Bel locale a Gallipoli con musica di tendenza molto bella che varia dal commerciale del momento ai pezzo evergreen di sempre. Credo sia collegato al locale PRAJA di cui ne è una branchia, visto che tale luogo vanta più confort zone con musica diversa in base alle esigenze dei clienti frequentatori.
...
Siamo stati alla serata con ospite Gabri Ponte. Il pacchetto tavolo da 30 euro ciascuno ha un po' deluso. Abbiamo fatto coda nonostante ci fosse stato detto che non ne avremmo fatta e il tavolo si è rivelato un cubo, adiacente a tutti gli altri, utile soltanto per appoggiare la bacinella coi nostri
...
Recensione cliente
Bellissimo
Recensione cliente
Tavoli messi ovunque e a caso, cose da bere di scarsa qualità.
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Amame Gallipoli! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.
Sfoglia il menù direttamente dall'app Sluurpy Social