzione a servire contemporaneamente i commensali che hanno scelto piatti diversi. Comunque ne vale la pena.
Stefano Paladini
23/04/2023
Siamo stati a Villa Salom per una festa a pranzo. Posto molto bello e spazioso, molto curato il giardino e il laghetto.
Abbiamo mangiato un risotto con asparagi molto buoni e una selezione di affettati nella norma.
Avevamo diversi passeggini, é stato solo un po’ scomodo dover portare tutto fino al piano di sopra per le scale.
Con molta probabilità torneremo comunque a provare anche altre pietanze.
feedback positivo!
GIORGIO LAZZARIN
03/06/2023
Qui non si gusta solo un buon prosciutto crudo ma anche un ottima trotta affumicata. Consiglio il piatto "dolce fumo".
Trotta affumicata servita con riccioli di burro e crostini caldi.
Francesca Vezzaro
26/12/2022
Sono stata in questo ristorante per il pranzo della Vigilia di Natale con amici. L'ambiente è molto accogliente, da appassionata di ville non ha potuto che colpirmi. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Abbiamo apprezzato molto la varietà dei piatti, dividendoli per assaggiarne diversi, e tutti molto buoni, con porzioni abbondanti e non pesanti. Anche il conto ci ha lasciato contenti: 25 euro a persona per aperitivo, antipasto, primo, dolce e caffè con vino e acqua in tavola. Torneremo sicuramente!
Aldo Lotto
06/07/2023
Ristorante all'interno di una villa Veneta, con laghetto, stalla per cavalli, ecc..il ristorante di ottima qualità, rende questa location, un posto per un sano riposo e svago.
marcofabris markfaber
24/07/2018
Storica villa con parco e laghetto ad Albignasego. Ristorante specializzato in piatti al crudo di San Daniele inserito in una splendida cornice. Servizio preciso, veloce e cordiale. Gustosa, leggera e digeribile la cucina. Buoni i prezzi.
Luca Iacobellis
25/04/2022
Storico ristorante inizialmente nato con piatti a base di prosciutto San Daniele friulano, negli anni si è arricchito di altri contorni e affettati. In un bellissimo contesto di villa veneta con bel giardino e dependance attigua per eventi. Titolare Maurizio sempre gentile e accogliente. Punto di riferimento.
Paola Gallini
03/07/2021
Location bellissima, bel contesto, come da foto. All'aperto si sta benone (antizanzare dietro, però). Personale gentile, affabile e disponibile. Cibo discreto, prezzi nella norma.
Ma Sca
28/12/2021
Cucina “semplice” del territorio, prodotti freschi e di qualità. Abbiamo fatto un pranzo con la famiglia e siamo stati tutti soddisfatti. Piatti abbondanti e prezzi molto corretti.
Nicola Bozzolan
19/12/2022
Ottimo ristorante a Lion di Albignasego. Cucina tipica Veneta. Offrono primi piatti, degustazioni di affettati e selvaggina mista, secondi e vari dessert. Locale a conduzione famigliare e buon rapporto qualità/prezzo. Consiglio di provarlo almeno 1 volta. Top 👍
Miky M
11/03/2023
Bel posto soprattutto d'estate, i piatti sono molto buoni. Il menù andrebbe integrato con qualche piatto in più.
marilu pizzuti
29/10/2019
Una bella location, cena squisita dall'antipasto ai secondi. Personale gentile e attento anche nel soddisfare le richieste di un bambino ( una semplice pasta al pomodoro anche se eravamo a cena). Consigliato.
valterzuppini
16/07/2017
Un posto dove si mangia bene da provare.
Giovanni Destro
20/08/2022
Abbiamo mangiato con degli amici a cena, posto molto affascinante, il locale è situato all’Interno della villa storica immersa in un bellissimo giardino. C’è posto da sedere sia all’esterno, dove abbiamo mangiato sotto il porticato travato veramente bello e caratteristico, e all’interno della villa altrettanto bello e accogliente. Abbiamo mangiato antipasti di prosciutto crudo con melone e mozzarella di bufala, molto buoni e porzioni abbondanti. Abbiamo proseguito la cena con pappardelle e tagliolini conditi con ragù d’anatra è un sugo al prosciutto con semi di papavero, anche qui devo dire molto buoni e porzioni veramente generose. Per concludere tagliata di carne con patate arroste, anche questo piatto di qualità indiscussa, buono e abbondante. I tempi di attesa sono stati nella norma, il servizio impeccabile e personale preparato e cordialissimo. Lo consiglio vivamente per passare una serata tra amici o in famiglia in tranquillità degustando prodotti tipici. Ci torneremo sicuramente!
Luciana Pansa
27/08/2017
Si mangia bene e i prezzi sono ottimi.
Lorenzo Meneghesso
03/06/2022
Si pranza con poco ma è buono