Recensione cliente
Ottimo ristorante, pesce fresco e varietà di portate. Lo Chef - proprietario veramente in gamba. Consigliatissimo
Recensione cliente
Siamo stati oggi a pranzo e con nostra sorpresa abbiamo appreso che è cambiata gestione da qualche mese. Preoccupati al pensiero di non poter più avere la qualità, la varietà, l'ospitalità ed il servizio eccezionali offerti ormai da anni dai due fratelli di Oristano ci siamo immediatamente rincuorat
...
Recensione cliente
Ristorante sardo di quartiere, prevalentemente di pesce, storico, ma di quelli poco appariscenti e pubblicizzati. O lo conosci o te lo consigliano. Ne sentivo parlare da tempo, ma non mi era mai capitato di provarlo.
Accoglienza eccezionale del proprietario, sin dalla prenotazione al telefono.
Il lo
...
Recensione cliente
Un pezzo di Sardegna a Roma Tuscolana.
I Ravioli con ripieno di cernia o branzino conditi con bottarga e zucchine sono fenomenali...
La zuppa con fregola sarda e frutti di mare un'altra ottima alternativa.
Proprietari sempre gentili e disponibili.
Lasciatevi uno spazietto a fine cena per una seb
...
Recensione cliente
Si rimane sempre soddisfatti.
Via Amelia sulla tuscolana.
Ristorante gestito da due fratelli sardi.
Ristorante dì pesce.
Crudi ottimi, come i primi.
Ottimo l'astice grigliato e la frittura dì pesce.
Dolci insomma da provare.
Recensione cliente
Vengo da anni qui e mi trovo sempre bene...pesce sempre fresco, antipasti sfiziosi e primi di qualità. Consigliatissimo
Recensione cliente
Ristorante molto accogliente, personale dedicato e gentile sempre disponibili, cibo di qualità prezzo onesto e accessibile a tutti
Recensione cliente
Abbiamo provato questo ristorante sardo e siamo rimasti soddisfatti. Locale carino, proprietari gentili, e soprattutto cibo buono.
Buon rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.
Recensione cliente
Ristorante fantastico con pesce freschissimo. Luigi e Sandro sono due persone squisite.
Recensione cliente
Il Sarago alla vernaccia era buonissimo. Gli antipasti marinati anche.
Menzione d'onore per il soute di cozze, sapore delicato, ma allo stesso tempo gustose.
Il sarago era ottimo, le olive si sposavano bene con la vernaccia.
In generale le pietanze avevano un sapore delicato.
Il mirto era ottimo, ci
...
Recensione cliente
Ottima cucina, pesce freschissimo, ottimo servizio.
Recensione cliente
cene e pranzi in famiglia, anche con bambini,per mangiare un buon pesce fresco, personale cordiale , locale un po' age ma non compromette un ottimo pasto a base di pesce.