Sluurpy > Ristoranti a Albiolo > Bocca Di Lupo

Recensioni di Bocca Di Lupo, Albiolo

Clicca per espandere
Gabriele Gandini (Goodgabs)
24/06/2023
Piccola trattoria in un paesino vicino al confine. Piatto di tagliatelle con ragu di manzo e prosciutto con scarpetta obbligata... buonissime. Anche la crostata al cioccolato e cocco molto buona. Consigliatissimo
Tiziana Ottolina
25/06/2023
Spettacolare. Piccolo e con pochi tavoli ma curato in tutto... Raffinato elegante in una parete c'è un pianoforte con 2 chitarre appoggiate... Finita la cena con antipasto primo e secondo con formaggio e dolce. Il propietario ha preso la chitarra e un maestro lo ha accompagnato al pianoforte e ci hanno rallegrato la serata con canzoni e musica era un martedì perciò deduco che i loro clienti sono tutti di serie A e non solo quelli del sabato sera VOTO 10 E LODE
Anastasia C.
09/01/2023
Un ristorante come a casa! Vengo da anni in questo ristorantino di famiglia e mi sento a casa. Il menù è sempre variabile studiato dallo chef e organizzano anche le serate musicali. Tutto genuino e fatto in casa. Un posto adorabile da passare una bella serata tra amici e familiari.
DigYT
23/06/2023
Capitato per caso devo ammetterlo perché scelto punto d'incontro in una serata particolare. Menù degustazione a base di pesce semplicemente perfetto. Sicuramente un locale che è più una perla rara. Posso solo rinnovare i complimenti ai Proprietari. Sperando di aver nuovamente l occasione per tornali a trovare.
Carola Brixius
25/07/2022
Che posto!! Fuori dal Mondo! Una “dimensione” parallela ove chi vi arriva e cena si sente subito coinvolto. Ambiente conviviale e allegro. Non devo nemmeno pensare a cosa ordinare dato il giusto consiglio di Grazia e di Andrea (i proprietari). Cibo di qualità cucinato con passione e fantasia. Prezzo rapportato alla qualità. Una volta nella Vita vale la pena andare a cena lì. Io raccomando anche più di una volta! Andrea è anche un “artista”. Suona la chitarra e canta canzoni che sono pezzi preziosi dei cantautori italiani… tende la serata preziosa e briosa. Il luogo - ho cenato sotto il loro pergolato - ti accoglie e dona un’atmosfera serena e tranquilla. Pochi tavoli che contribuiscono ad una intimità I’ve alla fine i commensali parlano tra loro piacevolmente .
Lucio Lorenzon
21/01/2023
Posto molto piacevole, ambiente famigliare e accoglienza gradevole. Pochi posti ma seguiti accuratamente dai proprietari. Cucina curata e piatti ottimi. E per finire la serata un momento musicale con Andrea. Bravi, grazie per la bella serata, torneremo sicuramente 🤝👏
Domenico
10/11/2022
Un posto sincero ed allo stesso tempo personale, diverso dai classici locali turistici che purtroppo infestano la provincia di Como. Un menu ristretto, ma con ingredienti di primissima qualità ed una carta dei vini per tutti i gusti. Abbiamo mangiato davvero bene e le canzoni proposte dal gestore a fine serata hanno rappresentato un valore aggiunto. Quanto al conto, lì per lì abbiamo pensato fosse un filo alto, ma poi abbiamo fatto mente locale su quanto mangiato e bevuto. Torneremo. Grazie.
Sonja Viviani
16/06/2022
Un clima particolare, non ci si sente un numero. Piatti gradevolissimi, ottima scelta dei vini. Tavoli anche all'aperto. Un piacere tornarci!
Stefano Ferrari
24/02/2022
Una piccola trattoria a conduzione familiare davvero bella. Ottimi piatti, pochi ma scelti con grande accuratezza. Ci torneremo.
Caterina Fornasa
24/04/2022
Locale tranquillo, ottimo cibo, clima familiare. Buon rapporto qualità prezzo.
Gianluca Turdò
11/12/2022
Location molto familiare e cucina casalinga molto buona. Da una trattoria ci si aspetta delle porzioni abbondanti invece qui si e preferito badare più all'estetica del piatto più che alla quantità. Ambiente un po troppo familiare e da rivedere secondo me non sgradevole comunque. Tutto sommato ho mangiato molto bene ed è un posto che consiglierei.
Pietro Fontana
12/03/2023
Arrivati per caso! Ottimo pranzo in un ambiente favoloso! La cortesia, gentilezza e professionalità da incorniciare ! Ci torneremo con amici! Pietro e Pigi
Francesca Rossi
13/12/2022
Calda atmosfera conviviale da osteria, ambiente pulito e curato.Assaporare il buon vino consigliato con competenza,gustare l’ottimo cibo di qualità cucinato con passione e riguardo dallo chef Andrea.Ho trascorso una deliziosa serata tra canzoni coinvolgenti cantate dallo stesso Signor Andrea accompagnato da pianoforte e chitarra .Ci tornerò presto. Grazie Francesca
Yadira Gonzalez
20/03/2022
Una trattoria ottima, cibo ottimo grazie allo chef Andrea che insieme a sua moglie ti fanno passare una serata bellissima
Federica Agostini
10/12/2022
Locale tradizionale, con atmosfera magica familiare. Cibo delizioso, . Andrea, owner e chef, è un personaggio simpaticissimo e grande cantante. A fine serata musica dal vivo. Grazie Andrea e famiglia!
Silvia M.
04/01/2023
Un piccolo tesoro al centro di Albiolo. Cucina ricercata e ambiente musicale.
Corrado Butta
30/09/2022
Ottima trattoria, titolari simpatici e ottimo cuoco, anche musicista con voce bellissima e cantautore, il sorriso, la buona cucina, la musica di livello alto, sono la base di stupende serate e pomeriggi.
francesco bragalini
11/06/2023
Ambiente familiare e accogliente con cibi di ottima qualità proprietari molto attenti al cliente
Luigi Martelli
27/05/2023
Non è come essere a casa, molto ma molto meglio,cucina top ambiente top,andateci e poi ……ritornerete 😜😜😜😜
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni