Piatti della cucina romana: amatriciana, cacio e pepe, carbonara e poi abbacchio al forno con le patate, polpette al sugo, pajata, coda alla vaccinara e tanto altro. Gustosi, abbondanti e cucinati con amore. L'ambiente è rustico, familiare e accogliente. I prezzi sono bassi.
Recensione cliente
Piatti buonissimi e abbondanti. Accoglienza ottima !!
Recensione cliente
Spettacolare !
Il cameriere è gentilissimo. Torneremo!
Recensione cliente
Cibo buonissimo. Tutti i primi deliziosi, dagli gnocchi al ragù alle fettuccine guanciale e carciofi. Spettacolare lo spezzatino alla cacciatora. Accoglienza e servizio familiare e caloroso, come stare a casa di vecchi amici. Un pranzo e una mattinata veramente piacevoli.
Recensione cliente
Ci vado da una vita. Cucina romana garantita. Non si hanno mai delusioni....il locale è semplice ma decoroso ma sicuramente non si va li per quello ....li se magna ebbbasta!😆....ah e per finire, il conto non è per nulla salato!!
Recensione cliente
Abbiamo gustato degli ottimi piatti della tradizione!
Recensione cliente
Pazzesco: ho mangiato benissimo, tantissimo e speso pochissimo.
Non ricordo di alcun luogo con un rapporto qualità prezzo così vantaggioso!
Carbonara ed amatriciana super abbondanti e saporite, spezzatino fantastico, ottime polpette al sugo e cicoria in padella.
Dovete provarlo.
Recensione cliente
Mi aspettavo una esperienza culinaria particolare in una trattoria tipica romana. Posto molto casalingo , buoni i secondi peccato per l amatriciana...tutto sommato 6