Recensione cliente
Pulito, sala molto luminosa e dehor al sole in una delle Piazze più belle di Milano, incastonata tra gli antichi palazzi signorili, personale accogliente e capace. Ottimi piatti da riscaldare e meravigliosi biscotti assortiti.
Recensione cliente
Bello e con tavoli esterni in una piazzetta tranquilla, ma in pieno centro. Molto fornito e gentili. Ottimo
Recensione cliente
Son andata con mia nipote Al bar abbiamo ordinato caffè .si gioca anche le schedine e gratta e vinci.Personale educato e sereno
Recensione cliente
Bel posticino , con prezzi modici , comodo per il centro di Milano . Aperitivo con vino Falanghina buonissimo , abbastanzandanti patatine ( cosa rara a Milano) . Ci siamo trovate bene e abbiamo deciso di pranzare . Cotoletta alla milanese con verdure , tutto buonissimo e personale molto educato e ge
...
Recensione cliente
Bellissimo e personale stupendo.
Il ragazzo Adel perfetto e accogliente
E anche i camerieri soprattutto felix e sara formidabili
Recensione cliente
Rilassante pausa con dolce o salato nell'ampia e popolata piazza Sant'Alessandro
Recensione cliente
Posto fantastico personale dok
Recensione cliente
Location bellissima , personale gentilissimo e professionale , ottimo per uno spuntino o pranzo di lavoro , una colazione oppure un aperitivo , top bar nel centro di Milano , con listino prezzi vintage come da foto , 5 stelle +++++
Recensione cliente
Grazioso bar in zona centrale
Recensione cliente
Grazioso bar in zona centrale
Recensione cliente
Caffè marocchino buono.
Recensione cliente
Buon caffè in zona Sant'Alessandro
Recensione cliente
simpaticissimi i camerieri!!
Recensione cliente
Un simpatico bar che vende anche articoli per fumatori. Con un arredo moderno ed essenziale. Ottimo il caffè di buon livello il servizio.
Recensione cliente
Posto accogliente e pulito, personale gentile. Luogo ideale sia per mangiare che per prendere un caffè mentre si studia, legge o si utilizza il computer.