Grande spuntino a un piccolo prezzo. Locale pulito, ben arredato e ben tenuto. Gentilezza e qualità. Da andarci assolutamente!
Recensione cliente
Locale carino, pulito, con personale giovane e dinamico.
All'interno piccolino, ma arredato con gusto, noi abbiamo mangiato all'esterno sotto un bell'ombrellone.
Menù vario, cucina ottima.
Bravi.
Recensione cliente
Buon cibo e buona birra.
Ottima la compagnia.
Recensione cliente
Top, tutto molto buono.
Recensione cliente
Posto informale che propone un menù sfizioso con prodotti di qualità
Da provare la vasta selezione di Bagel
Consigliato per un pranzo veloce e una cena tra amici
Recensione cliente
Molto buono, di passaggio ad Umbertide.
Bagels con combinazione di sapori azzeccatissimi.
Recensione cliente
Ambiente giovane e curato. Ottima selezione di panini con ricercatezza e qualitá negli ingredienti. Prezzi onesti
Recensione cliente
Locale davvero unico, elegante sia l'esterno che l'interno, prodotti freschi e ben preparati. Personale professionale, sorridente ed educato! Un vero piacere mangiare al "locale"
Complimenti!
Recensione cliente
Panini abbondanti e molto gustosi prezzi nella norma
Recensione cliente
Il ristorante è arredato in maniera semplice e lineare. Molto bella l'idea di apparecchiare da soli. Il cibo è semplicemente fantastico e il personale è veramente simpatico e alla mano. Consigliatissimo