Recensione cliente
Location arredata davvero molto bene. Prendete piatti altoatesini, sono tradizionali e fatti bene. Cocktail buoni anche. Vista mozzafiato.
Recensione cliente
Valuto in base alla tipologia di ristorante di cui si tratta, ovvero baita di montagna, quindi 5 stelle meritatissime.
Locale in ordine, ampio, panoramico, parecchi posti interni ed esterni, zona giochi per i più piccoli più che apprezzata.
Personale attento, sorridente, veloce e disponibile.
Cucin
...
Recensione cliente
Panorama bellissimo in quota in un posto davvero incantevole raggiungibile a piedi comodamente dall'arrivo della funivia. Ottima la frittata dolce!
Recensione cliente
Impossibile non fermarsi a mangiare alla Gitschhütte!
Pranzato con mio figlio, canederli con finferli ottimi, portata abbondante, Gulasch di capriolo veramente buonissimo, tutto in un panorama fantastico. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Raggiungibile in 15min dalla cabinovia a quota circa 2100m.
Recensione cliente
Ottima location, bellissimi giochi per bambini ma soprattutto ottima cucina. Ho mangiato forse i migliori canederli di sempre. Posto ampio, elegante e molto pulito. Un bel punto di riferimento per una passeggiata
Recensione cliente
Abbiamo mangiato benissimo e speso giusto! Bella baita perfetta per godersi l'alta montagna. Facilmente raggiungibile...
Recensione cliente
Uno dei pochi rifugi aperti, del resto è quasi tutto chiuso per il covid19. Ci si arriva con lo sci alpinismo, con le ciaspole, ma anche con buoni scarponi da neve.
Recensione cliente
Sentiero facile dalla partenza della funivia di Maranza circa 800 m di dislivello. bellissima vista e ottima cucina
Recensione cliente
Ben collegato da Maranza con l' ovovia. Ultimo tratto da fare a piedi ma la vista merita. Punto di lancio per parapendio e punto di partenza per diversi percorsi con differenti difficoltà. Ben organizzati per bambini con giochi, carrucola e scivoli.
Recensione cliente
Bella vista. Mangiato bene... Servizio un po' disattenti.. 3 piatti arrivati a distanza di 10 minuti. Comunque vale la pena la breve camminata in salita dall'arrivo cabinovia.