Panorama splendido e piatti della tradizione, cucinati con cura e passione. Perfetti dopo una faticata sulle piste o sui sentieri oppure solo per togliersi qualche voglia culinaria. Porzioni abbondanti, ci vuole tanta fame ed un buon allenamento per arrivare alla fine. Ovviamente non deve mancare un
...
Recensione cliente
Conosco questo ristorante da molti anni e l'ho sempre ricordato per la buona cucina e l'ottimo rapporto qualità prezzo. Sono tornato dopo tre anni e però devo dire che sono rimasto molto deluso.
Forse è stata cambiata la gestione ma di fatto il peggioramento si vede e si sente.
Prezzi aumentati not
...
Recensione cliente
Siamo arrivati ed era pieno. Abbiamo trovato un posto a sedere, abbiamo sbracciato per chiamare il cameriere. Prese le ordinazioni e dopo 10 minuti era arrivato tutto. Prezzi nella norma.
Recensione cliente
Servizio e mangiare pessimo, peccato perché la gentilezza di certe cameriere che poi si sono scusate per i ritardi e disagi dovuti alla disorganizzazione in cucina. Per un toast e una zuppa di goulash abbiamo atteso ben più di due ore!
Recensione cliente
Ottima birra forst , si mangia bene
Recensione cliente
Ottimo servizio ed ottimo cibo
Recensione cliente
Buon locale con prezzi onesti
Recensione cliente
(Traduzione di Google) Luogo piacevole per rilassarsi dopo lo sci. I prezzi sono normali e paragonabili a ristoranti sul posto simili. Durante il pranzo puoi aspettare!
(Originale)
Příjemné místo k odpočinku po lyžování. Ceny jsou normální a srovnatelné s podobnými restauracemi v místě. Během oběda
...