luciana ferraresi
08/06/2023
Location restaurata con molta cura, arredamento minimal di buon gusto, giusta disposizione dei tavoli relativamente alle rispettive distante. Buono, preciso e cordiale il servizio.
Se la sala è al completo, il brusio e il rimbombo possono diventare fastidiosi. Il menù è ridotto, ma il cibo è ottimo, buona la carta dei vini. Equilibrato il rapporto qualità/costo.
Il locale è immerso in un parco molto ampio e curato, con belle viste panoramiche dell'Appennino reggiano. Il tutto risulta molto rilassante e godibile
Maurizio Sassi
04/09/2022
Meritano 5 stelle. Cortesia. Rapidità nel servizio. Pulizia. Ottimo il salame, la carne ed i dolci. Menù di terra, no mare. Si trova all'interno del Parco Fola. Preferibile prenotare. Prezzi giusti. Non sono cari, ma le porzioni non sono particolarmente abbondanti. Interessante la distesa estiva. Vi è una parte moderna e una ricavata da una vecchia stalla, per fortuna grazie a teli fonoassorbenti, non accade come in altri locali simili, ossia l'impossibilità di parlare per via del rumore che si crea.
Raffaele Moschettino
07/11/2022
Per il pranzo domenicale scegliamo il Ristorante La Locanda di Albinea (RE). Il parcheggio è pieno ed anche la sala. Tutto o.k. con la prenotazione. Ci sediamo. Ambiente rustico, accogliente. Tavoli ben distanziati. Servizio immediato. Tecnico, professionale, personale di sala attento e veloce. Subito l'acqua e a seguire, dopo poco dalla comanda, arriva l'antipasto. Ottimo. Cibo di qualità. Salame superlativo. Finito l'antipasto ecco subito i primi. Due gnocchi di zucca con fonduta gorgonzola di bufala e due cappelletti in brodo di cappone. Porzioni giuste. Qualità ottima. A seguire crema catalana. Vino lambrusco la locanda. Caffè. Totale euro 28 cadauno. Prezzo più che onesto. Consigliatissimo.
Stefano Piccinini
07/05/2023
Buon locale, cibo e servizio altrettanto buoni: unica caratteristica non positiva è il rimbombo in sala. Brave e attente le cameriere.
Luca Pervilli
25/04/2019
Ristorante con una cucina a dir poco eccellente. Grande ricerca delle materie prime e nella cura della preparazione dei piatti. Prezzi contenuti in rapporto all'eccellenza della qualità.
Altamente suggerito e consigliato
carlo predieri
01/04/2023
Sebbene sono stato a cena con comitiva di 50 persone, abbiamo mangiato bene ed ogni singola portata è stata servita in tempi ridottissimi e tutti hanno mangiato contemporaneamente. Ottimo il servizio con cameriere gentili e mai invadenti. Ci tornerò sicuramente con la famiglia.
bianca giorgioni
15/09/2019
Bellissimo locale personale gentile e piatti fantastici
Giorgina Varela
19/12/2022
Cibo davvero ottimo tutto buonissimo
Serena Ponti
10/08/2021
Cibo veramente ottimo e posto rilassante.. Personale molto gentile ed educato e professionale
Mi Mo
11/10/2022
Direi che mi son trovato a mio agio da subito, i titolari e camerieri erano professionali e nel contempo alla mano discreti e presenti tutto il tempo che siamo stati li, il cibo fresco e Emiliano accompagnato con un buon vino lambrusco di ottima fattura, i primi di stagione con giustamente il fungo fatto in diversi modi, carne speciale con sapori che denotano una ricerca sul territorio per qualità e gusto, i dolci da 10 e lode, ci tornerò sicuramente, anche solo, merita, quella sera eravamo in 12 e non è andato storto nulla, salvo.! Che è finito tutto troppo presto, 😁 devo far presente che tutto il personale è stato veramente perfetto, la titolare riservata ma simpatica e le ragazze sempre con il sorriso, proprio della bella gente (rara di questi tempi) faccio un augurio perché quest'anno passi alla svelta e che il prossimo sia all'insegna della ripresa in generale. Grazie di cuore a tutti voi .
Alessandro
07/08/2022
Ottima cena tra amici. Ambiente tranquillo e servizio gradevole. Pur non avendo niente contro, salterei forse l’antipasto preferendogli un primo e a seguire un secondo. Buoni i tortelli verdi e davvero squisita la carne (provata sia la tagliata che il filetto ai porcini). Complimenti anche per i dolci; abbiamo preso un’ottima cheesecake fuori menù. Piacevolmente sorpreso dal conto: 35€ a persona. Forse una delle poche volte negli ultimi 2/3 anni in cui mi sono alzato da tavola senza sentirmi derubato. Torneremo.
Barbara Immovilli
26/08/2020
Bellissimo locale immerso nel verde.
Piatti tradizionali e buoni lo consiglio
Maurizio Gherardi
01/11/2022
Locale in mezzo al parco ottimo il cibo fatto in casa, molto curato e buono
Un cliente
29/04/2023
Buono, tartare e.hamburger squisiti.
Servizii troppo freddo e distaccato
Tiziana Bonacini
21/02/2022
Finalmente riusciamo a prenotare per il pranzo domenicale .Come suggerito e data la nostra vicinanza al ristorante ,arriviamo alle 12 circa .Ottimi gli spazi ,personale cordiale e attento. Ordiniamo e nell'attesa degli antipasti arrivano pane,salame buonissimo e bevande. In pochissimo tempo arrivano gli antipasti e a seguire i primi ,i secondi con contorno .Tutto molto buono,abbondante e ben presentato.I dolci sono una favola.Alla fine hanno portato anche le chiacchiere di carnevale .Rapporto qualità/prezzo assolutamente buono.Da ripetere sicuramente per assaggiare altre delizie. Bravi!
franco olivi
13/02/2022
Ristorante nelle immediate colline reggiane con un bellissimo parco e bella veduta sulla pianura emiliana.
Il menu comprende primi piatti della cucina reggiana/emiliana, i classici tortelli verdi o di zucca, ma anche talvolta piatti fuori menù, come gli ottimi agnolotti del plin degustati oggi. I secondi piatti prevedono principalmente carni alla griglia con vari contorni, il filetto ai carciofi ordinato oggi era tenero e cotto alla perfezione. Varia la scelta dei vini con prezzi più che nella norma. In definitiva un buon ristorante con buona cucina, servizio tradizionale ma veloce e cortese, prezzi competitivi rispetto alla qualità fornita.
Nicola Campani
03/11/2022
Esperienza culinaria obbligatoria nella collina reggiana. Antipasto della Locanda, Patate e Porcini al forno e Zuppa Inglese! Un Lambrusco grasparossa é un menú perfetto in una sera di mezzo autunno!