Fede Prati
17/07/2023
Abbiamo scelto di fare un bel giretto sui colli per cercare un pochino di aria fresca rispetto all'afa della bassa reggiana. Prenotato per pranzo..Bellissima location sia negli interni che all esterno con una bella vista sulla valle..Abbiamo scelto una loro proposta di menù abbiamo quindi mangiato come antipasti un tagliere misto di salumi e giardiniera e provole fusa arrotolata con speck su un letto di rucola gocce di aceto balsamico..come secondo 2 spiedini di carne di manzo e tagliata di marzo con contorno di patate al forno zucchine melanzane radicchio cipolla alla griglia vino della casa acqua 1amaro e 1grappa barricata tot.95€..Tutto molto sbbondate. E Buono..il prezzo è assolutamente giusto.Molto gentili e veloci...torneremo sicuramente
Max Cantuti
13/06/2023
Sulle colline reggiane , in particolare ad Albinea, si trova il ristorante Rinnna . La sua ottima posizione ti fa godere di un panorama unico, tutta la pianura ai tuoi piedi. Ottimo il cibo come tutto il resto. Prezzi nella norma.
Francesca Santachiara
02/08/2021
Sono stata qui per il compleanno del mio moroso.
Atmosfera romantica e panorama della città unico.
Abbiamo preso un menù con antipasto, tagliere misto di salumi e formaggi, Tartare e formaggio alla piastra, un primo, tortelli verdi, la tagliata di manzo come secondo accompagnata da verdure e infine dolci della casa.
Tutto buonissimo.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
tetiana brykailo
11/07/2023
Posto davvero bello, tortellini con erbe non è piaciuto, invece affettati e carne alla griglia si, lasagna non era buona. Allora dipende…
Alessandro Marani
09/06/2023
Abbiamo preso il menù fisso perché eravamo una comitiva di persone. Nella fase di prenotazione il personale si è dimostrato disponibile e flessibile senza problemi (persona allergica e ragazza incinta). Il cibo è di ottima qualità e si sente tutto (primi pazzeschi). Il prezzo può sembrare caro ma rispetto ad altri posti si mangia tanto e bene quindi vale la pena spendere qualcosa in più. Peccato piovesse ma abbiamo visto che il giardino esterno è attrezzato per i bambini. Cosa chiedere di più?
Luca B.
18/07/2023
Ho messo 4 stelle nel servizio solo per l'invasione di api al tavolo.. a tratti non si riusciva a cenare.. meno male che con il buio si son ritirate.. per il resto tutto ottimo.
Andrea Favali
10/07/2023
Ottimo locale, molto piacevole di sera la distesa estiva. Primi ottimi e vasta scelta di secondi a base di carne (ba provare l'agnello e le barzigole di pecora). Ci tornerò volentieri.
Luca Milziadi
22/04/2019
Bellissimo ristorante con vista sulle colline, posto perfetto per un pasto con amici o parenti. Il personale é disponibile e professionale e i tempi di attesa tra un piatto e l'altro sono minimi. Accoglienza con buffet esterno in veranda. Vasta scelta di primi e antipasti (cappellacci, pasta,taglieri di salumi) un po' piu ridotta sui secondi(principalmente tagliate di carne). Comunque molto soddisfatto anche per quanto riguarda i dolci.
Federica Mastropietro
29/07/2018
Una delle più buone trattorie mai provate sulle colline reggiane. Bisogna assolutamente provarla. Quando sono arrivata con la mia famiglia ci hanno chiesto se volevamo sederci subito o se prima volevamo gustarci un aperitivo con vista, con un buon prosecco o una sangria e degli stuzzichini tipici reggiani. Tutto molto gradito. Il menù offre antipasti, primi, secondi, contorni, desserts e vini, tutto di qualità ottima. Io ho assaggiato la carne ed era buonissima, tenerissima e cotta al punto giusto accompagnata con buonissime patate al forno. Un buonissimo vino docg per accompagnare il tutto e per chiudere in bellezza dei dolci buonissimi. Tutto gustato nella distesa estiva con una vista pazzesca. Anche all'interno però si può godere di questa vista, sulla città, che lascia senza fiato. Anche di sera deve essere molto elegante e magari più romantico. Location assolutamente pazzesca e anche la gestione è molto buona, nessuna pecca.
Mr.James Bond
19/07/2023
La location è molto ampia e si trova su una collina con una vista molto bella. Per il cibo siamo nella norma .
Simone Messori
02/08/2020
Locale molto ricercato con una bellissima distesa estiva, attrezzata con giochi per bambini. Piatti di cucina tradizionale ma rivisti con un tocco di personalità moderna.
Ottima lista dei vini e prezzi nella norma.
Molto suggestivo il bancone con l'enorme griglia, dove lo chef può prepararvi degli ottimi piatti di carne alla brace.
Personalmente ho trovato molto valido il piatto di tagliatelle integrali fatte in casa con sugo di lepre, veramente ottimo.
Assolutamente consigliato da provare.
Alberto Parisio
23/06/2022
Bella location ambiente elegante servizio veloce e preciso. Buona la scelta del menù non molte portate ma con proposte interessanti. Molto bella la vista, rapporto qualità prezzo di buon livello.
vale.z04
14/08/2018
ottima la carne, in particolare le costine di maiale: SQUISITE ! dopo un piccolo aperitivo (con prosecco, sangria e stuzzichini) che ci è stato offerto, abbiamo cenato nella distesa estiva con una bellissima vista sulla città. il menu comprende antipasti, primi, secondi, proposte vegetariane biologiche e dolci (buonissimi anche questi ultimi). peccato per il servizio un po’ lento, ma tutto sommato ne vale assolutamente la pena !
Veronica Bertani
26/06/2023
Sempre buono! soprattutto la carne e i primi classici!un po' di fretta i ragazzi del servizio, ma comunque ok!ci tornerò col bimbo hanno i giochi nella distesa estiva, la quale merita!
EMANUELE SPAGGIARI
28/07/2021
Grandi aspettative, sempre confermate. Novità in ambiti culinari riguardanti le carni servite. Sempre al passo con i tempi ormai il marchio "Rinna" non delude. Questa location spettacolare immersa nelle colline albinetane, ci permette di assaporare le migliori carni e i migliori primi della tradizione Reggiana al fresco d'estate o davanti al caldo delle griglie di cottura d'inverno.
Menù per tutti i palati, dai più economici ai più costosi che per i palati più intraprendenti possono risultare ad hoc. Il personale, sempre giovane e molto cordiale e pronto a gestire ogni difficoltà è uno dei cavalli di battaglia del posto. Senza loro il ristorante sarebbe molto più spento, privo di vita quasi.