Recensione cliente
È un posto radical chic in tutte le sue accezioni positive e negative.
È quindi che fai? Non ci vai?
Il ristorante all'interno di una delle poche cascine dentro la città propone soluzioni che vanno dall'aperitivo, al brunch al pranzo.
I piatti proposti sono buoni e ben presentati.
È possibile raggiu
...
Recensione cliente
Piccola oasi a Milano e un posto perfetto per un aperitivo in tranquillità.
Abbiamo ordinato un tagliere misto per due con varie proposte tutte buonissime e della polenta con baccalà mantecato.
Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Unica pecca all’esterno non c’è servizio quindi un po’ scomodo doversi por
...
Recensione cliente
Pranzo della domenica..ci sono due possibilità o il ristorante su prenotazione (come abbiamo scelto noi con menu più ampio) oppure in un altra zona dove puoi sederti senza prenotazione dove trovi posto e poi puoi ordinare all'interno alla cassa e attendere che ti servano ( qui puoi mangiare hamburg
...
Recensione cliente
Dehor esterno molto carino con tavoli e sedie di legno in un cortile tipico da cascina.
Siamo arrivati dopo le 9 non c'era il servizio al tavolo per cui siamo andati al bancone interno per prendere i nostri drink.
Recensione cliente
Sono stato a visitare la mostra fotografica, luogo molto caratteristico la cascina ristrutturata magistralmente dove si respira l'aria della vecchia Milano, Milano dei cortili e delle case di ringhiera la mostra poi interessantissima con molti spunti artistici e nuove idee di rappresentazione fotogr
...
Recensione cliente
Il posto è bellissimo, rustico, tranquillo, silenzioso.
Ci si può passare ore e ore senza nemmeno rendersene conto. Non è costoso, il personale è molto cordiale e l'atmosfera è rilassata. Ci tornerò sicuramente.
Recensione cliente
Una bella serata con cenetta a base di pesce, un buon calice di Ribolla e un po' di sana musica jazz, con un quartetto di batteria, pianoforte, contrabbasso e sax tenore. Brava la sassofonista leader del gruppo.
Recensione cliente
Posto inusuale nel cuore vip di Milano. Cibo medio ma buono, parte all aperto rilassante e slow. Ci torneremo
Recensione cliente
Il posto è favoloso, davvero incantevole. Il ristoro però lascia a desiderare. Per ordinare si va al bancone: lunga coda per ordinare, personale disorganizzato, pasticcione e, ahimè, molto poco simpatico.
Recensione cliente
Un'esperienza molto piacevole, abbiamo ascoltato un mini concerto jazz in orario aperitivo nel ristorante della Cascina. Ambiente rustico e moderno, ottimo cibo e personale gentile e attento.
Ci siamo tornati anche dopo una settimana.
Recensione cliente
Locale informale davvero molto carino. Una cascina in città! Ci abbiamo mangiato a pranzo con la formula aperitivo ovvero ordinato al banco e mangiato seduti ad uno dei tavoli esterni all'ombra senza servizio. Tutto molto buono. Lo consiglio.