Posto incantevole, non sembra nemmeno di essere a Sestri Ponente....personale preparato e camerieri veloci e simpatici completano il tutto.
Il top a Genova✌️
Recensione cliente
Super Consigliato!
Ottimi gli aperitivi accompagnato da un buon piatto di stuzzichini, personale accogliente e simpatico.
Recensione cliente
Ottimo posto ! Birre e cocktail buonissimi(vasta scelta) e in piu ti portano le patatine, personale allegro e spiritoso , ci sono andata sia di sera per divertirmi sia per prendere un aperitivo tranquillissimo abbastanza sostanzioso un piatto ogni 2 (allego foto) .
Forse unica pecca il bagno ester
...
Recensione cliente
Ottima scelta di birre, accompagnate da stuzzichini molto invitanti. Locale accogliente e pulito situato alla Marina di sestri con vista mare e yatch. Personale professionale
Recensione cliente
Ottime birre, aperitivi top, ma il cibo è strabuono , tutto fatto da loro , fresco e di qualità consiglio per una serata diversa con amici e famiglia, sia per aperitivo sia per uno spuntino
Ottimo bar per aperitivi in un contesto sicuramente gradevole. Buoni cocktail accompagnati da un bel piattino di stuzzichini. Le ragazze del servizio ai tavoli molto gentili.
Recensione cliente
Uno dei miei bar preferiti a Genova city.
Personale super gentile e amichevole.
Regalano sempre le patatine.. che carini
Super consigliato, a presto
Recensione cliente
serata di saluti. ottimo happy hour alla Genovese !
Recensione cliente
Ottimo locale per fare un aperitivo o per bere qualcosa dopo serata, personale disponibile e Enzo super gestore ritornerò !!
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Beer Corner! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.