Affacciato in piazza della Rocca con un dehor piccolo ma accogliente. Ampia selezione di birre artigianali. Molto buono l'aperitivo alcolico della casa, servito con stuzzichini che esulano dalle classiche, ma immancabili, patatine. Prezzi medi. Analcolico 4 e alcolico 6€
Recensione cliente
Ottimo posto ed ottimo personale.
Notevole varietà di bevande.
Buon caffè.
Prezzi bassi.
Ideale per sedersi dopo una lunga camminata nel carugio di Loano.
Posto generalmente.
Forniscono una ciotola d'acqua se vi portate dietro degli animali.
Recensione cliente
bar gradevole,sempre con novità nelle bevande.buono il caffè. Personale disponibile e attento. Grande attenzione ai per: c'è sempre una ciotola d'acqua disponibile.merita
Recensione cliente
Personale disponibile attesa nulla grande varietà di bevande e cibo ottimo
Recensione cliente
Ottima posizione, nella piazzetta di Loano a fondo del budello. Servizio veloce, personale cortese, locale tipico, pulito. Ottima la birra alla spina.
Recensione cliente
Solo prodotti di qualità, più qualche chicca "chilometro zero" per dissetarsi piacevolmente!!!
Recensione cliente
Buono il cappuccino. Gentili i titolari.
Recensione cliente
Доброжелательное кафе, на прощание вручили мне огромную конфету «Лесные ягоды»😊
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Varma Caffe! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.